Domandina su Dina Jewel

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:
estdipendente ha scritto:non conosco la signorina ma non credo che leccare il culo a dei negroni metta particolarmente di buonumore soprattutto quando si e' nate in norvegia.

chiaro che le ceke non si prendono in considerazione.

mica è stata obbligata con forza.... :wink:
poteva sempre fare l'impiegata da 1.300 eurini al mese..si sposava un pescatore norvegese..faceva 1 0 2 figli e vissero tutti felici e contenti.. :DDD
questo discorso si e' gia' fatto don ma la norvegia e' un altro pianeta. 1.300 eurini al mese credo li diano a tutte le coppie con un figlio poppante come contributo per le spese latte in polvere. il marito pescatore prende MINIMO euro 15.000 al mese di contributi statali a prescindere che peschi q.sa o meno. e' veramente un paese strano, lo conosco bene per una serie di motivi e sono amico di un parlamentare di oslo il quale ripete spesso che il paradossale problema della norvegia e' il non sapere come allocare le risorse e il discutere all'infinito su cio'.
non so cosa abbia spinto sta donna a leccare il culo dei negroni ma non certamente i soldi. piu' probabile ci sia dietro la solita droga che in norvegia e' una vera piaga.
quasi quasi vado a fare il pescatore in norvegia..... :DDD
mi serve qualcosa d'altro oltre la canna? :DDD
non molto ma porta anche la tua di canna perche' devi sposare una norvegese per acquisire i diritti agognati.........ci ho pensato a lungo anch'io ma ho desistito perche' sono belle fighe ma troppo toste per i miei gusti. inoltre gli inverni lassu' sono un incubo ma un giro d'estate fattelo perche' ne vale la pena.

P.S. da ragazzo a mykonos conobbi una norvegese con cui avevo un rapporto stranissimo, lei era la classica 20enne nordica in cerca di mediterranei e io il classico 20enne mediterraneo in cerca di nordiche. bene, lei scopava parecchio io anche ma non abbiamo mai scopato insieme, slinguavamo come dei dannati poi voleva che le baciassi i piedi e mi masturbassi, ho provato tante volte ad andare oltre ma non mi ha mai lasciato...........ahhh ogni tanto mi tiro ancora dei pipponi pensando a quei piedi........

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da unaltromax »

estdipendente ha scritto: la norvegia e' un altro pianeta. 1.300 eurini al mese credo li diano a tutte le coppie con un figlio poppante come contributo per le spese latte in polvere. il marito pescatore prende MINIMO euro 15.000 al mese di contributi statali a prescindere che peschi q.sa o meno..
I norvegesi sono 4 milioni e mezzo (14 abitanti per kmq), praticamente una specie protetta e in via di estinzione :)

In Campania ci sono 425 abitanti per kmq.

La differenza è quasi tutta lì

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da barcode »

Super Zeta ha scritto:Chiedete a sua maestà  Rocco quanto è simpatica e disponibile Dina...
Adesso gli telefono e glielo chiedo .... ;-)

Oh nostro vate (non water) non potresti illuminarci tu sulla stronzaggine di tale Dina
A noi appare solo come una bella gnocca
Trova il sillogismo della vita

Collector
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Collector »

Beh, che Dina abbia leccato il culo (e tutto il resto) a metà  dei negroni in quel momento in attività  è vero... e tutti, compresi Sean Micheals e molti altri sconosciuti, le hanno anche ripassato il culo alla grande. E' una delle cose che mi rende eccitanti i suoi video. Me la facevo non stronza, proprio per questa sua completa disponibilità  a farsi fare di tutto, soprattutto da bestioni come Mr Marcus o Steed. Prendete invece una come Alicia Rhodes, è completamente aperta a tutto soprattutto nell'interracial ma niente rimming, mai. Boh

Per Baldo: hai perfettamente ragione, mi sono confuso....sta a Copenhagen. Ma il sito Dinajewel.dk mi sembra un po' morto ora... sai niente di più?

