[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29941 Messaggio da Xisco »

Mentre voi disquisite sulla solita Juve, sono stati effettuati i sorteggi per i gironi di qualificazione all'Europeo 2012 in Polonia/Ucraina...ecco gli accoppiamenti

girone a — Azerbaijan, Kazakhistan, Belgio, Austria, Turchia, Germania

girone b — Andorra, Armenia, Macedonia, Irlanda, Slovacchia, Russia

girone c — Far Oer, Estonia, Slovenia, Nord Irlanda, Serbia, ITALIA

girone d — Lussemburgo, Albania, Bielorussia, Bosnia, Romania, Francia

girone e — San Marino, Moldova, Ungheria, Finlandia, Svezia, Olanda

girone f — Malta, Georgia, Lettonia, Israele, Grecia, Croazia

girone g — Montenegro, Galles, Bulgaria, Svizzera, Inghilterra

girone h — Islanda, Cipro, Norvegia, Danimarca, Portogallo

girone i — Liechtenstein, Lituania, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna

penso che non sia un girone difficile ma tutto dipenderà da come verranno affrontate certe partite, soprattutto le trasferte in Irlanda del Nord e Slovenia
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29942 Messaggio da CianBellano »

katmandu69 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.

25 milioni quella roba è stata pagata... per carità...

per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato :DDD :DDD
ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione.... :imslow:
Immagine
Perlomeno cristiano zanetti è infortunato come al solito(lo so magra consolazione) :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29943 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:A me piace sentire Melo dare la colpa a Ferrara per la situazione e poi farsi sbattere fuori con l'ennesimo rosso.

25 milioni quella roba è stata pagata... per carità...

per questa operazione....tanti applausi al corvo da me piu volte citicato :DDD :DDD
ma questo e' stato un vero capolavoro,vendere un giocatore modesto come un campione.... :imslow:
Immagine
Perlomeno cristiano zanetti è infortunato come al solito(lo so magra consolazione) :)
purtroppo e' vero ciambellano..pero per quanto ci e' costato... :wink:
l'errore del panzone in questo caso,e' non aver preso un centrocampista in piu l'estate scorsa sapendo che zanetti e' piu le volte che non gioca :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29944 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ahahaha! Mi fanno schiantare! Però non so se dal ridere o che altro...
Pare infatti che le limitazioni imposte alla vendita dei biglietti per evitare l'eccessivo afflusso di tifosi piscioruggine, hanno impedito anche l'acquisto del biglietto ai tifosi fuori provincia. I caciottari saranno comunque numerosi, quelli senza biglietto (pare 1500 circa) verranno sistemati come sempre in tribuna a scapito dei tifosi paganti
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81048

Immagine

papero,inutile arrabbiarsi..quante volte qui avrai letto che l'italia e' una repubblica delle banane?anche da questi fatti ,vedi in che stato assurdo viviamo,dove ai nostri "amici"romani gli e' permesso di tutto!!!
cmq papero,asfaltiamoli come lo scorso anno :dito: :DDD :DDD :DDD
:amici:
Cos'è 'sta botta di ottimismo? Quando sei ottimista tu sono pessimista io e il contrario...:DDD
Mah..ho ancora agli occhi il razzo di Vargas dalla trequarti... :imslow:

:-D come non ricordare quel gol di vargas che apri le porte alla goleada :awww:
voglio provare a esser ottimista,non puo sempre piovere no?anche perche non vincendo domani diremmo definitivamente addio ad ogni piccola speranza di raggiungere il quarto posto...poi leggi qui

Calcio
"Stadi più sicuri
per i tifosi perbene"
Il presidente della Lega, Maurizio Beretta, interviene sul tema denunciato da Repubblica.it: la difficoltà dei tifosi nell'andare negli stadi, le limitazioni nella vendita dei biglietti: ''Vogliamo che le famiglie tornino negli impianti e stiamo lavorando perché questo succeda''
di FULVIO BIANCHI

Maurizio Beretta
Spy calcio - La mappa delle partite proibite
La denuncia di Repubblica.it
ROMA - "Il futuro? Stadi di nuova generazione, più accoglienti, più sicuri. Dove possano trovare spazio i tifosi perbene, senza distinzione di età e di tifo. Vogliamo che le famiglie tornino negli impianti di calcio, e stiamo lavorando perché questo succeda". Maurizio Beretta, presidente della Lega Calcio, interviene sul tema di attualità denunciato da Repubblica.it: la difficoltà dei tifosi nell'andare negli stadi, le limitazioni nella vendita dei biglietti.

