[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sono imbarazzato come juventino....
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Facciamo finta che sia un incubo, risvegliamoci direttamente quando sarà tutto finito.
Sperando sia un lieto fine.
Sperando sia un lieto fine.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff, e ci lasci così?
Non ci dai un minimo di conforto?
Una qualche forma di consolazione?
Dicci qualcosa, più che la Juve mi preoccupa il tuo silenzio su di essa!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Eh no caro stuntman Mike non è finita...è come una lunga e tormentata seduta dal dentista che quando sarà finita... vi aspetta il conto finale.
PS: ora voglio vedere mr Buffon cosa dirà in settimana per autocaricarsi, visto che ogni volta che fa proclami sono mazzate.

PS: ora voglio vedere mr Buffon cosa dirà in settimana per autocaricarsi, visto che ogni volta che fa proclami sono mazzate.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Ma che devo dirti, beato Cianbellano che non segue piu' la Juve dalla sconfitta di Bari. Sicuramente ha passato un sabato sera migliore del mio.El Diablo ha scritto:Tiff, e ci lasci così?
Zaccheroni non ha la bacchetta magica, ha raccolto una squadra ridotta molto male che oltre ai problemi tattici ha aggiunto una quasi totale mancanza di fiducia nei propri mezzi. Anche calciatori come Chiellini cominciano a perdere colpi, il solo Diego azzecca qualche giocata decente.
Il Livorno è la squadra piu' debole della serie A, con un Lucarelli ormai da pensione. Bene ha seriamente rischiato di vincere, pur giocando a sua volta male. Non rimane che sperare nei rientri degli infortunati, magari in una partita vinta con un colpo di culo per ridare convinzione a questo gruppo che mi pare ormai rassegnato al peggio.
No, niente serie B ma di certo si corre seriamente il rischio di chiudere molto distante dalla zona Europa League. Per decenza non parlo piu' neanche della zona Champions.
Spero solo di sbagliarmi e di esagerare nel pessimismo ma dopo simili prestazioni (ormai sono davvero tante) non si può essere fiduciosi per le prossime partite.
Sante parole da quotare!
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Mi è piaciuto (parola grossa, diciamo il meno peggio) Candreva: qualche buona idea, sa giocare la palla a testa alta e si vede che ha personalità, ma deve ancora maturare.
Grosso improponibile anche per le partite scapoli-ammogliati.
Nota positiva per Zaccheroni, che , a differenza del predecessore, almeno si incazza se segna filippini di testa in mezzo a grosso, chiello e legrottaglie che sono alti il doppio. Spero che li abbia pure presi a calci in culo.
Mi è piaciuto (parola grossa, diciamo il meno peggio) Candreva: qualche buona idea, sa giocare la palla a testa alta e si vede che ha personalità, ma deve ancora maturare.
Nota positiva per Zaccheroni, che , a differenza del predecessore, almeno si incazza se segna filippini di testa in mezzo a grosso, chiello e legrottaglie che sono alti il doppio. Spero che li abbia pure presi a calci in culo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me Candreva non ha fatto proprio nulla di buono, ma Lippi docetmanakel ha scritto:Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.
manakel ha scritto:Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.
No, scusami ma che cosa hai visto di positivo in Candreva? Candreva ieri ha dimostrato una pochezza imbarazzante; come scritto poco tempo fa questo giovane calciatore ha deciso di imbarcarsi sul Titanic e di apporre un brusco freno alla sua carriera.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Veterano dell'impulso
A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.
25 milioni quella roba è stata pagata... per carità...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutto vero, ma non per l'espulsione (molto tirata) ma per il gioco che non esprime e i lanci sempre sbagliatiUrbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.
Bisogna guardare in faccia alla realtà e sperare di fare in fretta i 5-6 punti che ci mancano per arrivare ad una quota salvezza.tiffany rayne ha scritto:Ma che devo dirti, beato Cianbellano che non segue piu' la Juve dalla sconfitta di Bari. Sicuramente ha passato un sabato sera migliore del mio.El Diablo ha scritto:Tiff, e ci lasci così?
Zaccheroni non ha la bacchetta magica, ha raccolto una squadra ridotta molto male che oltre ai problemi tattici ha aggiunto una quasi totale mancanza di fiducia nei propri mezzi. Anche calciatori come Chiellini cominciano a perdere colpi, il solo Diego azzecca qualche giocata decente.
Il Livorno è la squadra piu' debole della serie A, con un Lucarelli ormai da pensione. Bene ha seriamente rischiato di vincere, pur giocando a sua volta male. Non rimane che sperare nei rientri degli infortunati, magari in una partita vinta con un colpo di culo per ridare convinzione a questo gruppo che mi pare ormai rassegnato al peggio.
No, niente serie B ma di certo si corre seriamente il rischio di chiudere molto distante dalla zona Europa League. Per decenza non parlo piu' neanche della zona Champions.
Spero solo di sbagliarmi e di esagerare nel pessimismo ma dopo simili prestazioni (ormai sono davvero tante) non si può essere fiduciosi per le prossime partite.
La partita di ieri è stata di una pochezza disarmante: in fase offensiva non siamo riusciti a costruire una giocata che fosse una. Diego, Del Piero, Amauri.....imbarazzanti. E non parlatemi di sufficienza per Diego che in tutta la partita ha avuto un unico spunto ad inizio ripresa. Prima e dopo il nulla. 25 milioni per uno così? Questa è una società che va rifondata perchè i dirigenti che ci sono se anche avessero da spendere 200 milioni di Euro li sperperebbero per brocchi italiani (consigliati da Lippi). Oltretutto abbiamo una rete di osservatori penosa incapace sia di capire le caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori sia di andare a scovare giocatori emergenti da campionati non di primissimo piano. Possibile che i talenti vengano acquistati solo dagli altri?
P.S.:complimentoni anche al signor Brighi per la ridicola espulsione di Melo e per non aver visto la manata volontaria di Marchini su De Ceglie.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Ormai siamo oltre all'imbarazzo purtoppo, ieri sera non ho avuto il coraggio di guardarla!!! mi fa troppo male ( peggio della mia exbocha ha scritto:sono imbarazzato come juventino....

"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.
per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato

ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Corvino magari non è il massimo quando si tratta di costruire squadre pronte a vincere, ma per fare affari "economici", come Melo, rimane forse il migliore.katmandu69 ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.
per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato![]()
![]()
ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione....![]()
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"