[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29836 Messaggio da Trez »

Entro anch'io nella diatriba Milito vs Ibra : il principe è + cecchino dell'airone svedese, ma Ibra è un fuoriclasse...come paragonare superpippo con van basten. Strano però nello score di Ibra la poca dimestichezza con la rete nella militanza juventina e si che aveva una gran squadra.
Kakà è stato un affarone per il Milan, è un giocatore con problemi fisici e lo si vede sia lo scorso anno che questo non è il campione che conosciamo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29837 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:Entro anch'io nella diatriba Milito vs Ibra : il principe è + cecchino dell'airone svedese, ma Ibra è un fuoriclasse...come paragonare superpippo con van basten. Strano però nello score di Ibra la poca dimestichezza con la rete nella militanza juventina e si che aveva una gran squadra.
Kakà è stato un affarone per il Milan, è un giocatore con problemi fisici e lo si vede sia lo scorso anno che questo non è il campione che conosciamo.
Non è cosi strano, nella stagione 2005-06 ha giocato molto spesso insieme a Trezeguet che ha realizzato 23 gol. Lui giocava meno per se stesso e non faceva il centravanti di ruolo, anche Del Piero in quella stagione segnò piu' di lui anche se non era il titolare indiscusso di quella Juve. Giocava piu' decentrato e lasciava il ruolo di cecchino a Trezeguet.

Comunque il bilancio parla di 23 gol di Trezeguet, 12 di Del Piero e 7 per Ibra e Mutu. Quasi 50 gol in quattro.

Con Capello e per le necessità della squadra non dimostrava tutto questo egoismo. Lo stesso Capello lo rimproverava spesso perchè preferiva l'assist al tiro, è diventato egoista giocando nell'Inter. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29838 Messaggio da Lonewolf »

Intanto ho letto che in Spagna gira voce che il Real voglia offrire alla Juve Kakà per Diego+Chiellini :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29839 Messaggio da norrin2007 »

tiff, se dinho pensa al mondiale, vuol dire che sta sprecando i suoi pensieri... non penso che dunga lo veda.
anche perchè si presume che quelli "in bilico" si impegnino al massimo per convincere i ct scettici... ma dinho sta andando in tutt'altra direzione.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29840 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Intanto ho letto che in Spagna gira voce che il Real voglia offrire alla Juve Kakà per Diego+Chiellini :lol:
non pensare sia fantascienza... su kakà sono (forse) emersi problemi fisici sconosciuti che ne hanno prodotto un rendimento mooooolto al di sotto di quanto investito, e il vero diego non è quello fatto vedere finora alla juve.
e al real avranno capito di avere una difesa non adeguata ai traguardi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29841 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto ho letto che in Spagna gira voce che il Real voglia offrire alla Juve Kakà per Diego+Chiellini :lol:
non pensare sia fantascienza... su kakà sono (forse) emersi problemi fisici sconosciuti che ne hanno prodotto un rendimento mooooolto al di sotto di quanto investito, e il vero diego non è quello fatto vedere finora alla juve.
e al real avranno capito di avere una difesa non adeguata ai traguardi.
beh potremmo proporgli uno scambio : ci ridanno indietro il verginello e gli diamo in cambio il bonghista e il naufrago. Ma sono sicuro che quelle teste di cazzo si ripiglierebbero Kakà in cambio di Thiago Silva e Pato.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29842 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: beh potremmo proporgli uno scambio : ci ridanno indietro il verginello e gli diamo in cambio il bonghista e il naufrago. Ma sono sicuro che quelle teste di cazzo si ripiglierebbero Kakà in cambio di Thiago Silva e Pato.
STAI ZITTO! forse non ci avevano ancora pensato, cazzo.... :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29843 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:tiff, se dinho pensa al mondiale, vuol dire che sta sprecando i suoi pensieri... non penso che dunga lo veda.
anche perchè si presume che quelli "in bilico" si impegnino al massimo per convincere i ct scettici... ma dinho sta andando in tutt'altra direzione.
Non mi riferivo a Ronaldinho ma a Kakà. Conoscendo Dunga credo che Ronaldinho non verrà convocato perchè gli crea problemi tattici. Forse beve e organizza feste per questo motivo. :lol:

