[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29926 Messaggio da bocha »

sono imbarazzato come juventino....

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29927 Messaggio da El Diablo »

Facciamo finta che sia un incubo, risvegliamoci direttamente quando sarà tutto finito.
Sperando sia un lieto fine.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29928 Messaggio da El Diablo »

Tiff, e ci lasci così?
Non ci dai un minimo di conforto?
Una qualche forma di consolazione?
Dicci qualcosa, più che la Juve mi preoccupa il tuo silenzio su di essa!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29929 Messaggio da Trez »

Eh no caro stuntman Mike non è finita...è come una lunga e tormentata seduta dal dentista che quando sarà finita... vi aspetta il conto finale. :DDD

PS: ora voglio vedere mr Buffon cosa dirà in settimana per autocaricarsi, visto che ogni volta che fa proclami sono mazzate.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29930 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Tiff, e ci lasci così?
Ma che devo dirti, beato Cianbellano che non segue piu' la Juve dalla sconfitta di Bari. Sicuramente ha passato un sabato sera migliore del mio.

Zaccheroni non ha la bacchetta magica, ha raccolto una squadra ridotta molto male che oltre ai problemi tattici ha aggiunto una quasi totale mancanza di fiducia nei propri mezzi. Anche calciatori come Chiellini cominciano a perdere colpi, il solo Diego azzecca qualche giocata decente.

Il Livorno è la squadra piu' debole della serie A, con un Lucarelli ormai da pensione. Bene ha seriamente rischiato di vincere, pur giocando a sua volta male. Non rimane che sperare nei rientri degli infortunati, magari in una partita vinta con un colpo di culo per ridare convinzione a questo gruppo che mi pare ormai rassegnato al peggio.

No, niente serie B ma di certo si corre seriamente il rischio di chiudere molto distante dalla zona Europa League. Per decenza non parlo piu' neanche della zona Champions.

Spero solo di sbagliarmi e di esagerare nel pessimismo ma dopo simili prestazioni (ormai sono davvero tante) non si può essere fiduciosi per le prossime partite.

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29931 Messaggio da samsara »

Sante parole da quotare!
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29932 Messaggio da manakel »

Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Mi è piaciuto (parola grossa, diciamo il meno peggio) Candreva: qualche buona idea, sa giocare la palla a testa alta e si vede che ha personalità, ma deve ancora maturare.
Grosso improponibile anche per le partite scapoli-ammogliati.
Nota positiva per Zaccheroni, che , a differenza del predecessore, almeno si incazza se segna filippini di testa in mezzo a grosso, chiello e legrottaglie che sono alti il doppio. Spero che li abbia pure presi a calci in culo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29933 Messaggio da bocha »

manakel ha scritto:Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.
Mi è piaciuto (parola grossa, diciamo il meno peggio) Candreva: qualche buona idea, sa giocare la palla a testa alta e si vede che ha personalità, ma deve ancora maturare.
Nota positiva per Zaccheroni, che , a differenza del predecessore, almeno si incazza se segna filippini di testa in mezzo a grosso, chiello e legrottaglie che sono alti il doppio. Spero che li abbia pure presi a calci in culo.
Secondo me Candreva non ha fatto proprio nulla di buono, ma Lippi docet

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29934 Messaggio da Razor77 »

manakel ha scritto:Veramente una brutta partita. L'unico aspetto positivo è che qualche giorno fa l'avremmo persa.

No, scusami ma che cosa hai visto di positivo in Candreva? Candreva ieri ha dimostrato una pochezza imbarazzante; come scritto poco tempo fa questo giovane calciatore ha deciso di imbarcarsi sul Titanic e di apporre un brusco freno alla sua carriera.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29935 Messaggio da Urbano Cairo »

A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.

25 milioni quella roba è stata pagata... per carità...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29936 Messaggio da bocha »

Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.

tutto vero, ma non per l'espulsione (molto tirata) ma per il gioco che non esprime e i lanci sempre sbagliati

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29937 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
El Diablo ha scritto:Tiff, e ci lasci così?
Ma che devo dirti, beato Cianbellano che non segue piu' la Juve dalla sconfitta di Bari. Sicuramente ha passato un sabato sera migliore del mio.

Zaccheroni non ha la bacchetta magica, ha raccolto una squadra ridotta molto male che oltre ai problemi tattici ha aggiunto una quasi totale mancanza di fiducia nei propri mezzi. Anche calciatori come Chiellini cominciano a perdere colpi, il solo Diego azzecca qualche giocata decente.

Il Livorno è la squadra piu' debole della serie A, con un Lucarelli ormai da pensione. Bene ha seriamente rischiato di vincere, pur giocando a sua volta male. Non rimane che sperare nei rientri degli infortunati, magari in una partita vinta con un colpo di culo per ridare convinzione a questo gruppo che mi pare ormai rassegnato al peggio.

No, niente serie B ma di certo si corre seriamente il rischio di chiudere molto distante dalla zona Europa League. Per decenza non parlo piu' neanche della zona Champions.

Spero solo di sbagliarmi e di esagerare nel pessimismo ma dopo simili prestazioni (ormai sono davvero tante) non si può essere fiduciosi per le prossime partite.
Bisogna guardare in faccia alla realtà e sperare di fare in fretta i 5-6 punti che ci mancano per arrivare ad una quota salvezza.
La partita di ieri è stata di una pochezza disarmante: in fase offensiva non siamo riusciti a costruire una giocata che fosse una. Diego, Del Piero, Amauri.....imbarazzanti. E non parlatemi di sufficienza per Diego che in tutta la partita ha avuto un unico spunto ad inizio ripresa. Prima e dopo il nulla. 25 milioni per uno così? Questa è una società che va rifondata perchè i dirigenti che ci sono se anche avessero da spendere 200 milioni di Euro li sperperebbero per brocchi italiani (consigliati da Lippi). Oltretutto abbiamo una rete di osservatori penosa incapace sia di capire le caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori sia di andare a scovare giocatori emergenti da campionati non di primissimo piano. Possibile che i talenti vengano acquistati solo dagli altri?

P.S.:complimentoni anche al signor Brighi per la ridicola espulsione di Melo e per non aver visto la manata volontaria di Marchini su De Ceglie.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29938 Messaggio da Il bostoniano »

bocha ha scritto:sono imbarazzato come juventino....
Ormai siamo oltre all'imbarazzo purtoppo, ieri sera non ho avuto il coraggio di guardarla!!! mi fa troppo male ( peggio della mia ex :-D )
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29939 Messaggio da katmandu69 »

Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.

per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato :DDD :DDD
ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione.... :imslow:
Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29940 Messaggio da Frank_Buzzurro »

katmandu69 ha scritto:

per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato :DDD :DDD
ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione.... :imslow:
Immagine
Corvino magari non è il massimo quando si tratta di costruire squadre pronte a vincere, ma per fare affari "economici", come Melo, rimane forse il migliore.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”