[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29896 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma se la Lazio era talmente una scoreggia da perdere lo scudetto la terzultima giornata vorreste farne una colpa al Milan? :evil:
No ma quale colpa, solo che non era certamente la squadra piu' forte in quel campionato. Quindi secondo me diventa uno scudetto ancora piu' bello perche inaspettato. Tipo quello della Juve nel famoso 5 maggio 2002.
Dici il vero. E, pensa: c'è gente che, a tutt'oggi, rosica. Che enorme soddisfazione.

:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29897 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29898 Messaggio da Lonewolf »

ho trovato sto nuovo sito. E' bello ricrordarsi di certi amici,ogni tanto...:)
http://www.calciobidoni.it/bidoni.html
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29899 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
appulos ha scritto:io ricordo Maini,Daino,Smoje,Ziege,Helveg,Kluivert,Bogarde,Reiziger,Ayala,Patrick Anderson (l'attaccante piu' scadente della storia),Nielsen.
A ricordare certa gente mi viene la pelle d'oca
Anche a me. :-D Però Helveg e Ayala li salverei dal mucchio. Non erano campioni, ma facevano sempre onestamente il loro. Ai tuoi nomi aggiungerei anche Chamot e Andrè Cruz. Comunque sicuro che non fosse Andreas Andersson?
Il più idolo di tutti è comunque e indubbiamente Bogarde. :)
anche io helveg lo salverei dal mucchio... per concedergli l'onore di un'esecuzione personalizzata.
cazzo, aveva una percentuale di cross riusciti inferiore a quella del peggior oddo... e ho detto tutto! :evil:
su bogarde niente da dire... almeno era folkloristico e cattivissimo.
http://www.calciobidoni.it/bidoni/bogarde.html :lol:
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29900 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:
quando l'Uefa approverà la nuova legge che impone ai club di spendere quanto guadagnano le cose cambieranno e sarà importante avere una buona programmazione.
E allora i perdazzurri torneranno nelle loro tane
mmm... avrei qualcosa da dire.. come ho sempre detto, ma suonerebbe ridondante! cmq.. a meno che non resusciti stalin e diventi il nuovo presidente plenipotenziario uefa, la vedo duretta una norma simile! Significherebbe ad esempio annullare il calcio dalla serie B fino alla terza categoria!! Significherebbe duplicare i costi dei biglietti e degli abbonamenti.. e significherebbe creare un indotto di false sponsorizzazioni per i top team da spavento. Io con i numeri ci lavoro:-) ho sottomano qualche bilancio di società sportiva. Voi non avete idea di quanti modi ci siano per mettere in pari questi bilanci che sono tutti, dal primo all'ultimo, in reale perdita. Cmq, l'inter stessa ha dimostrato che puoi avere quanti soldi vuoi. Senza una buona organizzazione societaria e idee chiare non servono a vincere!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29901 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto: ... Cmq, l'inter stessa ha dimostrato che puoi avere quanti soldi vuoi. Senza una buona organizzazione societaria e idee chiare non servono a vincere!
in europa, rico. in italia basta e avanza. e il campionato perde interesse.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29902 Messaggio da Lonewolf »

Torneo di Viareggio: Samp già eliminata, domani non si presenta
05.02.2010 23.06
La Sampdoria, già eliminata matematicamente dal torneo Viareggio, ha deciso di non presentarsi domani per "preservare l'incolumità dei propri atleti" al recupero della partita contro il Club Nacional del Paraguay sospesa oggi nell'impianto della Sciorba di Genova dopo che quattro giocatori blucerchiati erano stati costretti a ricorrere alle cure mediche per ipotermia. Anche il portiere della squadra paraguayana si era sentito male per il freddo ed era stato ricoverato per alcune ore in ospedale. Il recupero della gara del torneo Viareggio, fatta iniziare dall'arbitro nonostante le proibitive condizioni atmosferiche, é previsto per domani, con inizio alle ore 15 presso il campo Nuovo Benelli (terreno in sintetico) di Lido di Camaiore.

Ma dove cazzano giocano sto torneo? Ad Anchorage?
(I. Welsh)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29903 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
Infatti. Per me, per esempio, fu il "primo scudetto". :cry:
quanti anni hai tu?

io mi sn goduto pure l'ultimo del Capitano (96-97 se non sbaglio)
87 anche io Anton. Sono diventato milanista, con grande senso del tempismo, proprio nella tremenda stagione 96-97, ma per assurdo in quei due anni di delusioni la passione è fiorita come non mai. Da bambino, un Milan-Rosenborg 1-2 ti segna per sempre :)

Per il resto, grazie. Questi momenti di amarcord calcistica mi piacciano molto.

Due parole su Bogarde. Scordinato, falloso, scarparo. Ma il vero colpo da fuoriclasse lo fece al Chelsea. Stette anni sotto contratto, regolarmente pagato con un signor stipendio, senza mai scendere in campo manco per sbaglio. E ad i giornalisti che gli chiedevano se non preferisse andare a giocare da qualche altra parte piuttosto che ammuffire in tribuna rispondeva che quei soldi gli spettavano e li avrebbe presi tutti fino all'ultimo centesimo. Idolo! :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29904 Messaggio da Frank_Buzzurro »

norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto:io ricordo Maini,Daino,Smoje,Ziege,Helveg,Kluivert,Bogarde,Reiziger,Ayala,Patrick Anderson (l'attaccante piu' scadente della storia),Nielsen.
A ricordare certa gente mi viene la pelle d'oca
Anche a me. :-D Però Helveg e Ayala li salverei dal mucchio. Non erano campioni, ma facevano sempre onestamente il loro. Ai tuoi nomi aggiungerei anche Chamot e Andrè Cruz. Comunque sicuro che non fosse Andreas Andersson?
Il più idolo di tutti è comunque e indubbiamente Bogarde. :)
anche io helveg lo salverei dal mucchio... per concedergli l'onore di un'esecuzione personalizzata.
cazzo, aveva una percentuale di cross riusciti inferiore a quella del peggior oddo... e ho detto tutto! :evil:
su bogarde niente da dire... almeno era folkloristico e cattivissimo.
Sì, beh, non è mai stato un "fine dicitore". Però dai, aveva altri pregi e negli schemi di Zaccheroni era funzionale. Ovvio che senza il buon Zac non lo avremo mai visto a Milanello :-D

