Neil McCauley ha scritto:Che cosa stai facendo? Cosa vuoi?
Sto parlando da solo al telefono...
Cosa?
Perchè c'è un uomo morto dall'altra parte di questa linea del cazzo!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Neil McCauley ha scritto:Che cosa stai facendo? Cosa vuoi?
Cosa?
Saresti veramente il mio genero ideale!Gerda ha scritto:Neil McCauley ha scritto:Che cosa stai facendo? Cosa vuoi?
Cosa?
te l'immagini?? consorti a fianco, a tavola insieme durante il pranzo di natale a parlare di tette e culi..Neil McCauley ha scritto:Saresti veramente il mio genero ideale!Gerda ha scritto:Neil McCauley ha scritto:Che cosa stai facendo? Cosa vuoi?
Cosa?
Ecchecazz... Non ne sbagli una!Gerda ha scritto:non vorrei dire una cazzata perchè l'ho visto tanti anni fa ma dovrebbe essere PAPRIKA di tinto brass con deborah caprioglio..anxxur ha scritto:Un bel culo non basta a far carriera se non c'e' qualcuno che te lo spinge avanti
anxxur ha scritto:Ecchecazz... Non ne sbagli una!Gerda ha scritto:non vorrei dire una cazzata perchè l'ho visto tanti anni fa ma dovrebbe essere PAPRIKA di tinto brass con deborah caprioglio..anxxur ha scritto:Un bel culo non basta a far carriera se non c'e' qualcuno che te lo spinge avanti
Ma è davvero così difficile?casta diva ha scritto:Non so se definirlo facile o difficile, se lo si è amato è senz'altro facile...![]()
"Penso sempre alla mamma, quasi ogni giorno, anche se è morta oramai da più di vent'anni..."
Io faccio attenzione quando posto...El Diablo ha scritto:Su Google non c'è
Sempre in argomento:anxxur ha scritto:Un bel culo non basta a far carriera se non c'e' qualcuno che te lo spinge avanti
El Diablo ha scritto:anxxur ha scritto:Ecchecazz... Non ne sbagli una!Gerda ha scritto:non vorrei dire una cazzata perchè l'ho visto tanti anni fa ma dovrebbe essere PAPRIKA di tinto brass con deborah caprioglio..anxxur ha scritto:Un bel culo non basta a far carriera se non c'e' qualcuno che te lo spinge avanti
Viskningar och rop, film del 1972 di ingmar bergmancasta diva ha scritto:"Penso sempre alla mamma, quasi ogni giorno, anche se è morta oramai da più di vent'anni..."
Bravissimo!Gerda ha scritto:Viskningar och rop, film del 1972 di ingmar bergmancasta diva ha scritto:"Penso sempre alla mamma, quasi ogni giorno, anche se è morta oramai da più di vent'anni..."
Gerda ha scritto:El Diablo ha scritto:anxxur ha scritto:Ecchecazz... Non ne sbagli una!Gerda ha scritto: non vorrei dire una cazzata perchè l'ho visto tanti anni fa ma dovrebbe essere PAPRIKA di tinto brass con deborah caprioglio..
![]()
![]()
non googleggio
![]()
quando non le so lo dico
![]()
devo googleggiare??
![]()
bene!!
![]()
![]()
Viskningar och rop, film del 1972 di ingmar bergmancasta diva ha scritto:"Penso sempre alla mamma, quasi ogni giorno, anche se è morta oramai da più di vent'anni..."
non sapete neanche cercare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAZZO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()