dov'era fino a due settimane fa?un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO.......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dov'era fino a due settimane fa?un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO.......
Maremma lezza, com'è che gli altri possono bestemmiare e se lo faccio io, censura e cartellino?un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO........come fa il bologna a sbasgliare quel gol sull' 1-1???
Geniale.Paperinik ha scritto:Maremma lezza, com'è che gli altri possono bestemmiare e se lo faccio io, censura e cartellino?un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO........come fa il bologna a sbasgliare quel gol sull' 1-1???
Ue', non esageriamo per dio.Lonewolf ha scritto:Fantastico Delle Piane a fine partita a chi gli faceva notare l'atteggiamento rinunciatario e impotente della Sampdoria nel secondo tempo : "noi non dobbiamo perdere di vista la dimensione della nostra squadra e quali sono i nostri obiettivi". Come dire,merde siamo e merde resteremo. Io stasera mi vergognerei di essere doriano.
Se penso che ci gioca gente che andrà (Palombo) o potrebbe andare (Pazzini) al mondiale,mi viene da ridere....povera Italia.
Quest'uomo mi fa venire da vomitare...picchio ha scritto:queto e proprio da rinchiudere![]()
![]()
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10617
SU DELIO ROSSI - Panegirico di Delio Rossi firmato Claudio Lotito nel corso dell’intervista che il numero uno della Lazio ha concesso a Stadionews. "Con noi ha chiuso un ciclo di quattro anni. Roma è una piazza con una pressione particolare, la gente che pensa che io abbia destituito Rossi sbaglia. È la piazza ad averlo fatto: si era creato un clima un po’ pesante, certo non come quello con Ballardini - ha raccontato Lotito - A me è dispiaciuto cambiare perché si tratta di un grande allenatore, che non a caso a Palermo sta facendo benissimo. La piazza di Roma logora, anche i giocatori a volte ne risentono. Dopo un certo periodo di tempo un turnover è d’uopo".
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10650
Alla vigilia dell’incontro odierno, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, era tornato sull’esonero dello stesso Rossi, attribuendo la scelta a motivazioni ambientali: “Ho promesso a me stesso che di questo signore (Lotito, ndr) non avrei più parlato – tuona il tecnico - , Quindi tutto ciò che dice mi scivola sopra. La gente sa come sono andate le cose, ma a questa persona non voglio rispondere”.