Defender ha scritto:L'altro giorno sono dovuto andare in un centro commerciale e ho visto la ps3 slim in offerta a 199 euro ( dando dentro ps2 piu dieci giochi ).
Se vi interessa la 3 e non usate piu la due è un occasione.
Rispondo qua a Lonewolf (data la mia risposta succosa)
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:è un disastro,ma in ogni caso è una lista che durerà un paio di partite (a/r col ManUtd)...
non sull'xbox (che comprerò domani)
OT
allora hai deciso?!
Bravo Antò,anche se mi dispiace non poterti sfidare a qualsiasi cosa...
si ho trovato un'xbox arcade a 150 euro, fanculo l'hard disk lo comprerò poi.
ps3 a 299 euro purtroppo, come budget arrivo massimo a 200. Peccato dispiace anche a me ma mai dire mai, se c'è una cosa che ho imparato con gli strumenti musicali è che non esiste strumento (leggi: consolle) perfetto e che il mercato dell'usato è sempre una risorsa. Sono convinto che se la ps3 manterrà le attese in termini di sviluppo che si dice siano in prospettiva, cederò l'xbox e comperò la ps3, altrimenti attenderò la ps4.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Rispondo qua a Lonewolf (data la mia risposta succosa)
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:è un disastro,ma in ogni caso è una lista che durerà un paio di partite (a/r col ManUtd)...
OT
allora hai deciso?!
ps3 a 299 euro purtroppo, come budget arrivo massimo a 200. Peccato dispiace anche a me ma mai dire mai, se c'è una cosa che ho imparato con gli strumenti musicali è che non esiste strumento (leggi: consolle) perfetto e che il mercato dell'usato è sempre una risorsa. Sono convinto che se la ps3 manterrà le attese in termini di sviluppo che si dice siano in prospettiva, cederò l'xbox e comperò la ps3, altrimenti attenderò la ps4.
ma avevi letto dell'offerta descritta da Defender? Ps3 a 199?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
OT
allora hai deciso?!
ma avevi letto dell'offerta descritta da Defender? Ps3 a 199?
Si ho letto ma comprende la permuta della ps2 (ce l'ho) più dieci giochi (che non ho più)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Defender ha scritto:Peccato che tu non li abbia , perchè leggo ora che l'offerta è estesa anche a wii e xbox.
vabbè farò di necessità virtù
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
OT
allora hai deciso?!
Non credo avrai modo di pentirtene. Anzi....
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
giampaolo pozzo ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi un gioco di boxe per ps3 in cui ci sia myke tyson?grazie
fight night round 4.. c'è Tyson ma anche il grande Ali'.. gioco graficamente spettacolare.. il gioco è un po complicato inizialmente ma una volta presa la mano è davvero gratificante..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
giampaolo pozzo ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi un gioco di boxe per ps3 in cui ci sia myke tyson?grazie
fight night round 4.. c'è Tyson ma anche il grande Ali'.. gioco graficamente spettacolare.. il gioco è un po complicato inizialmente ma una volta presa la mano è davvero gratificante..
bello fight night!!! alla ps2 era fantastico...se non hanno cambiato le meccanica di gioco, non deluderà le aspettative neanche sulla console next gen
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."