è la sensazione che provo io ogni volta che la guardo...CianBellano ha scritto:Hai ragionissima satana, ma eviti speciosamente di tirare in ballo turgide semisfere color pelle...
Cavalla lo è dalla nascita(non mi viene in mente una con gambe migliori), ma con questa ulteriore poliuretanizzazione sta esagerando, anche le labbra non mi hanno mai convinto così stile paperina.
Non è tanto l'esser rifatta, è la sensazione di turgido che "sta per scoppiare" che non mette a proprio agio.
ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In questo caso ci si può impermeabilizzare un intero bagno con un paio di tue seghe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh,modestamente,in quanto a quantità non sono secondo a nessunoCianBellano ha scritto:In questo caso ci si può impermeabilizzare un intero bagno con un paio di tue seghe.

Ma poi tu che ne sai?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sospettavo fosse una battuta criptica(aka del cazzo).
Tu hai preso la mia considerazione sulla siliconezza della fanciulla a tuo vantaggio per ribadirne la sensualità, io me ne sono riappropriato per ribadirne la saratogosità(aka silicone sigillante), affermando che se tanto mi dà tanto eiaculi TUTTO il contenuto delle sue protesi a sega.
Che minchiate che scrivo in effetti, solo che rosicavo ad averti dato un assist così senza essermene accorto
Tu hai preso la mia considerazione sulla siliconezza della fanciulla a tuo vantaggio per ribadirne la sensualità, io me ne sono riappropriato per ribadirne la saratogosità(aka silicone sigillante), affermando che se tanto mi dà tanto eiaculi TUTTO il contenuto delle sue protesi a sega.
Che minchiate che scrivo in effetti, solo che rosicavo ad averti dato un assist così senza essermene accorto

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- australiano
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:è la sensazione che provo io ogni volta che la guardo...CianBellano ha scritto:Hai ragionissima satana, ma eviti speciosamente di tirare in ballo turgide semisfere color pelle...
Cavalla lo è dalla nascita(non mi viene in mente una con gambe migliori), ma con questa ulteriore poliuretanizzazione sta esagerando, anche le labbra non mi hanno mai convinto così stile paperina.
Non è tanto l'esser rifatta, è la sensazione di turgido che "sta per scoppiare" che non mette a proprio agio.

Io credo che abbia esagerato.Satana in autobus ha scritto:Fa veramente schifo vero?![]()

E pensare che era la mia preferita.....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto video spacca.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
In effetti sta esagerando, comunque rimane ampio materiale della "vecchia" Aletta. Quella che preferisco.
Naturalmente se nel FWP3 incontra Tori Black o Jenna Haze non gli darò certo il mio voto.
Naturalmente se nel FWP3 incontra Tori Black o Jenna Haze non gli darò certo il mio voto.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Le nuove zinne di Aletta fanno discutere tutti gli appassionati:
http://adultbay.org/dp-fanatics-aletta- ... more-44407
(vedere i comenti)
http://adultbay.org/dp-fanatics-aletta- ... more-44407
(vedere i comenti)
I'll be your mirror, reflect what you are.
semifinaletiffany rayne ha scritto:In effetti sta esagerando, comunque rimane ampio materiale della "vecchia" Aletta. Quella che preferisco.
finale utopica
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Una ghiotta occasione per vedere delle belle scena di Aletta pre chirurgo plastico.
Oltre tette e labbra, secondo voi ha ritoccato anche gli zigomi o è il trucco?
Nel film la si vede in una scena attuale (bonus scene) e il viso è diverso.

I'll be your mirror, reflect what you are.
- Milk
- Storico dell'impulso

Ammappa che tette... ma sono ... sono ... rifattissimi!!!

Sono armi ! Con quelle potrebbe colpirti e farti tanto male!!!

Ma con questo non voglio dire che non darei un paio di morsi !

Devono essere appetitosi... gnammete gnammete...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
private life of..... lo fanno a fine carriera.Satana in autobus ha scritto:Una ghiotta occasione per vedere delle belle scena di Aletta pre chirurgo plastico.
che Aletta abbia deciso di appendere il silicone al chiodo?

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.