Presidente, in alcuni casi è un autentico slalom che scoraggia il tifoso...
"Me ne rendo conto: ma siamo in una fase di passaggio e penso che quando la tessera del tifoso sarà davvero a regime (dalla prossima stagione, ndr) i problemi attuali saranno risolti. Bisogna ancora avere un po' di pazienza: stiamo lavorando in pieno accordo con il ministro Roberto Maroni, l'Osservatorio e il Casms".
Gli stadi italiani restano, salvo rare eccezioni, brutti e poco agevoli.
"E' vero: per questo mi auguro che la legge sull'impiantistica, che darà spazio alla gestione dei club, possa essere presto approvata dalla Camera e possa quindi tornare al Senato per il via libero definitivo".
Domani si gioca Fiorentina-Roma: lei ha condiviso la decisione dell'Osservatorio di consentire la trasferta ai tifosi romanisti pur essendo una gara a rischio.
"Sì, è così: è una prova importante, di maturità da parte di entrambe le tifoserie. Mi auguro davvero che tutto funzioni bene: potrebbe essere una importante base di partenza per il futuro. Lo ripeto: i tifosi per bene devono poter andare allo stadio con tranquillità e massima sicurezza".
(06 febbraio 2010

i tifosi devono poter andare alla stadio??ma questo allora non ha capito un cazzo della porcata indegna che ha combinato quella cosa assurda chiamata casms,non facendo andare i tifosi della fiorentina residente fuori firenze allo stadio!questo sono le persone che comandano il calcio?mamma mia...papero...ma come ti dicevo prima siamo in italia di che ti vuoi stupire?
p.s berlusconi merda!ci stava bene :DDD :DDD
:amici:
La parola "maturi" accanto alla tifoseria piscioruggine è un notevole paradosso. Io comunque sono tendenzialmente pessimista: il calcio è lo specchio del paesucolo, quindi nello sport la vincono sempre culattoni, raccomandati, abusivi, teppisti e quant'altro, tutti opportunamente tifati o ammirati..vedi i napolecani con i piagnistei di delaurentiis dove sono, e noi zitti a pigliarlo in culo fra un po' si retrocede...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29945 Messaggio da picchio »

lotirchio mortacci tua vatteneee e portate via mummia ballardini con tare.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29946 Messaggio da El Diablo »

Tanti ma tanti auguri ai viola per la partita di stasera.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29947 Messaggio da Mr. Viz »

...vorrei evitare di scrivere commenti a caldo, ma non ci riesco.

Le mie bestemmie nell'ordine:
V::::ulo a tutte le sirene che la buttavano giù con l'imbattibilità
V::::ulo a tutte le sirene che la buttavano giù con la serie positiva
V::::ulo a Di Natale e a sua moglie
V::::ulo a quel coglione dell'arbitro, che non è colluso ma è solo un coglione
V::::ulo a tutti i pali e le traverse delle porte di tutti i campi di calcio del mondo

...ora mi sento meglio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29948 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:...vorrei evitare di scrivere commenti a caldo, ma non ci riesco.

Le mie bestemmie nell'ordine:
V::::ulo a tutte le sirene che la buttavano giù con l'imbattibilità
V::::ulo a tutte le sirene che la buttavano giù con la serie positiva
V::::ulo a Di Natale e a sua moglie
V::::ulo a quel coglione dell'arbitro, che non è colluso ma è solo un coglione
V::::ulo a tutti i pali e le traverse delle porte di tutti i campi di calcio del mondo

...ora mi sento meglio.
dovevi scrivere V...ora :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29949 Messaggio da Antonchik »

Comincia il pianto dei tifosi del napoli su facebook, sotto il coro di "Il Napoli dà fastidio al 4 posto, colpa della Juventus".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29950 Messaggio da El Diablo »

Colpa della Juve?
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29951 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Colpa della Juve?
la sconfitta di oggi del napoli fa parte di un disegno dello strapotere politico juventino per conservare il quarto posto ai bianconeri. :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29952 Messaggio da Paperinik »

El Diablo ha scritto:Tanti ma tanti auguri ai viola per la partita di stasera.
Me l'immagino, gli auguri.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29953 Messaggio da yonikhan »

Antonchik ha scritto:
El Diablo ha scritto:Colpa della Juve?
la sconfitta di oggi del napoli fa parte di un disegno dello strapotere politico juventino per conservare il quarto posto ai bianconeri. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29954 Messaggio da Xisco »

picchio ha scritto:lotirchio mortacci tua vatteneee e portate via mummia ballardini con tare.
ho sempre difeso lotito, in tutte le sue scelte, ma adesso basta...mi auguro che vada via dalla società, cosa che, ahimè, non farà mai...
:no: :no: :no:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29955 Messaggio da yonikhan »

Xisco ha scritto:
picchio ha scritto:lotirchio mortacci tua vatteneee e portate via mummia ballardini con tare.
ho sempre difeso lotito, in tutte le sue scelte, ma adesso basta...mi auguro che vada via dalla società, cosa che, ahimè, non farà mai...
:no: :no: :no:
è proprio un pirla lotito....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”