[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oggi altra prova imbarazzante di Pirlo......non e' per perorare la mia causa ma anche oggi rallenta il gioco,sbaglia tutti i lanci e si ostina con sti pallonetti del cazzo dalla tre quarti.
Particolare non trascurabile......batte dieci calci d'angolo piu' o meno e li tira tutti sul primo palo dove e' piazzato il difensore bolognese.
Non conosco piu' parole per insultarlo!
Per tutti i napoletani del forum.........non fate troppo le vittime che oggi magari l'arbitro vi ha penalizzato ma ricordate anche le partite in cui vi hanno sfacciatamente favorito (vedi Napoli Bari 3-2).Il vostro atteggiamento unito a quello del vs presidente e' francamente disgustoso.
Non piangete sempre e pensate che prima o poi doveva capitare di perdere.Meglio ora che dopo.
Migliore in campo della Juve ieri Nicola Legrottaglie,orgogliosamente compaesano
Particolare non trascurabile......batte dieci calci d'angolo piu' o meno e li tira tutti sul primo palo dove e' piazzato il difensore bolognese.
Non conosco piu' parole per insultarlo!
Per tutti i napoletani del forum.........non fate troppo le vittime che oggi magari l'arbitro vi ha penalizzato ma ricordate anche le partite in cui vi hanno sfacciatamente favorito (vedi Napoli Bari 3-2).Il vostro atteggiamento unito a quello del vs presidente e' francamente disgustoso.
Non piangete sempre e pensate che prima o poi doveva capitare di perdere.Meglio ora che dopo.
Migliore in campo della Juve ieri Nicola Legrottaglie,orgogliosamente compaesano
-
- Storico dell'impulso
Campionato sempre interessante, solo la prima e l'ultima posizione sono già assegnate.
Non ho potuto seguire molto, in settimana recupero tutto in differita. Diciamo che mi fa una certa impressione vedere la Roma di Ranieri al secondo posto, la grande novità di questa fase del campionato. Non tanto per la forza della squadra, la Roma vale il secondo posto, ma per l'ottimo lavoro di Ranieri che ha preso una squadra che con Spalletti ad inizio campionato faceva acqua da tutte le parti e che l'ex-juventino ha sistemato dandogli una fase difensiva ottima e sfruttando le occasioni che davanti questa squadra riesce a creare anche con un atteggiamento piu' prudente rispetto al passato. Mettiamoci anche un pò di fortuna.
Intanto la Juve è passata da Ranieri a Ferrara e ora a Zaccheroni. Poi ci si domanda perchè questa squadra ora si trova in questa situazione.
Classifica delle ultime 13 giornate
ROMA 33
Inter 27 (una partita in meno)
Milan 26 (una partita in meno)
Napoli 24
Palermo 22
Genoa 19
Cagliari 19 (una partita in meno)
Sampdoria 16
Bari 16
Fiorentina 16 (una partita in meno)
Bologna 16
Catania 16
Chievo 15
Livorno 14
JUVENTUS 14
Parma 12 (una partita in meno)
Lazio 12
Atalanta 10
Udinese 10 (una partita in meno)
Siena 8
Non ho potuto seguire molto, in settimana recupero tutto in differita. Diciamo che mi fa una certa impressione vedere la Roma di Ranieri al secondo posto, la grande novità di questa fase del campionato. Non tanto per la forza della squadra, la Roma vale il secondo posto, ma per l'ottimo lavoro di Ranieri che ha preso una squadra che con Spalletti ad inizio campionato faceva acqua da tutte le parti e che l'ex-juventino ha sistemato dandogli una fase difensiva ottima e sfruttando le occasioni che davanti questa squadra riesce a creare anche con un atteggiamento piu' prudente rispetto al passato. Mettiamoci anche un pò di fortuna.
Intanto la Juve è passata da Ranieri a Ferrara e ora a Zaccheroni. Poi ci si domanda perchè questa squadra ora si trova in questa situazione.
