AlexSmith ha scritto:
L'UDM che musica ascolta quando non è allegro e su di giri?
Se ne ho la possibilità, prendo la chitarra e mi sparo degli strimpelli tristissimi, altrimenti cerco di evitare, chè quando sto giù la musica giù, mi fa sentire giùgiù.
l'UDM chiede consigli agli amici su tutti gli argomenti o c'è qualcosa che risolve sempre da solo?!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pochi...credo 3..
e son tutti in italia
questa distanza sara' quella che mettera' alla prova definitiva l'amicizia..per forza di cose so che cambiera' qualcosa comunque. gia avevamo i nostri igiri e le nostre compagnie.
ma sonoo fiducioso..
uno di loro a maggio e' qua e/o thailandia ha vitto e alloggio pagati in entrambi i posti.....
l'udm ha tanti conoscenti?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'udm sente come realmente amico qualcuno con cui ha avuto esclusivamente rapporti telematici ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Troppo lontana da me per farmene un'idea compiuta...
Mi spiego: così su due piedi direi che è molto utile, e che in ogni caso puntare sul trasporto ferroviario a scapito di quello su gomma non può che far bene all'ambiente, alla civilità, ed all'economia.
Ma quando vedo quelli di susa che fanno bordello per evitare che venga su la TAV, qualche dubbio mi viene. Ma non ho avuto modo di approfondire la questione: se doivesse emergere che la loro protesta è dettata solo ed esclusivamente da immobilismo storico, andassero a cagare. In caso contrario, ed in presenza di valide ragioni, ben vengano e ben protestino.....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ah scusate... sto lavorando...
L'Udm che idea ha degli avvocati? Ha un idea in generale degli avvocati?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017