[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2131 Messaggio da Defender »

Come qualcuno avrà già notato, la demo di Aliens vs. Predator è arrivata su PS3 e PC con dei problemi al sistema di matchmaking, dove alcuni giocatori si sono ritrovati bloccati alla schermata di ricerca partita per molto tempo prima di riuscire a trovarne una, altri addirittura non hanno mai provato il gioco perche il sistema non ha mai trovato alcuna partita. Nessun problema invece per la versione Xbox 360.

Al momento Rebellion è riuscita a scongiurare tutti i problemi relativi alla versione PC, che adesso funzona normalmente, la prossima quindi è la versione PS3. Rebellion ha già annunciato di essere al lavoro su di una patch con la collaborazione di Sega e Sony. Gli utenti PS3 incappati nel problema dovranno aspettare pazientemente fino alll'annuncio di qualche novità in proposito.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da Xisco »

è uscita la 2a espansione di Assassin's creed II, Bonfire of the Vanities, la quale ci permetterà di lavorare con Niccolò Machiavelli per sottrarre la città di Firenze al giogo di Savonarola. La vicenda si articola in 10 "memorie" e mostrerà parti inedite della città di Firenze, esplorabili attraverso una nuova mossa per Ezio chiamata Spring Jimp. Il prezzo di Bonfire of the Vanities si aggirerà sui 4,99 euro.

adesso me la scarico così lo finisco tutto tutto :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2133 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:è uscita la 2a espansione di Assassin's creed II, Bonfire of the Vanities, la quale ci permetterà di lavorare con Niccolò Machiavelli per sottrarre la città di Firenze al giogo di Savonarola. La vicenda si articola in 10 "memorie" e mostrerà parti inedite della città di Firenze, esplorabili attraverso una nuova mossa per Ezio chiamata Spring Jimp. Il prezzo di Bonfire of the Vanities si aggirerà sui 4,99 euro.

Ma sullo Store va bene anche la postepay, giusto?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da Defender »

Si puoi usare la Postepay!

il.leone.mannaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#2135 Messaggio da il.leone.mannaro »

dico solo due parole : heavy rain.
Io, sento solo musica buona. [cit. jhonnybuccia]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2136 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ho fatto una partita a BFBC2 stupenda. Eravamo rimasti in pochini (7 vs 6),ma mi sono ritrovato uno spagnolo con auricolare a fianco per tutta la battaglia. E' stato bravissimo perchè mi ha guidato,avvertito dei pericoli e delle posizioni dei nemici,dei cecchini. Questo si esponeva,rivelando la posizione da cui arrivava il colpo e poi me lo diceva e io seccavo il cecchino. Giocare così a sto gioco è una figata pazzesca. Ad un certo punto tutto è diventato una sorta di caccia tra cecchini. E abbiamo vinto. 8)

Tra l'altro mi ha detto che questa demo scadrà il 25 di sto mese. Vi risulta? Non sapevo che le demo scadessero,comunque il gioco definitivo è in uscita il 5 marzo (ma io dovrei averlo il giorno prima,penso).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2137 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Ieri ho fatto una partita a BFBC2 stupenda. Eravamo rimasti in pochini (7 vs 6),ma mi sono ritrovato uno spagnolo con auricolare a fianco per tutta la battaglia. E' stato bravissimo perchè mi ha guidato,avvertito dei pericoli e delle posizioni dei nemici,dei cecchini. Questo si esponeva,rivelando la posizione da cui arrivava il colpo e poi me lo diceva e io seccavo il cecchino. Giocare così a sto gioco è una figata pazzesca. Ad un certo punto tutto è diventato una sorta di caccia tra cecchini. E abbiamo vinto. 8)

Tra l'altro mi ha detto che questa demo scadrà il 25 di sto mese. Vi risulta? Non sapevo che le demo scadessero,comunque il gioco definitivo è in uscita il 5 marzo (ma io dovrei averlo il giorno prima,penso).
Si, è a tempo :(
E' scritto in un avviso che appare al momento del download.

