[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30076 Messaggio da tiffany rayne »

Questa sera do i numeri. :-D

La capolista del campionato italiano nell'era dei tre punti alla 23a giornata

1994-95 Juventus 52
1995-96 Milan 53
1996-97 Juventus 45
1997-98 Juventus 51
1998-99 Lazio 48
1999-00 Juventus 50
2000-01 Roma 55
2001-02 Juventus 47
2001-03 Juventus 51
2003-04 Milan 58
2004-05 Juventus 50
2005-06 Juventus 62
2006-07 Inter 60
2007-08 Inter 59
2008-09 Inter 53
2009-10 Inter 52 (una partita in meno)

L'andatura dell'Inter di quest'anno non è eccezionale, l'Inter di Mancini andava piu' forte. Il record rimane alla Juve di Capello con 62 punti.

I punti della Juventus alla 23a giornata nell'era dei tre punti

1994-95 - 52
1995-96 - 39
1996-97 - 45
1997-98 - 51
1998-99 - 34
1999-00 - 50
2000-01 - 48
2001-02 - 47
2002-03 - 51
2004-04 - 52
2004-05 - 50
2005-06 - 62
2007-08 - 47
2008-09 - 46
2009-10 - 35

Dunque per i numeri quello attuale non è il peggior campionato degli ultimi 15 anni, nel 1998-99 avevamo 34 punti, però temo che lo diventerà in futuro. Sul piano del gioco già adesso è il peggior campionato degli ultimi 15 anni, anzi dico di piu' da quando seguo il calcio (campionato 1976-77, avevo dieci anni) questa è la squadra che ho visto giocare peggio. Qualche altra Juve non era brillante, tipo quella di Marchesi della stagione 1987-88, ma almeno una idea di gioco quella squadra c'è l'aveva. Era solo tecnicamente modesta, con un centrocampo formato da Bonini, De Agostini e Magrin (l'erede di Platini :lol:) e il fratello scarso di Rush in attacco. Anche Boniperti qualche volta sbagliava.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30077 Messaggio da norrin2007 »

donegal ha scritto:
norrin2007 ha scritto:vista la partita di ottavi di finale al viareggio tra milan e torino.
il milan si è divorato 5/6 gol, ed è stato giustamente punito dal toro... 1-0.
segnatevi 'sti nomi... suciu (torino) e schenetti (milan).

Pregasi notare che la squadra che ha vinto era praticamente la formazione allievi del Toro promossa di rango da pochissimo tempo, quindi molto meno esperta degli avversari (vedere età dei singoli)
Da una parte c'era chi può permettersi di pagare un milione di euro per comprare due sedicenni e dall'altra chi, con quei soldi, si fa tutta la formazione e la mantiene pure.
Da un a parte il Milan Lab, medici, preparatori e allenatori arroganti e strapagati e dall'altra ex giocatori che allenano con uno stipendio da operaio specializzato e strutture carenti, come il mitico Antonino Asta che solo a spostarsi sino a Vinovo verrebbe ricoperto d'oro.
Schenetti è veramente forte ma attaccabrighe come pochi. Di sicuro crescerà anche caratterialmente.
Chi non lo può più fare è l'allenatore milanista Stroppa : se da oggi a Milanello si insegna così a diventare uomini e calciatori (vedere la sua pagliacciata a fine match) credo che nasceranno ben pochi Maldini da quelle parti.
:o vabbè,donegal... ma calmati. io avevo fatto una semplicissima analisi calcistica... sottolinenando due talenti. punto.
poi, in realtà, a me la partita è sembrata veramente correttissima.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30078 Messaggio da donegal »

norrin2007 ha scritto: :o vabbè,donegal... ma calmati..
Calmati ? E perchè dovresti sentirti parte in causa ?

Ho pure parlato solo del talento strepitoso di Schenetti, ignorando il "mio" Suciu.

Se Stroppa ha fatto una pagliacciata (di quelle che darebbero fastidio pure in serie A, figuriamoci ad un torneo giovanile) mica è colpa mia che son qui a sottolinearla
Io capisco che perdere pur essendo pagati tantissimo e avendo a disposizione il meglio in circolazione (sia come giocatori che come strutture) possa far pensare chi ti paga che non sei un aquila, ma non è buona ragione per starnazzare come una gallina.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30079 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
norrin2007 ha scritto: :o vabbè,donegal... ma calmati..
Calmati ? E perchè dovresti sentirti parte in causa ?

Ho pure parlato solo del talento strepitoso di Schenetti, ignorando il "mio" Suciu.

