[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#1186 Messaggio da Super Zeta »

Antonchik ha scritto:
dada ha scritto:Ecco, direi che il fottutissimo Stato, se non produco nocumento alcuno a chicchessia, deve lasciarmi libero di scegliere.
Esatto, è una cazzata anche la legge sulla cintura in auto. Io la metto sempre, ma se non volessi? Faccio danno solo a me stesso, lo Stato ha il dovere di educarmi ma io dovrei essere libero, successivamente al termine della mia educazione, di accopparmi come meglio credo.
solo se prometti di morire sul colpo, o ci autorizzi a finirti sul posto nel caso tu ti faccia male seriamente
diversamente diventi un incubo di bilancio sanitario

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1187 Messaggio da dada »

Gli assicuratori... Che razzaccia.

:)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da Gerda »

notizia flash dal sito della gazzetta..

Sanremo, contattato Messi
Se si troverà l'accordo, l'argentino sarà ospite il 17 febbraio.

a far cosa?? non vogliono far sfigurare pupo??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1189 Messaggio da balkan wolf »

ORDINE COMPAGNI

A morgan è un pirlotto

B i blue vertigo erano un ottimo gruppo

C la libertà antiproibizionista va sempre difesa

detto questo mi sorprende un pò l'ala proibizionista del forum ... ma fate anche le marce antiabortiste come i contadini dell'idaho?

sinceramente non credevo che oggi come oggi ci fosse ancora gente che appena sente la parola droga si indigna e fa "brutto brutto cattivo cattivo" ... ma dove cazzo vivete? in italy abbiamo la capitale europea della barella e le canne se le fa l 80% ( molti occasionali sia chiaro ) della fascia 15-35 dai un minimo di realismo e contatto con la realtà
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1190 Messaggio da Antonchik »

Super Zeta ha scritto:
Antonchik ha scritto:
dada ha scritto:Ecco, direi che il fottutissimo Stato, se non produco nocumento alcuno a chicchessia, deve lasciarmi libero di scegliere.
Esatto, è una cazzata anche la legge sulla cintura in auto. Io la metto sempre, ma se non volessi? Faccio danno solo a me stesso, lo Stato ha il dovere di educarmi ma io dovrei essere libero, successivamente al termine della mia educazione, di accopparmi come meglio credo.
solo se prometti di morire sul colpo, o ci autorizzi a finirti sul posto nel caso tu ti faccia male seriamente
diversamente diventi un incubo di bilancio sanitario
Ovviamente! Che si dica questo allora (mi rendo tuttavia conto che l'onestà sia un utopia), e non che lo Stato deve proteggere le vite dei suoi cittadini come farebbe il giustiziere mascherato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1191 Messaggio da balkan wolf »

è lo stato etico anto

ovv. una merdata ridicola assurda e ipocrita

tanto per banalizzare lo stesso stato che ti mette la cintura mette anche le mine sotto i piedi dei bambini ... è credibile?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1192 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto: sinceramente non credevo che oggi come oggi ci fosse ancora gente che appena sente la parola droga si indigna e fa "brutto brutto cattivo cattivo" ...
Personalmente il motivo che mi fa odiare la droga è che ho perso troppi amici "grazie" ad essa, tutto qui.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1193 Messaggio da balkan wolf »

vabbe diablo ma quella è la robba e meriterebbe un discorso a se

cmq. nessuno tranne morgan e gli zarri di baggio dice "la droga è figa" sia chiaro ... solo che cazzo dai è una componente sociale normalissima oggi come oggi

se poi vogliamo dire che il 90% di chi pippa abitualmente oggi è una povera testa di cazzo con la cultura dell'edonismo berlusconiano ( aperello soldi riga cazzo-figa :-) ) bon è verissimo ma non è colpa della droga ma della gente

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1194 Messaggio da Il Fede »

Articolino per sdrammatizzare.

Sesso, test antidroga e rock'n' roll

Dopo il caso Morgan le deputate del PDL Alessandra Mussolini, Mariella Bocciardo (meglio nota come ex moglie di Paolo Berlusconi) e Gabriella Carlucci (che trio, ragazzi!) propongono che tutti i partecipanti al Festival di Sanremo si sottopongano al test antidroga e vengano esclusi in caso di positività.

Si capisce: questa è gente che se ne intende, di arte (aho, c'è in mezzo la Carlucci, non so se rendo l'idea), e se dice che un musicista che si droga non merita di essere ascoltato bisognerà pur crederci.