Anche io mi son divertito ieri :D
Ero tra gli attaccanti. Soldato d'assalto.
Mi sono appostato alla grande sull'impalcatura dell'ultima casa alle spalle dell'obiettivo A della prima sezione di mappa.
Davanti avevo la casa allo stato grezzo e la maggior parte dei difensori si piazzavano li. Soprattutto i cecchini si nascondevano dietro la costruzione o sopra i balconi posteriori.
E c'era un altro giocatore che mi faceva compagnia e spesso mi copriva le spalle.

In tutto ne ho buttati giù 33 :)
Quando ovviamente mi venivano a cercare potevano fare ben poco se non tentare con le bombe da lontano. Se volevano prendermi da vicino dovevano per forza usare la botola dall'interno della casa... non facevano in tempo nemmeno ad uscire con la testa fuori :DDD

Purtroppo, quando si capita in un gruppo di inesperti o con poca gente contro avversari maggiori di numero, si viene abbattuti facilmente.
Bisogna stare fermi ed aspettare.

Gioco splendido.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2138 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:
Xisco ha scritto:è uscita la 2a espansione di Assassin's creed II, Bonfire of the Vanities, la quale ci permetterà di lavorare con Niccolò Machiavelli per sottrarre la città di Firenze al giogo di Savonarola. La vicenda si articola in 10 "memorie" e mostrerà parti inedite della città di Firenze, esplorabili attraverso una nuova mossa per Ezio chiamata Spring Jimp. Il prezzo di Bonfire of the Vanities si aggirerà sui 4,99 euro.

vai tranquillo Mr. G ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2139 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:
Mr. G ha scritto:

vai tranquillo Mr. G ;)
Ok ;)

Settimana scorsa hanno messo Final Fantasy VIII a 10 € e la cosa mi piace parecchio :)
Lo finii una sola volta su PSX, poi si rigò il CD2 :(

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2140 Messaggio da Xisco »

io ho scaricato il VII, mai finito purtroppo :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2141 Messaggio da balkan wolf »

consiglio su assasin creed 2

lo ho appena iniziato ( me lo tenevo ar pizzo da un pò ) mi conviene finirlo e poi scaricare tutte le espansioni o integrarle da subito per un esperienza di gioco più ampia

è vero che ci sono le mini espansioni con tipo la singola chiesa?

p.s.

veramente figo mi aspettavo lara croft ( infatti il primo non lo ho giocato per via del mio timore atavico delle piattaforme ) e invece mi ritrovo gta renaissance
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2142 Messaggio da TD »

balkan wolf ha scritto:consiglio su assasin creed 2

lo ho appena iniziato ( me lo tenevo ar pizzo da un pò ) mi conviene finirlo e poi scaricare tutte le espansioni o integrarle da subito per un esperienza di gioco più ampia

p.s.

veramente figo mi aspettavo lara croft ( infatti il primo non lo ho giocato per via del mio timore atavico delle piattaforme ) e invece mi ritrovo gta renaissance
premetto io le espansioni non le ho ancora prese, il gioco senza le espansioni fila benissimo e non ci sono buchi nella storia, certo visto che lo inizi adesso tanto vale aggiungere tutto e godertelo tutto visto che è un gioco che merita

oggi ho provato la demo di heavy rain mi ha intrigato parecchio, aspetterò le prime impressioni di chi ci gioca visto l'uscita imminente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:consiglio su assasin creed 2

p.s.

io sono per l'integrazione immediata, pur non sapendo, non essendoci ancora arrivato, se le nuove mosse imparate possano essere utilizzate successivamente....suppongo di si però, altrimenti è na cazzata....

sulle mini-espansioni non so niente, ma forse ti riferisci alle missioni secondarie per trovare le tombe degli assassini...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2144 Messaggio da Mr. G »

:cry: Chi è dei miei?

Che musiche.. cazzo!
Le hanno uppate tutte....

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2145 Messaggio da aadizoo87 »

Ma nessuno parla di mass effect 2??
PAZZESCO!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”