[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30046 Messaggio da rico »

daccordo con tiffany su tutto.. pure sul discorso ibra :-)
resta il fatto che a me come al 99% degli interisti quei mal di pancia dello svedese sono risultati alquanto indigesti. Molto meno indigesti sono stati i 50 e passa milioncini che ci abbiamo ricavato :-)
Wolf.. se vai a vedere i numeri.. ti rispondi da solo sul presunto non gioco dell'inter. Abbiamo di gran lunga il miglior attacco e la miglior difesa del campionato! Mou gioca sempre abbastanza coperto dietro ma grazie al buon centrocampo di cui parlava tiffany il pallone adesso gira veloce.. I lunghi lanci per ibra sono un pallido ricordo ormai. Ora aspettiamo l'esame champions, sul quale mi permetto di dire che ci vuole anche della sfiga a beccare così di botta una squadra come il chelsea. In generale per le italiane i sorteggi non sono stati propriamente benevoli. E' sempre la stessa storia. In campionato c'è più spazio e alla fine nel bene o nel male vengono fuori le reali capacità delle squadre. In champions.. poco da dire.. ci vuole anche del culo.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30047 Messaggio da scb »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:il campionato italiano e' quello piu bello del mondo?
ma fatemi il piacere...guardate qui:

http://tv.repubblica.it/copertina/gol-d ... 2305?video

lo voglio questo fenomeno! :awww:
ma ti riferisci al portiere,vero? :roll:

certo..al posto di frey!!! :DDD
A sua parzialissima e minima discolpa, c'era un vento molto forte a favore di palla, vedasi le bandierine del corner.
Cmq, di questo video, apprezzo l'espressione del tipo che ha segnato, fantastica. Ed ancor di più, negli ultimi frames, l'espressione del portiere che cerca di tirare su la squadra.
Ps. da milanista, tutte le espresisoni precedenti all'ultima del portiere mi ricordano troppo dida dopo le sue papere...
E comunque, che di voi non vorrebbe stare in quella curva, magari ubriaco duro, ad esultare cogli arabi dopo un gol così....Sarebbe un momento catartico...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30048 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:il campionato italiano e' quello piu bello del mondo?
ma fatemi il piacere...guardate qui:

http://tv.repubblica.it/copertina/gol-d ... 2305?video

lo voglio questo fenomeno! :awww:
ma ti riferisci al portiere,vero? :roll:
certo..al posto di frey!!! :DDD
A sua parzialissima e minima discolpa, c'era un vento molto forte a favore di palla, vedasi le bandierine del corner.
facendo da giovane (14-15 anni) il portiere di calcio a 11 è capitato anche a me di prendere gol simili
figura di merda colossale, è ovvio, e insulti a go go da parte di compagni e avversari, ma chi non ha mai fatto il portiere non sa delle difficoltà che ci sono nel prendere una palla che rimbalza davanti e con un vento simile
le vere papere sono quando ti scappa la palla dalle mani (vedi buffon in chievo-juve di qualche anno fa) o quando non stoppi un pallone facile (vedi toldo su retropassaggio di materazzi anni fa in un empoli-inter oppure agliardi a palermo due o tre anni fa, che gli costò il posto da titolare per fontana)
comunque sia, un portiere di buon livello sa capire il rimbalzo del pallone e non ha difficoltà in occasioni come queste..

scb ha scritto:E comunque, che di voi non vorrebbe stare in quella curva, magari ubriaco duro, ad esultare cogli arabi dopo un gol così....Sarebbe un momento catartico...
non te lo consiglio caldamente.. l'alcool nei paesi arabi è vietato quindi potrebbero anche linciarti!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30049 Messaggio da Gerda »

qualcuno tra questi portieri è un genio..

"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30050 Messaggio da norrin2007 »

agli interisti che rivendicano un gioco migliore rispetto all'inter dell'anno scorso, dico... e ci mancherebbe pure!
l'inter di mou è un "work in progress", in cui mou (che seppur sopravvalutato non è un fesso..) chiede a moratti (ottenendo) il giocatore che, mese dopo mese, ritiene possa migliorare la squadra. ovviamente, prima o poi la quadratura del cerchio la trova.
che questo cerchio possa bastare in europa, è altro discorso...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30051 Messaggio da scb »

A me l'Inter mi sembra il campionato Master di pes 2010. Trovato il modulo più adatto, passo al mercatro, dove vedo i grafici, le stelline e quant'altro e compro i giocatori più adatti. facile, facilissimo.
Del resto, con quei soldi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30052 Messaggio da norrin2007 »

siamo sostanzialmente d'accordo, scb...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30053 Messaggio da Lonewolf »

Al buon Rico rispondo pure che i numeri da lui citati non vogliono dire un'emerita ceppa riguardo al gioco di una squadra. Infatti se non sbaglio,l'Inter degli ultimi anni ha sempre finito i campionati con attacchi e difese migliori (al massimo secondi/e). Eppure mi ricordo ancora molto bene le maledizioni ai Ciuffolo e Merdinho di turno per il non-gioco. Se in un campionato come questo,la seconda squadra (fino all'altro ieri) è un miscuglio di ex-calciatori,ex-esseri viventi e germogli che viene tranquillamente asfaltata negli scontri diretti,che ci vuole a segnare più degli altri e prenderne meno?
Poi per carità,ho pure già specificato,che negli ultimi tempi si vede sicuramente un progresso nel gioco...Credo che possa bastare,Rico...che dici?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30054 Messaggio da aadizoo87 »

Il vostro giocatore perfetto??
Ecco il mio:

Il colpo di testa di: Oliver bierhoff
Il dribbling di: Dejan Savicevic
Il tiro da fuori di: Ronald Koeman
La visione di gioco di: Manuel Rui Costa
Il carisma di: Paolo Maldini

