(OT) E' FALLITO IL NAPOLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Eiaculator »

Mi stó convincendo sempre di più che il rugby è 10 volte più bello e 1.000.000 di volte più pulito del calcio

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Paperinik »

Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto:Rinnovo il rispetto verso il Napoli, ma la Jervolino non dovrebbe accendere il cervellino prima di parlare?

Iervolino «àˆ un momento delicato stiamo facendo di tutto per salvare il calcio a Napoli, speriamo che il presidente Franco Carraro tenga conto dell'entità  della piazza partenopea, sarebbe impossibile per molti stadi delle categorie inferiori ospitare la tifoseria partenopea. Mi auguro che Carraro non ci faccia nessuno scherzetto così come ha fatto il nostro patrono San Gennaro che ha rimandato il miracolo di un giorno. Qualora si ricorresse al lodo Petrucci chiederó che il Napoli ottenga un ripescaggio al fine di garantire alla squadra della nostra città  un campionato che gli compete perchè per tutti noi il calcio è un patrimonio insostituibile. Che nessuno si dispiaccia ma la Fiorentina non vale il Napoli».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... poli.shtml
Non vedo cosa ci sia di male se il Sindaco (ripeto SINDACO) di Napoli, dice che il Napoli vale di piu', dal punto di vista calcistico, della Fiorentina.

Anche perche', il palmares e' circa lo stesso, con la differenza che il napoli vinceva 15 anni fa, e la Fiorentina 40 anni fa (parlando di scudetti). In piu' il numero di tifosi del napoli e' maggiore di quello della fiorentina...

Pure Domenici faceva gli stessi discorsi quando la fiorentina falli'...per cui cerchiamo di essere obiettivi.
E con ció?
Domenici è mezzo scemo, l'unica cosa che ha fatto di bene è "salvare" la Fiorentina..è di centrosinistra ma si diverte ad esser di destra privatizzando i parcheggi...
La cosa che il Napoli ha più tifosi della Fiorentina, mi fà  leggermente smascellare dalle risate :D ..forse non hai saputo che anche quando si era in B, eravamo al sesto posto come bacino d'utenza...

"07/05/2004
Secondo quanto riportato oggi dalla Nazione, la tifoseria della Fiorentina quest'anno è stata la sesta in Italia per media di spettatori. Al primo posto c'è il Milan con 63.245 spettatori, seguito dall'Inter con 57.880. Al terzo posto la Lazio che con 48.688 supera a sorpresa i cugini giallorossi fermi a quota 44.629. Quinta piazza in mano alla Juve con una media di 34.547 spettatori "

Senza contare quelli che seguono su sky, nei circoli privati, quelli al'estero...saremo 2 milioni in tutto il mondo! (buuuuummm! :D )

Per coppe, trofei e scudetti ci rifaremo quest'anno con lo squadrone che stiamo costruendo :wink: :awww:

Cmq non ricordo Domenici che aveva da dire contro il Napoli...
Ultima modifica di Paperinik il 03/08/2004, 17:17, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Eiaculator »

Beh, non puoi far fede sugli incassi a Napoli: mai visto un napoletano pagare per andare allo stadio :) :DDD

Un saluto agli amici partenopei :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: E con ció?
Domenici è mezzo scemo, l'unica cosa che ha fatto di bene è "salvare" la Fiorentina..è di centrosinistra ma si diverte ad esser di destra privatizzando i parcheggi...
La cosa che il Napoli ha più tifosi della Fiorentina, mi fà  leggermente smascellare dalle risate :D ..forse non hai saputo che anche quando si era in B, eravamo al sesto posto come bacino d'utenza...

"07/05/2004
Secondo quanto riportato oggi dalla Nazione, la tifoseria della Fiorentina quest'anno è stata la sesta in Italia per media di spettatori. Al primo posto c'è il Milan con 63.245 spettatori, seguito dall'Inter con 57.880. Al terzo posto la Lazio che con 48.688 supera a sorpresa i cugini giallorossi fermi a quota 44.629. Quinta piazza in mano alla Juve con una media di 34.547 spettatori "

Senza contare quelli che seguono su sky, nei circoli privati, quelli al'estero...saremo 2 milioni in tutto il mondo! (buuuuummm! :D )

Per coppe, trofei e scudetti ci rifaremo quest'anno con lo squadrone che stiamo costruendo :wink: :awww:

Cmq non ricordo Domenici che aveva da dire contro il Napoli...
Il numero di tifosi che va allo stadio e' una misura del piffero, e questo lo sai meglio di me. Se una squadra va male di solito ci vanno meno tifosi a seguire le partite, ma questo non vuol dire che il bacino di utenza e' dimunito:

Fonte Indagine Doxa 1999: Fatto 100 il numero di tifosi, in % il numero di tifosi per squadra

Juventus 32
Milan 16
Inter 15
Napoli 7
Roma 5
Lazio 4
Fiorentina 4

Come vedi papero, il napoli con il 7% ha circa il DOPPIO dei tifosi della fiorentina.....se poi credi veramente che ci siano piu' fiorentini in giro per il mondo che napoletani.....beh forse a Scandicci questo e' vero....