Classifica delle ultime 13 giornate
ROMA 33
Inter 27 (una partita in meno)
Milan 26 (una partita in meno)
Napoli 24
Palermo 22
Genoa 19
Cagliari 19 (una partita in meno)
Sampdoria 16
Bari 16
Fiorentina 16 (una partita in meno)
Bologna 16
Catania 16
Chievo 15
Livorno 14
JUVENTUS 14
Parma 12 (una partita in meno)
Lazio 12
Atalanta 10
Udinese 10 (una partita in meno)
Siena 8
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per il tuo compaesano non sarebbe opportuno un test sulla sanità mentale?appulos ha scritto:Oggi altra prova imbarazzante di Pirlo......non e' per perorare la mia causa ma anche oggi rallenta il
oggi ho letto interviste in cui affermava:
"gesù è mio amico"
echecazzo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Legrottaglie ha detto anche di peggio, "almeno questa sera non abbiamo perso, un passo in avanti".vertigoblu ha scritto:per il tuo compaesano non sarebbe opportuno un test sulla sanità mentale?appulos ha scritto:Oggi altra prova imbarazzante di Pirlo......non e' per perorare la mia causa ma anche oggi rallenta il
oggi ho letto interviste in cui affermava:
"gesù è mio amico"
echecazzo
Ricordo che nel 2007 Legrottaglie faceva la riserva a Boumsong, chissà come mai questi dirigenti hanno ceduto il difensore francese che nella loro sfrenata fantasia ritenevano l'erede di Thuram.

cazzo volete da me se e' un timorato di Dio?E cmq su sto fatto della religione fidatevi che ci marcia molto.....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bah,ti dirò,non è che Pirlo mi abbia fatto poi così tanto cagare. Cioè,non mi sono bruciato le mani per gli applausi,ma almeno qualche passaggio giusto l'ha fatto. Che rallenti il gioco è un dato di fatto,ma che ci vuoi fare? Gli ho dato 6,ma forse è soprattutto perchè tutte gli insulti e le bestemmie li ho bruciati con quella merda del magiordomo negro. Madonna come lo odio quando gioca così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io onestamente prandelli me lo terrei stretto alla grande,far arrivare per quattro anni di fila la forentina nelle prime 4 è un'impresa non da poco, e la fiorentina NON ha un tasso tecnico da prime posizioni.forse nella nostra natura di fiorentini brontoloni ci stiamo scordando che giochiamo con comotto ,gamberini etc etc..purtroppo l'unico vero fuoriclasse era mutu,gli altri alcuni sono ottimi giocatori(vargas, montolivo il gila quando è in forma),altri ancora, mediocri.katmandu69 ha scritto:Razor77 ha scritto:Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.
quest'anno ha giocato diverse partite buone,oggi e' stato il meglio in campo.
su gilardino..beh..sembra diventato come pazzini,non segna piu,e comincio a capire che forse il mago di orzinovi a qualche responsabilita con le sue fisse,i suoi schemi integralisti.anche oggi,dopo il centesimo cross preso dal duo mexes/juan,o cambi schema o metti un'altra punta,e quando l'ha fatto era gia sotto di un gol a pochi minuti dalla fine...ma va a ...![]()
![]()
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
donegal ha scritto:Potreste accoltellarlo...SkullBoy ha scritto: Però davvero perchè Di Natale non muore?
Donegal ora ti spiego cosa mi ha dato fastidio, poi andiamo a farci una birra.donegal ha scritto:Perchè ormai siete rimasti gli unici ad avere gente che va in giro con le lame allo stadio.SkullBoy ha scritto:
Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?
Ripeto : gli unici.
Neanche più a Roma accadono ferimenti con arma da taglio fuori dallo stadio.
Fino al tuo primo intervento, si parlava della partita di oggi e delle recriminazioni, giuste o sbagliate, che un utente tifoso medio può scrivere quì su.
Dopo il tuo "Potreste accoltellarlo" quindi "noi" tifosi napoletani, forse avevi intenzione di aprire un dibattito sugli episodi successi nel pre-partita, cosa anche possibile, ma messa in questi termini la questione ha solo surriscaldato gli animi.
Anche il seguente "siete rimasti gli unici", è causa di un possibile cortocircuito lessicale.
Il tifoso ultras napoletano fa schifo, sono d'accordo, stigmatizziamolo, va bene. Nessuno dice il contrario.