Se Stroppa ha fatto una pagliacciata (di quelle che darebbero fastidio pure in serie A, figuriamoci ad un torneo giovanile) mica è colpa mia che son qui a sottolinearla
Io capisco che perdere pur essendo pagati tantissimo e avendo a disposizione il meglio in circolazione (sia come giocatori che come strutture) possa far pensare chi ti paga che non sei un aquila, ma non è buona ragione per starnazzare come una gallina.
Ormai va di moda lo stile Mourinho, Stroppa pensa che facendo come lui ottiene piu' visibilità e magari il prossimo anno allena in serie A

Però almeno Mourinho qualche partita la vince. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30080 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:Leggo adesso sulla gazzetta.it:

Rosso per chi bestemmia. E sarà usata la prova tv

non sono per niente d'accordo.
la solita pagliacciata italiana. Se venisse applicata alla lettera,finirebbero le partite in 7.
Parere mio? O fumo negli occhi oppure ulteriore possibilità di accomodare espulsioni e squalifiche.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30081 Messaggio da Lonewolf »

Milan, accordo da 50 mil di euro con gli arabi per il nuovo sponsor
09.02.2010 11.00
Fonte: itasportpress.it
I rapporti tra il Milan e un gruppo di impresari arabi avviati già nei mesi scorsi porteranno i primi frutti dalla prossima stagione. Il club rossonero infatti sarà sponsorizzato dalla compagnia aerea araba Emirate Fly. Il Milan ha chiuso un accordo per quattro anni dal valore di 50 milioni di euro. La compagnia aerea araba che sponsorizza già lo stadio dell'Arsenal, andrà a sostituire l'attuale sponsor del Milan, la Bwin, che campeggerà sulla maglia rossonera fino a giugno 2010.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30082 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Milan, accordo da 50 mil di euro con gli arabi per il nuovo sponsor
09.02.2010 11.00
I rapporti tra il Milan e un gruppo di impresari arabi avviati già nei mesi scorsi porteranno i primi frutti dalla prossima stagione. Il club rossonero infatti sarà sponsorizzato dalla compagnia aerea araba Emirate Fly. Il Milan ha chiuso un accordo per quattro anni dal valore di 50 milioni di euro. La compagnia aerea araba che sponsorizza già lo stadio dell'Arsenal, andrà a sostituire l'attuale sponsor del Milan, la Bwin, che campeggerà sulla maglia rossonera fino a giugno 2010.
Secondo me Silvio agli arabi gli ha promesso una vagonata di veline, letterine,letteronze e vaccame vario (giusto per fare una citazione colta) che andranno a svernare in quel di dubai con pompini e doppie anali annessi e connessi.
Non vedo altrimenti perchè una società come fly emirates debba sponsorizzare (per 50 mln) una squadra di cadaveri, ex giocatori, finti giocatori, finti dirigenti, finto allenatore.
E lo ribadisco, lo dico da milanista
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30083 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Milan, accordo da 50 mil di euro con gli arabi per il nuovo sponsor
09.02.2010 11.00
Secondo me Silvio agli arabi gli ha promesso una vagonata di veline, letterine,letteronze e vaccame vario (giusto per fare una citazione colta) che andranno a svernare in quel di dubai con pompini e doppie anali annessi e connessi.
Non vedo altrimenti perchè una società come fly emirates debba sponsorizzare (per 50 mln) una squadra di cadaveri, ex giocatori, finti giocatori, finti dirigenti, finto allenatore.
E lo ribadisco, lo dico da milanista
la mia speranza è perchè vogliano sponsorizzare una squadra non di cadaveri e finti giocatori.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30084 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:

la solita pagliacciata italiana. Se venisse applicata alla lettera,finirebbero le partite in 7.
Parere mio? O fumo negli occhi oppure ulteriore possibilità di accomodare espulsioni e squalifiche.
Come fa lo Stato ad essere laico se non possono esserlo nemmeno i campi da gioco?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#30085 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:

In Veneto e in Toscana non finirebbero proprio :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30086 Messaggio da Alexander Supertramp »

Lonewolf ha scritto:

basta bestemmie, come basta alle varie magliette "aibilongtugisus"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30087 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

questo è poco ma sicuro :-D

P.S.: notare che pure il verginello di Sao Paulo,nonostante la maglietta citata da alex, ha ammesso di tirare svariate saracche in campo ( rif. intervista de Le Iene )
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30088 Messaggio da Gerda »

ottavi di finale al torneo di viareggio
milan e inter fuori, sconfitte rispettivamente 1 a 0 dal torino e 5 a 3 dall'atalanta ai rigori
la juve vince 3 a 1 contro il cesena con una tripletta di ciro immobile, al suo sesto gol nel torneo conditi con tre assist
la primavera bianconera è l'unica soddisfazione di quest'anno

..e occhio a questo ragazzino napoletano!!

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30089 Messaggio da Razor77 »

appulos ha scritto:avete sentito la combine su gallipoli grosseto di ieri sera?
Qui da me (puglia) c'e' gente che e' arrivata a giocare anche 10000 euro.........era sicurissimo il due a due finale tanto che verso le cinque le maggiori agenzie hanno sospeso la scommessa sul risultato esatto e tutti si sono buttati sulla x,sul somma goal 4,sull'over.
Ora parte l'inchiesta ma come al solito non ci sara' nessuno che paghera',vedi Potenza Salernitana di due anni fa.
Che paese di merda l'Italia

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 9863.shtml

Si, ma se uno di voi conosce questi strani movimenti con un certo anticipo, non può comunicarli a tutti? Io se ci tiravo su 4-500 €uro da Gallipoli-Grosseto mica ero scontento.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30090 Messaggio da rico »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

qui da noi in friuli prega che non piova, che la temperatura sia gradevole, che il cielo sia limpido e che tutti abbiano ben scopato la sera prima!! Altrimenti nemmeno iniziano mi sa :-) :-) :-)

ehehehe.... mi suggeriscono che qui non è un problema dogmatico ma squisitamente grammaticale!! :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”