Lo squadrone che state costruendo???? Posa i'fiasco papero.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

Eh già ! infatti in C2 si son fatti 20.000 abbonamenti e altrettante presenze! ma ne ho tal donde di siffatte ciuffole!
Ho l'impressione che tu soffra di gobbite acuta :DDD in tal caso non ho cure per questa brutta malattia, ma hai tutto il mio appoggio :DDD
E rispetto alla gestione WCG questa è una Signora Squadra, caro il mio nacchero! Giusta strategia quella dei prestiti, nel calcio di oggi a spendere ci si rimette sempre...la gobbentus non ha più soldi, ha dovuto vendere un giocatore per comprarsi emerson, ed hanno già  chiuso il mercato nonostante la difesa colabrodo...
Poi che io abbia goduto quando gli s'è scippato Ujfalusi e la topa della sù moglie...per non parlare di Maresca :DDD
Se gli si piglia Mutu e Bonera, poi.... :DDD :DDD
Ma lasciamo perdere, ci sono qui sul forum dei tifosi della Rube, non vorrei scatenare un flame, sembra vada di moda :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da TheWind »

Paperinik ha scritto:Eh già ! infatti in C2 si son fatti 20.000 abbonamenti e altrettante presenze! ma ne ho tal donde di siffatte ciuffole!
Ho l'impressione che tu soffra di gobbite acuta :DDD in tal caso non ho cure per questa brutta malattia, ma hai tutto il mio appoggio :DDD
E rispetto alla gestione WCG questa è una Signora Squadra, caro il mio nacchero! Giusta strategia quella dei prestiti, nel calcio di oggi a spendere ci si rimette sempre...la gobbentus non ha più soldi, ha dovuto vendere un giocatore per comprarsi emerson, ed hanno già  chiuso il mercato nonostante la difesa colabrodo...
Poi che io abbia goduto quando gli s'è scippato Ujfalusi e la topa della sù moglie...per non parlare di Maresca :DDD
Ma lasciamo perdere, ci sono qui sul forum dei tifosi della Rube, non vorrei scatenare un flame, sembra vada di moda :awww:

e vabbè ma tu non dire "abbiamo fatto 20 mila in C2, quindi abbiamo più tifosi del Napoli", guarda che il Genoa ha fatto intorno ai 30mila abbonamenti appena era retocesso in C1 e i rossobluù sono pochini, semmai i 20mila abbonamenti in C2 stanno ad indicare un attacmento alla squadra non un "siamo più noi che i napoletani"

silicon terror
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da silicon terror »

TheWind ha scritto:
Paperinik ha scritto:Eh già ! infatti in C2 si son fatti 20.000 abbonamenti e altrettante presenze! ma ne ho tal donde di siffatte ciuffole!

e vabbè ma tu non dire "abbiamo fatto 20 mila in C2, quindi abbiamo più tifosi del Napoli", guarda che il Genoa ha fatto intorno ai 30mila abbonamenti appena era retocesso in C1 e i rossobluù sono pochini, semmai i 20mila abbonamenti in C2 stanno ad indicare un attacmento alla squadra non un "siamo più noi che i napoletani"
il napoli potrebbe avere anche un bacino d'utenza di un miliardo di tisosi ma se è fallito deve andare in c1 (e vi va già  bene).

i discorsi della jervolino mi fanno ridere.
fatevi un bel campionato come volete voi e fatevi anche dare l'immunità  dalle retrocessioni sul campo, spareggi, rigori contro e arbitraggi

per paperinik:
maresca lo dovevate far tornare da moggi a calci nel culo.
la Viola di della valle mi piace sempre meno.