Ho detto i primi 5 che mi son venuti in mente, la lista è lunga..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30055 Messaggio da Mr. Viz »

aadizoo87 ha scritto:Il vostro giocatore perfetto??
Ecco il mio:

in sostanza un milanista del piffero :DDD

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30056 Messaggio da aadizoo87 »

Mr. Viz ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Il vostro giocatore perfetto??
Ecco il mio:

in sostanza un milanista del piffero :DDD
Non è colpa mia se i migliori hanno giocato nel milan.. aimè..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30057 Messaggio da appulos »

avete sentito la combine su gallipoli grosseto di ieri sera?
Qui da me (puglia) c'e' gente che e' arrivata a giocare anche 10000 euro.........era sicurissimo il due a due finale tanto che verso le cinque le maggiori agenzie hanno sospeso la scommessa sul risultato esatto e tutti si sono buttati sulla x,sul somma goal 4,sull'over.
Ora parte l'inchiesta ma come al solito non ci sara' nessuno che paghera',vedi Potenza Salernitana di due anni fa.
Che paese di merda l'Italia

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 9863.shtml

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30058 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:Ieri il centrocampo della Lazio era composto da un nuovo arrivato dalla bundesliga, sbolognato via dallo Stoccarda e da Firmani e Baronio entrambi ultratrentenni che anche da giovani erano tutt'altro che fulmini di guerra.

Francamente un centrocampo da retrocessione, col solo Mauri (fischiato dai tifosi laziali) bravo ad inserirsi anche se poi sbaglia molto sottoporta. Zarate e Floccari sono abbandonati al loro destino niente affatto glorioso. La difesa vivacchia con Kolarov davvvero modesto in copertura e i nuovi arrivati ancora da inserire, forse buttati troppo presto nella mischia.

Molto deludente la gestione Ballardini, doveva tenere ben presente a Lotito che senza Ledesma e Pandev la squadra perdeva il 50% del suo potenziale, come si è visto in queste 23 giornate di campionato, e lui sembra ormai rassegnato a questa situazione.

La Lazio rischia grosso, subito due trasferte consecutive contro Parma e Palermo, quindi gara casalinga con la Fiorentina e nuova trasferta contro la Sampdoria. La classifica potrebbe diventare drammatica, il gioco non promette nulla di buono.
commento da quotare, a parte la valutazione sul centrocampo e su Hitzlsperger che è un signor giocatore.

squadra senza società e allenatore allo sbando (solo l'ultima partita, Biava terzino).
cerco di essere ottimista: siamo comunque ad un punto dalla salvezza (Livorno) e la squadra è buona.

Muslera
Lichtsteiner
Radu (Biava)
Stendardo
Kolarov
Brocchi (Firmani)
Hitzlsperger
Baronio (Ledesma)
Foggia (Matuzalem)
Zarate
Floccari (Rocchi)

un pò meglio del Catania, con tutto il rispetto.
speriamo in Reja.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30059 Messaggio da tiffany rayne »

ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ieri il centrocampo della Lazio era composto da un nuovo arrivato dalla bundesliga, sbolognato via dallo Stoccarda e da Firmani e Baronio entrambi ultratrentenni che anche da giovani erano tutt'altro che fulmini di guerra.

Francamente un centrocampo da retrocessione, col solo Mauri (fischiato dai tifosi laziali) bravo ad inserirsi anche se poi sbaglia molto sottoporta. Zarate e Floccari sono abbandonati al loro destino niente affatto glorioso. La difesa vivacchia con Kolarov davvvero modesto in copertura e i nuovi arrivati ancora da inserire, forse buttati troppo presto nella mischia.

Molto deludente la gestione Ballardini, doveva tenere ben presente a Lotito che senza Ledesma e Pandev la squadra perdeva il 50% del suo potenziale, come si è visto in queste 23 giornate di campionato, e lui sembra ormai rassegnato a questa situazione.

La Lazio rischia grosso, subito due trasferte consecutive contro Parma e Palermo, quindi gara casalinga con la Fiorentina e nuova trasferta contro la Sampdoria. La classifica potrebbe diventare drammatica, il gioco non promette nulla di buono.
commento da quotare, a parte la valutazione sul centrocampo e su Hitzlsperger che è un signor giocatore.

squadra senza società e allenatore allo sbando (solo l'ultima partita, Biava terzino).
cerco di essere ottimista: siamo comunque ad un punto dalla salvezza (Livorno) e la squadra è buona.

Muslera
Lichtsteiner
Radu (Biava)
Stendardo
Kolarov
Brocchi (Firmani)
Hitzlsperger
Baronio (Ledesma)
Foggia (Matuzalem)
Zarate
Floccari (Rocchi)

un pò meglio del Catania, con tutto il rispetto.
speriamo in Reja.
Nessun dubbio che la Lazio abbia un potenziale da campionato piu' che tranquillo, ma il calcio è pieno di squadre dal potenziale decimo-dodicesimo posto che per motivi extra-tecnici sono finite in serie B

Una dirigenza in stato confusionale, un tecnico fuori di testa (incredibile il 4-2-4 schierato dopo il gol del Catania), un ambiente che contesta tutto e tutti.

Un centrocampo composto da Hitzlsperger, Firmani e Baronio è di infimo livello, con Brocchi e Foggia sarebbe un'altra cosa ma Brocchi ha problemi fisici e Foggia con Ballardini non giocava neanche quando era sano. Non vi rimane che sperare in Reja.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30060 Messaggio da Gerda »

ci sarà stato un motivo se baronio faticava a giocare anche in serie b????
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”