Che il tifo napoletano sia composto anche da criminali, non è una novità, tu sei un difensore convinto del tifo in generale, io no , ma abbiamo due rispettabili opinioni opposte sull'argomento.
ps. verso tutti... e non cagate il cazzo che è un anno che sento le vostre lamentele di tifosi strisciati, se ho voglia di lamentarmi (cosa che non faccio tra l'altro) lo farò nonostante il vostro disgusto e il primo che parla finisce a lamate appena il Prefetto mi permetterà di mettere piede nelle vostre sordide città.

vertigoblu ha scritto:io onestamente prandelli me lo terrei stretto alla grande,far arrivare per quattro anni di fila la forentina nelle prime 4 è un'impresa non da poco, e la fiorentina NON ha un tasso tecnico da prime posizioni.forse nella nostra natura di fiorentini brontoloni ci stiamo scordando che giochiamo con comotto ,gamberini etc etc..purtroppo l'unico vero fuoriclasse era mutu,gli altri alcuni sono ottimi giocatori(vargas, montolivo il gila quando è in forma),altri ancora, mediocri.katmandu69 ha scritto:Razor77 ha scritto:Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.
quest'anno ha giocato diverse partite buone,oggi e' stato il meglio in campo.
su gilardino..beh..sembra diventato come pazzini,non segna piu,e comincio a capire che forse il mago di orzinovi a qualche responsabilita con le sue fisse,i suoi schemi integralisti.anche oggi,dopo il centesimo cross preso dal duo mexes/juan,o cambi schema o metti un'altra punta,e quando l'ha fatto era gia sotto di un gol a pochi minuti dalla fine...ma va a ...![]()
![]()
..ecco prima di sparare a zero su Prandelli pensate a questo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pirlo... tralasciando i lanci (ormai a cazzo di cane...) e i calci d'angolo (battuti sempre sul primo palo e bassi... cioè inutili), è stato meno negativo del solito. da segnalare un assist d'oro a quel coglione di huntelaar, ampiamente compensato da una palla persa a centrocampo che ha mandato gli avversari in contropiede, e da un'occasione di tiro dal limite (a fine partita) sprecata per tentare un altro, inutile (e mancato) dribbling...
piuttosto... l'unico motivo valido per fare a meno di beckham è che lo si voglia tutelare in vista del man utd: altrimenti, non è possibile rinunciare ad uno così per far giocare seedorf, completamente fermo; huntelaar è intollerabile... mai visto un centravanti giocare così lontano dalla porta: infatti, ciò gli è costato il gol sull'assist di pirlo.
piuttosto... l'unico motivo valido per fare a meno di beckham è che lo si voglia tutelare in vista del man utd: altrimenti, non è possibile rinunciare ad uno così per far giocare seedorf, completamente fermo; huntelaar è intollerabile... mai visto un centravanti giocare così lontano dalla porta: infatti, ciò gli è costato il gol sull'assist di pirlo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
alex, forse è meglio lavorare tranquilli a padova che avere a che fare con lotito...Alexander Supertramp ha scritto:dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.Frank_Buzzurro ha scritto:Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Norrin,noto con piacere che siamo in sintonia su tuttonorrin2007 ha scritto:pirlo... tralasciando i lanci (ormai a cazzo di cane...) e i calci d'angolo (battuti sempre sul primo palo e bassi... cioè inutili), è stato meno negativo del solito. da segnalare un assist d'oro a quel coglione di huntelaar, ampiamente compensato da una palla persa a centrocampo che ha mandato gli avversari in contropiede, e da un'occasione di tiro dal limite (a fine partita) sprecata per tentare un altro, inutile (e mancato) dribbling...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tra l'altro,forse è sfuggito che ieri la sconfitta in casa col Catania è arrivata grazie al gol segnato da uno che Lotito si è fatto fregare dai siciliani,mica dal Barcellonanorrin2007 ha scritto:alex, forse è meglio lavorare tranquilli a padova che avere a che fare con lotito...Alexander Supertramp ha scritto:dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.Frank_Buzzurro ha scritto:Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B

(I. Welsh)
(I. Welsh)
solo NOI potevamo pareggiare in casa con la lazio, solo noi.. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"