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da spnet »

[quote=
e vabbè ma tu non dire "abbiamo fatto 20 mila in C2, quindi abbiamo più tifosi del Napoli", guarda che il Genoa ha fatto intorno ai 30mila abbonamenti appena era retocesso in C1 e i rossobluù sono pochini, semmai i 20mila abbonamenti in C2 stanno ad indicare un attacmento alla squadra non un "siamo più noi che i napoletani"[/quote]

Hai fatto un discorso che non fa una piega, a parte quel "i rossoblu sono pochini"...se continuiamo gli elenchi fatti sopra sulle squadre con maggior numero di tifosi (di cui ci si puó fare un idea sommando la media di spettatori allo stadio e gli abbonati a Sky), a me risulta che il Genoa stia subito dietro alle 6-7 squadre citate, e specie con la Fiorentina non ci stia di molto. Nonostante le altre siano squadre di città  enormi mentre Genova e Firenze sono più piccole (e il Genoa non è l'unica squadra della città , anzi se la divide con una che al momento sta meglio e che quindi attira di più tanti "tifosi banderuola" come se ne vedono dappertutto)

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da zagor67 »

scusate...ma non si dovrebbe amare la maglia???
Adesso i napoletani piangono la loro squadra in C1...ma e'due anni che il Napoli fa pochissimi paganti al S.Paolo........
Facile andare allo stadio quando c'e'Maradona.....
A me risulta che la Fiorentina(allora Florentia Viola) in C2 facesse 25-30.000 persone a ogni partita casalinga...
E cosi'il Genoa....

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da TheWind »

silicon terror ha scritto:
TheWind ha scritto:

il napoli potrebbe avere anche un bacino d'utenza di un miliardo di tisosi ma se è fallito deve andare in c1 (e vi va già  bene).

i discorsi della jervolino mi fanno ridere.
fatevi un bel campionato come volete voi e fatevi anche dare l'immunità  dalle retrocessioni sul campo, spareggi, rigori contro e arbitraggi

per paperinik:
maresca lo dovevate far tornare da moggi a calci nel culo.
la Viola di della valle mi piace sempre meno.

e chi dice niente!!!! :awww:

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da TheWind »

zagor67 ha scritto:scusate...ma non si dovrebbe amare la maglia???
Adesso i napoletani piangono la loro squadra in C1...ma e'due anni che il Napoli fa pochissimi paganti al S.Paolo........
A me risulta che la Fiorentina(allora Florentia Viola) in C2 facesse 25-30.000 persone a ogni partita casalinga...
E cosi'il Genoa....
il Napoli fa di media 20mila spettatori ogni partita, con punte di 60mila a volte (2 o 3 gare nel campionato 2002-03 e 2 o 3 nel campionato) 2003-04

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da TheWind »

spnet ha scritto:
e vabbè ma tu non dire "abbiamo fatto 20 mila in C2, quindi abbiamo più tifosi del Napoli", guarda che il Genoa ha fatto intorno ai 30mila abbonamenti appena era retocesso in C1 e i rossobluù sono pochini, semmai i 20mila abbonamenti in C2 stanno ad indicare un attacmento alla squadra non un "siamo più noi che i napoletani"[/quote ha scritto:
Hai fatto un discorso che non fa una piega, a parte quel "i rossoblu sono pochini"...se continuiamo gli elenchi fatti sopra sulle squadre con maggior numero di tifosi (di cui ci si puó fare un idea sommando la media di spettatori allo stadio e gli abbonati a Sky), a me risulta che il Genoa stia subito dietro alle 6-7 squadre citate, e specie con la Fiorentina non ci stia di molto. Nonostante le altre siano squadre di città  enormi mentre Genova e Firenze sono più piccole (e il Genoa non è l'unica squadra della città , anzi se la divide con una che al momento sta meglio e che quindi attira di più tanti "tifosi banderuola" come se ne vedono dappertutto)
no guarda il Genoa ha tifosi di tutto rispetto, tra i più grandi in assoluto, ma non sono numerosi, oltre ai "soliti nomi" (juve,inter,milan,napoli e roma) sta sotto anche a squadre come Fiorentina, Lazio e Torino

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

Cristo santo papero.....ho appena detto che il numero dei tifosi che vanno allo stadio non e' indicativo del bacino d'utenza.

Il caso piu' lampante e' della Giuve, non ci va nessuno a vederla a Torino, pero' e' la squadra con piu' tifosi in italia, e quando Sky deve decidere a chi dare i soldi, guarda a quello, non certo a quanti tifosi vengono a vederti quando giochi in casa (anche perche' se vai allo stadio che cazzo te lo compri a fare l'abbonamento...)....

Squdrone? Dipende da come definisci uno squadrone.....

Gestione Cecchi Gori.....forse sei troppo giovane per ricordarti i cori della curva: Vittorio in balaustra....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto:Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà  il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà  in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà  una + che dignitosa formazione in serie A.

p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà  la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??

inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Julio taylor »

zagor67 ha scritto:scusate...ma non si dovrebbe amare la maglia???
E cosi'il Genoa....
la fiorentina avra 30.000 tifosi in totale , il napoli ne avra milioni sparsi in tutto il mondo.
la differenza tra napoli e fiorentina è notevole!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”