"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Steiner74 ha scritto:
mito del pecoreccio italico, nonchè della destra italica...
Ho capito: LB anche lui...
"Homo eroticus"
Na!
aiutino: la sceneggiatura del film è stata scritta da un comico che, per stile e aplomb tipicamente britannico, mai potrebbe essere associato a questo genere di pellicole.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Husker_Du ha scritto:Io avrei detto: La schiava io ce l'ho e tu no
Bingo!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:
la sceneggiatura del film è stata scritta da un comico che, per stile e aplomb tipicamente britannico, mai potrebbe essere associato a questo genere di pellicole.
Il Grande Raimondo...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Mr. G ha scritto:L'archeologia si dedica alla ricerca dei fatti, non della verità. Perciò toglietevi dalla testa città abbandonate, viaggi esotici e scavi in giro per il mondo; noi non seguiamo mappe di tesori nascosti, e la "X" non indica mai il punto dove scavare.
Chi cerca su google muore!
indiana jones - i predatori dell'arca perduta
per dimostrarti che non uso google ti dico che è la scena dove il prof. jones è in classe con gli alunni e riceve la visita di marcus.. mentre parla una ragazza abbassa le palpebre degli occhi e si legge la scritta "i love you" e alla fine un ragazzo gli lascia una mela sulla cattedra
questa scena è circa dopo 15 minuti dall'inizio del film, che inizia con lui in amazzonia alla ricerca di una statuetta che poi gli viene sottratta
quando, durante il film, si trova nella biblioteca di venezia, la X indicherà il punto dove scavare..
C'è un pò di confusione
Il film è sì Indiana Jones, ma trattasi de L'ultima Crociata.
Il dialogo è in classe ma la ragazza con la scritta sulle palpebre è ne I predatori dell'arca perduta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?