NON è CHE PUOI POSTARE LA FILMOGRAFIA?
in videoteca non trovo nulla neanche a prostituirmi.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:NON è CHE PUOI POSTARE LA FILMOGRAFIA?
Come mai nessuno dei miei clienti si è mai prostituito per chiedermi la filmografia di un'attrice?
Scherzi a parte, non la trovi probabilmente perchè la tua videoteca non compra di prodotti (carissimi) della SALIERI per cui Jessica ha lavorato in esclusiva fino a qualche tempo fa.
I titoli comunque "Vi presento mia moglie", "Faust", "Divina", "Il mondo perverso delle miss"
camminatore ha scritto:NON è CHE PUOI POSTARE LA FILMOGRAFIA?
Come mai nessuno dei miei clienti si è mai prostituito per chiedermi la filmografia di un'attrice?
Scherzi a parte, non la trovi probabilmente perchè la tua videoteca non compra di prodotti (carissimi) della SALIERI per cui Jessica ha lavorato in esclusiva fino a qualche tempo fa.
I titoli comunque "Vi presento mia moglie", "Faust", "Divina", "Il mondo perverso delle miss"
Scusa Maurizio nn c'entra niente col post, ma nella foto tiene in braccio il tuo cane? Scusa ma nn si vede bene. E scusa per la domanda idiota
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Se tutti gli utenti di adsl avessero i problemi di jessica mi sa che sarebbero in 4 ad averla in Italia!
Fortuna che io sono diventato amico con una capoccia di fastweb che mi risolve al volo tutti i casini che mi creano questi minchioni in banda larga!
Super Zeta ha scritto:Se tutti gli utenti di adsl avessero i problemi di jessica mi sa che sarebbero in 4 ad averla in Italia!
Fortuna che io sono diventato amico con una capoccia di fastweb che mi risolve al volo tutti i casini che mi creano questi minchioni in banda larga!
ad avere lei o ad avere l'adsl?
comunque anch'io il mese scorso per un misero guasto alla linea isdn sono rimasto 6 GIORNI senza linea telefonica..
dopo numerose telefonate il 191 mi ha passato un numero di milano per i reclami....
E TUTTE LE VOLTE CHE MI PASSAVANO L'INTERNO IL TELEFONO HA CONTINUATO A SQUILLARE A VUOTO FINO A CHE NON CADEVA LA LINEA............SE IN QUEI GIORNI QUALCUNO MI RISPONDEVA NON SO QUANTE VOLTE MANDAVO A CAGARE LUI E LA TELECOM........