Husker_Du ha scritto:Ho acoltato le canzoni postate qui. ... Quella di Cristicchi mi sembra veramente una boiata.
pienamente d'accordo. ma in italia siamo bravissimi a creare miti anche dove non ce n'è nemmeno l'ombra.
piuttosto, ieri sono stato sostanzialmente "obbligato" a sentire il latrato di pupo e filiberto (in precedenza mi ero sempre rifiutato)... ma come cazzo si fa ad ammettere in gara una "cosa" del genere?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
nn sto seguendo, ma è un impressione mia o quest'anno è poco considerato da telegiornali e giornali?
prima vuoi o non vuoi, ti arrivavano fin troppe notizie al riguardo
Oggi ero dalla parrucchiera e mentre mi tagliava i capelli sento che borbotta qualcosa riguardo la mafia dei programmi: perché quando c'è quello non si vede altro, ma niente proprio niente, e poi prima durava meno giorni e ora tutta la settimana, e poi è una noia e lei non lo guarda, e poi le canzoni bla bla bla, fanno schifo. Ad un tratto mi giro verso di lei e la vicina di seggiola e domando: "perché? è incominciato Sanremo?"
Pimpipessa ha scritto:alla seconda parte della serata passano invece:
amrco mengoni,
pupo il principe e il tenore
e valerio scanu
insomma...la crema della musica italiana
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)