Ancelotti mica è fesso, se non faceva giocare Ronaldinho insieme a Kakà aveva i suoi buoni motivi. Nonostante Berlusconi sostenga il contrario, diceva e dice che il Milan ha perso lo scorso campionato per l'ostracismo di Ancelotti verso Ronaldinho.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29844 Messaggio da El Diablo »

Togliamo anche Chiello dalla difesa, e poi chi ci mettiamo?
Ah già, il famoso magazziniere.
:roll:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29845 Messaggio da Lonewolf »

Il Rubin avrebbe pronta un'offerta di 8 milionazzi per il cartellino di Kaladze. C'è qualcuno qui dentro che ha potere di firma???!!!
(I. Welsh)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29846 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:Il Rubin avrebbe pronta un'offerta di 8 milionazzi per il cartellino di Kaladze. C'è qualcuno qui dentro che ha potere di firma???!!!
Magari... :-D

Comunque Dinho è stato inqualificabile...nonostante sfoggi ogni tanto qualche prestazione maiuscola continuo a ritenerlo un acquisto molto sbagliato. Vabbè...

L'ipotetico scambio Juve-Real mi pare troppo fantascientifico, ma col Real non si può mai sapere...certo che dare via Chiellini non sarebbe la cosa migliore...

Ah come aveva pronosticato qualcuno sembra che Zaccheroni voglia provare il 3-4-3...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29847 Messaggio da Antonchik »

Eh ma Zaccheroni solo il 3-4-3 sa fare :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29848 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Il Cagliari sta venendo su bene lontano dai riflettori. Vincendo la partita che deve recuperare sarebbe davanti a Palermo ed Juve (nel rigoroso ordine stabilito dal regolamento e non quello propinatoci da quei magnuffaldi di Tuttosport, mi raccomando). E con una rosa di nomi non fantasmagorici, Matri e Jeda davanti, tanto per dire. Allegri non pice a nessuna altra squadra?
Visto dal vivo il Cagliari domenica scorsa col Siena, posso confermare la modestia tecnica di gran parte della rosa isolana..addirittura imbarazzante in alcuni elementi della difesa. Allo stesso tempo ho notato una squadra che gioca ad occhi chiusi, con sincronismi perfetti, micidiale nelle ripartenze e appena gli concedi un po' di spazio; insomma la mano dell'allenatore si vede...eccome!
Resta da vedere se può sedersi sulla panca di una grande: per allenare una big occorrono soprattutto doti caratteriali come dimostra Mourinho...tecnicamente "modesto" ma con il pelo sullo stomaco giusto per reggere le pressioni e, anzi, scaricarle sugli avversari.
Ma se non provi, non lo sai...per questo, fossi una big in crisi d'identità come la Juve, una prova con lui o Gasperini la farei...
a proposito,come hai visto sto Astori di cui parlano tanto? Io,dal mio divano,non ne sono rimasto particolarmente impressionato,anzi...
Scusami lupetto, ma tra lavoro e altri cazzi ormai vengo sul forum a singhiozzo...che te devo dì...non l'ho notato! (e questa è già una risposta, se vuoi... :-D )
Comunque ti dicevo dell'impressione di complessiva modestia della retroguardia cagliaritana; e Astori ne fa parte... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29849 Messaggio da Gerda »

giorgione non si muove!!!!

per il verginello possiamo al massimo fare uno scambio alla pari con grosso e amauri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29850 Messaggio da rico »

e intanto si allontana la mia speranza di vedere una finale coppa italia inter udinese!! ma non è ancora detta!!!! al friuli saremo battaglia.. sai mai nel miracolo! Certo che sanchez non la mette dentro neanche da mezzo metro a porta libera!!! Buonissimo giocatore ma in fase realizzativa è davvero nullo!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”