Ciao

Collector

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:il verme :DDD
non c'è più.............. :DDD
con quel tipo di verme non avresti certo preso dei pesci...
cattiva esca, ormai non gli abbocca più nessuno :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:il verme :DDD
non c'è più.............. :DDD
con quel tipo di verme non avresti certo preso dei pesci...
cattiva esca, ormai non gli abbocca più nessuno :DDD :DDD
peró l'avrei lasciato là ....in mezzo ai ghiacci e senza linea telefonica... :awww:

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Anfernee »

Avevo già  letto sul forum del caratterino (eufemismo) di Dina. Questo a mio avviso la rende ancora piu' eccitante visto la gnocca e la porca che è
(in World sex tour fa anche una doppia vaginale).
Certo che lavorarci assieme deve essere una bella rottura di co****ni ma per chi i film li guarda e basta va piu' che bene.

Fabrizio raccontaci una storiella sulla Jewel peró, sono curioso...

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da ermes »

Della serie" italiani nel mondo"
Parecchi anni fa avevo conosciuto una ragazza svedese ( cicciottella non strafica ma caruccia)che mi aveva detto che nel suo paese c'era un italiano che aveva una lampada abbronzante e un sacco di ragazze andavano a casa sua ad abbronzarsi.
Il bello era che lui neanche le toccava , le guardava e si masturbava.
C'era la fila !! lei diceva che alle ragazze l'abbronzatura interessasse cosi' tanto da sopportare la vista di un italiano con il cazzo in mano per mezz'ora , io invece ho sempre avuto dei dubbi.

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Baldo »

Avevo già  letto sul forum del caratterino (eufemismo) di Dina. Questo a mio avviso la rende ancora piu' eccitante visto la gnocca e la porca che è
(in World sex tour fa anche una doppia vaginale).
che cosaaa?????
devo averlo.

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da Baldo »

non conosco la signorina ma non credo che leccare il culo a dei negroni metta particolarmente di buonumore soprattutto quando si e' nate in norvegia.

forse mi sbaglio, ma non credo che il cachet di Dina Jewel possa essere paragonato a quello delle molte attrici ceche.
magari la stronzaggine sta proprio lì, chissà .

quanto al rimming, sembra sia una fissazione dei film americani. E' per lo piu' assente in quelli europei, a parte Rocco.

PS
fosse per me aprirei una discussione a parte sull'argomento.

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da Baldo »

Ma il sito Dinajewel.dk mi sembra un po' morto ora... sai niente di più?
Non viene aggiornato molto spesso, anche se ogni tanto ci sono novità  che puoi trovare solo lì.
Ad esempio tempo fa un tizio ha firmato un assegno di 600 dollari per scattare una foto a Dina completamente vestita che mostra l'assegno.
Successivamente è stata pubblicata un foto di Dina con in mano una copia di un tabloid locale (Ekstra Bladet) per testimoniare la data della foto. E per testimoniare che chi mantiene il sito è a qualche titolo in contatto con la nostra beniamina.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

Baldo ha scritto:
non conosco la signorina ma non credo che leccare il culo a dei negroni metta particolarmente di buonumore soprattutto quando si e' nate in norvegia.

forse mi sbaglio, ma non credo che il cachet di Dina Jewel possa essere paragonato a quello delle molte attrici ceche.
magari la stronzaggine sta proprio lì, chissà .

quanto al rimming, sembra sia una fissazione dei film americani. E' per lo piu' assente in quelli europei, a parte Rocco.

PS
fosse per me aprirei una discussione a parte sull'argomento.
il cachet non c'entra. il fatto e' che da queste parti il rimming e' pratica comune, qualunque scoppiata che rimorchi qua e la' va in automatico mentre le profi chiaramente devono conoscerti un po' ma poi lo fanno di sponte loro e sembra ci provino gusto (o forse pensano che aumenti la parcella, valle a capire ste ragazze...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”