Ragion per cui, appena arrivo a casa devo ricordarmi di buttare via i miei cd di Jimi Hendrix, dei Beatles e dei Rolling Stones. Ah, e quelli di Janis Joplin. E i Doors, pure i Doors, certo. E i Pink Floyd. Ah, e i Nirvana. E i Red Hot Chili Peppers. E i Led Zeppelin. E i Velvet Underground. E Eric Clapton. E poi Bob Dylan. David Bowie. E i Joy Division (*). Ah, e poi il jazz, quasi me ne dimenticavo. John Coltrane. Chet Baker. Jaco Pastorius. Miles Davis. Ah, e Charlie Parker. E Bill Evans, certo.

http://metilparaben.blogspot.com/2010/0 ... -roll.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1195 Messaggio da tiffany rayne »

L'ipocrisia dilaga in questo paese, vizi privati e pubbliche virtu'. D'altronde io l'Italia me la ricordo sempre cosi, solo che ora stiamo peggiorando e ci voleva molto per peggiorare.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1196 Messaggio da XCLARAX »

sbattiti
fatti
crepa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1197 Messaggio da scb »

il vero punto della questione è:
Perchè sanremo è (ancora) sanremo?

Hanno creato ad arte un caso, anche quest'annp, per far tornare la gente a parlare di questa esibizione arcaica e del tutto morta... E, nonostante tutto, ci stanno riuscendo.
Morgan. Prima lo apprezzavo, con luci e ombre.
ma ora ho il sospetto che la sua presenza ieri da vespa, la sua remissività a volte venata dell'antica trasgressione, siano conseguenza di un cachet più che congruo, ricevuto per stare al gioco, a questo gioco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1198 Messaggio da rico »

Il Fede ha scritto:Articolino per sdrammatizzare.

Sesso, test antidroga e rock'n' roll

Dopo il caso Morgan le deputate del PDL Alessandra Mussolini, Mariella Bocciardo (meglio nota come ex moglie di Paolo Berlusconi) e Gabriella Carlucci (che trio, ragazzi!) propongono che tutti i partecipanti al Festival di Sanremo si sottopongano al test antidroga e vengano esclusi in caso di positività.

Si capisce: questa è gente che se ne intende, di arte (aho, c'è in mezzo la Carlucci, non so se rendo l'idea), e se dice che un musicista che si droga non merita di essere ascoltato bisognerà pur crederci.
.

http://metilparaben.blogspot.com/2010/0 ... -roll.html

sai qual'è il dramma? che io reputo queste tre troie persone furbe in questo frangente! Troie sicuro ma anche astute. Non penso nemmeno un secondo che credano in quello che dicono! Anzi!! Probabilmente sono le prime ad aberrarlo!! Ma vuoi buttare via una così ghiotta occasione per raccattare un bel pò di voti, consenso e popolarità? In nome di queste tre cose i politici in generale (tutti.. nessuno escluso!!) dicono e fanno qualsiasi cosa!! Anche una dieta a base di merda se servisse!!! Il dramma vero è che ottengono il loro scopo.. popolo bue!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1199 Messaggio da }}Tristan »

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

va beh, ma vi state allontanando dal tema importante...

il dramma di un uomo che pippa... :-D :-D :-D

POSSIAMO SALVARLO!!!!!!!!! :-D :-D

Ratti cocainomani sono attratti dalle cose nuove

5 - 02 - 2010
Scritto da Asylum Italia

Ecco una scoperta davvero sensazionale: un ratto cocainomane potrebbe ignorare la cocaina se messo di fronte a qualcosa di nuovo.

Dei ricercatori della University of Nebraska (Usa) hanno condotto un esperimento con dei ratti, creando in loro una dipendenza da cocaina. Inserendoli in un contenitore di plexiglas, diviso in due, i ricercatori hanno messo da un lato della cocaina e dall'altro una soluzione salina. Prevedibilmente, i ratti cocainomani hanno preferito il lato con la roba. A questo punto gli uomini e donne in camice bianco si sono dati da fare per trovare un antidoto alla dipendenza.

Nella seconda fase della ricerca, infatti, essi hanno scoperto che bastava mettere qualche oggetto nuovo nella sezione con soluzione salina, per attrarre i roditori verso quel lato. Che tipo di oggetti potrebbero catturare l'attenzione di un ratto in astinenza da coca? Pare siano stati usati un calzino bianco, una paglietta da cucina e una palla di carta di giornale. E' ancora presto per dotare i centri di dipendenza di calzini e pagliette al posto del metadone... ma che abbiano provato gli scienziati nella salina l'indicazione per Sanremo?

http://www.asylumitalia.it/2010/02/05/r ... ose-nuove/
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1200 Messaggio da balkan wolf »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”