però potete ripescarli giovedi!!
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
hanno eliminato toto cotugno, nino d'angelo e pupo - emanule filiberto
- casta diva
- Impulsi superiori

Certo!
Mobilitazione di massa, mi raccomando!
Mobilitazione di massa, mi raccomando!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso

e se giovedì ripescassimo quella gran bella donna della Von Teese?Pimpipessa ha scritto:hanno eliminato toto cotugno, nino d'angelo e pupo - emanule filiberto

http://images.askmen.com/galleries/mode ... ture-2.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

stamattina come al solito mi sono fiondato su internèt in cerca di notizie fresche sanremesi.
Ho cercato di andare subito al sodo, cercando e leggendo se mai ce ne fossero stati, commenti entusiastici a qualche canzone, ed eliminando velocemente le macchiette che fanno da contralatare a qualche ciòfane che sbaglia percorso ma che onestamente ci prova, mi sono imbattuto nel capolavoro, anzi no..il ritornello purtroppo rovina questa che resta in ogni caso una super Canzone.
Veramente bella
Malika Ayane - ricomincio da qui
Ho cercato di andare subito al sodo, cercando e leggendo se mai ce ne fossero stati, commenti entusiastici a qualche canzone, ed eliminando velocemente le macchiette che fanno da contralatare a qualche ciòfane che sbaglia percorso ma che onestamente ci prova, mi sono imbattuto nel capolavoro, anzi no..il ritornello purtroppo rovina questa che resta in ogni caso una super Canzone.
Veramente bella
Malika Ayane - ricomincio da qui
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso

certo che c'è da dire che queste cazzo di voci gutturali..mozzate alla Mina, sono di moda, ma tant'è, sulla bellezza del pezzo non ci piove
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori

ma delle bombe della clerici? niente? nemmeno un oops o qualche papera "vivo per il cazzo" ???
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- Veterano dell'impulso

decisamente bella solo la prima parte, che scade nella classica apertura sanremese di violini,archi..e inutili tentativi di armonizzazioni..
Ma perchè non lasciarla sussurrata tutta come nella prima parte..ad attendere un' esplosione che non ariva mai..?
Perchè se no mia nonna che aspetta che il volume si alza col cazzo che sente
Ma perchè non lasciarla sussurrata tutta come nella prima parte..ad attendere un' esplosione che non ariva mai..?
Perchè se no mia nonna che aspetta che il volume si alza col cazzo che sente
- Veterano dell'impulso

ok
recensione finale:
pezzo bellissimo dal minuto 0:29 al minuto 1:29 di questo video.
Praticamente un minuto prima della solita calata di palpebra
affanculo và
recensione finale:
pezzo bellissimo dal minuto 0:29 al minuto 1:29 di questo video.
Praticamente un minuto prima della solita calata di palpebra
affanculo và
- Veterano dell'impulso

Gaetano Bresci è vivo e lotta insiema a noi
- Veterano dell'impulso

AHAHAHAAHAbalkan wolf ha scritto:a me fa sorridere la confusione che avrà creato nel medioman proibizionista ( che per definizione non sa di cosa parla ) il fatto che morgan fuma la coca ... dopo le sirighe di marijuana ora gli spinelli di cocaina
@ anto provo immenso raccapriccio per i ravers dei giorni nostri, e per l'enorme confusione che hanno creato nell'ambiente tra il termine musica e la raccolta differenziata.
Praticamente loro prendono i posti lerci ci mettono due casse e poi se li lasciano alle spalle come discariche, un circo di scimmie itineranti.
Noiosi, dannosi e pessimi testimonial di un consumo ragionevole di ggioga
add: fastidio immenso anche per lo slang, i portachiavi sproporzionati, il pittbull feticcio, il camminare trascinandosi e le pose da schiaffi
- Parakarro
- Storico dell'impulso

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Gaetano Bresci è vivo e lotta insiema a noi
Ecco cosa è sanremo... un cantante mediatico che parla di droga e viene eliminato perchè si fa le pere di gangia.... un pupo che parla di famiglia e tradizione con un'amante ufficiale e il vizio del gioco ma che resta un bell'esempio perchè non è mai volgare.... un filiberto che parla di cultura senza sapere nemmeno la differenza tra magna grecia e magna carta e che canta le lodi di un paese depredato dai suoi avi...
Il tutto condito da un intervista lunga 3 ore ad un puttaniere con la licenza elementare e senza alcuna conoscenza musicale fatta da una donna che se ne frega delle apparenze ma è finita in ospedale nel tentativoi di dimagrire in fretta e furia...
Per il resto... Viva TOTO COTUGNO!
Un'altra cantante (in) provetta. Sembra rifare il verso a (rabbrividisco) Giusy Ferreri che rifà il verso ad Amy Winehouse.superflowerpunkdiscopop ha scritto:certo che c'è da dire che queste cazzo di voci gutturali..mozzate alla Mina, sono di moda, ma tant'è, sulla bellezza del pezzo non ci piove
deve vincere lei,
la canzone è bellisisma!!!
Sempre lontano
Ami tutte a modo tuo
Ami tutte le donne
Sei bello come un dio
Dopo di me
Amori stupidi
Avere amanti che hai, lo sai
Improbabili ed inutili, come fai
Solamente tu, dimenticarti è difficile
Eri un po’ di piu
Mi piaceva come amavi tu
Quanto sai fare l’uomo
Se non ci sono io
Ti consumi in un giorno
Nell’attesa di un addio
Lo so da me, qual è il tuo limite
Tutte le donne che vuoi, che hai
Ma d’amore tu non muori mai
Proprio mai
Eri un po’ di piu
Mi piaceva come amavi tu
Solo tu solo tu
Non ti voglio piu, ma era bello
Come amavi tu, solo tu solo tu
la canzone è bellisisma!!!
Sempre lontano
Ami tutte a modo tuo
Ami tutte le donne
Sei bello come un dio
Dopo di me
Amori stupidi
Avere amanti che hai, lo sai
Improbabili ed inutili, come fai
Eri un po’ di piu
Mi piaceva come amavi tu
Quanto sai fare l’uomo
Se non ci sono io
Ti consumi in un giorno
Nell’attesa di un addio
Lo so da me, qual è il tuo limite
Tutte le donne che vuoi, che hai
Ma d’amore tu non muori mai
Proprio mai
Eri un po’ di piu
Mi piaceva come amavi tu
Solo tu solo tu
Non ti voglio piu, ma era bello
Come amavi tu, solo tu solo tu
- Parakarro
- Storico dell'impulso

dada ha scritto:Un'altra cantante (in) provetta. Sembra rifare il verso a (rabbrividisco) Giusy Ferreri che rifà il verso ad Amy Winehouse.superflowerpunkdiscopop ha scritto:certo che c'è da dire che queste cazzo di voci gutturali..mozzate alla Mina, sono di moda, ma tant'è, sulla bellezza del pezzo non ci piove
a dire il vero la Ciusi ferreri è uscita dopo... quindi ... il plagio, al massimo, è all'inverso
Ah. Pensa, stavo correndo il rischio di rivalutarla.Parakarro ha scritto:dada ha scritto:Un'altra cantante (in) provetta. Sembra rifare il verso a (rabbrividisco) Giusy Ferreri che rifà il verso ad Amy Winehouse.superflowerpunkdiscopop ha scritto:certo che c'è da dire che queste cazzo di voci gutturali..mozzate alla Mina, sono di moda, ma tant'è, sulla bellezza del pezzo non ci piove
a dire il vero la Ciusi ferreri è uscita dopo... quindi ... il plagio, al massimo, è all'inverso