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29905 Messaggio da appulos »

helveg se lo porto Zac da Udine come fece anche con Bierhoff.
Ricordo che ad Udine non giocava male anzi.........insieme al tedescone e ad Amoroso facevano ammattire le difese avversarie.Era un ottimo crossatore per Bierhoff.
Arrivato a Milano si squaglio' come neve al sole.Dimostro' tutta la sua pochezza sia in fase difensiva che in quella di spinta.
Insomma uno dei peggiori terzini della nostra storia senza considerare che ce lo sorbimmo per altri tre quattro anni a Milano

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29906 Messaggio da Paperinik »

Ahahaha! Mi fanno schiantare! Però non so se dal ridere o che altro...
Pare infatti che le limitazioni imposte alla vendita dei biglietti per evitare l'eccessivo afflusso di tifosi piscioruggine, hanno impedito anche l'acquisto del biglietto ai tifosi fuori provincia. I caciottari saranno comunque numerosi, quelli senza biglietto (pare 1500 circa) verranno sistemati come sempre in tribuna a scapito dei tifosi paganti
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81048

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29907 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Ahahaha! Mi fanno schiantare! Però non so se dal ridere o che altro...
Pare infatti che le limitazioni imposte alla vendita dei biglietti per evitare l'eccessivo afflusso di tifosi piscioruggine, hanno impedito anche l'acquisto del biglietto ai tifosi fuori provincia. I caciottari saranno comunque numerosi, quelli senza biglietto (pare 1500 circa) verranno sistemati come sempre in tribuna a scapito dei tifosi paganti
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81048

Immagine

papero,inutile arrabbiarsi..quante volte qui avrai letto che l'italia e' una repubblica delle banane?anche da questi fatti ,vedi in che stato assurdo viviamo,dove ai nostri "amici"romani gli e' permesso di tutto!!!
cmq papero,asfaltiamoli come lo scorso anno :dito: :DDD :DDD :DDD
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29908 Messaggio da Frank_Buzzurro »

appulos ha scritto:helveg se lo porto Zac da Udine come fece anche con Bierhoff.
Ricordo che ad Udine non giocava male anzi.........insieme al tedescone e ad Amoroso facevano ammattire le difese avversarie.Era un ottimo crossatore per Bierhoff.
Arrivato a Milano si squaglio' come neve al sole.Dimostro' tutta la sua pochezza sia in fase difensiva che in quella di spinta.
Insomma uno dei peggiori terzini della nostra storia senza considerare che ce lo sorbimmo per altri tre quattro anni a Milano
Io non me lo ricordavo così disastroso, però magari se lo rivedessi potrei darvi ragione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29909 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:helveg se lo porto Zac da Udine come fece anche con Bierhoff.
Io non me lo ricordavo così disastroso, però magari se lo rivedessi potrei darvi ragione
vabbè che trova il tempo che trova,ma ricordo che Berlusconi lo soprannominò "il leone sordo". Era una dichiarazione a caldo subito dopo una partita di coppa,mi pare. Il Milan giocò bene,ma ebbe l'anello debole sulla destra dove giocava il danese che sbagli più o meno tutto (o almeno a suo giudizio) e raccontò la storiella del suonatore nella foresta capace di ammaliare tutte le creature con le sue melodie,tranne il leone sordo che arrivò a rovinare lo spettacolo divorandoselo.
(I. Welsh)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29910 Messaggio da DiscoBall »

tiffany rayne ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ok, Diego non è un bidone, però, mi pare chiaro, non è un fenomeno. Non è un giocatore che cambia il volto ad una squadra, non è un giocatore per il quale è valsa la pena utilizzzare un modulo tattico che costringe a far giocare fuori ruolo parecchi giocatori.
L'errore sta alla base, aver mandato via Ranieri per prendere Ferrara. Arriva Diego e bisogna quindi cambiare modulo? scegli come allenatore uno come Ferrara in pratica debuttante su una panchina. Hai fatto uno scommessa e hai perso in maniera pesante. Diego in questo non c'entra nulla, la scommessa persa è Ferrara.

Per cambiare modulo a una squadra abituata da anni a giocare in una certa maniera occorreva un tecnico di buon livello che avesse già dimostrato in passato il suo valore, se poi si voleva insistere col 4-4-2 bastava prendere il sostituto di Nedved e tenersi Ranieri almeno per un'altra stagione e accontentarsi di arrivare sicuramente secondi o terzi.
Sono d'accordo con Razor e la sua analisi su Diego. D'accordo tuuti che si tratta di un buon giocatore, ma alla Juve, così come è ora, ha portato più problemi (tattici) che altro. La sua presenza costringe i 2 attaccanti a giocare larghi (Amauri non segna perchè gioca in maniera diversa rispetto a prima) Camoranesi ha poca libertà di movimento in quanto deve fare il mediano ed uno fra Sissoko e Melo deve andare sull esterno se vogliono giocare insieme.

Perchè dici che con Ranieri saremmo arrivati massimo secondi o terzi ? (beninteso, anch'io ero per la cacciata)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”