[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30706 Messaggio da Paperinik »

Ha pareggiato il chelsea, dopo 2 rigori negati..meno male, almeno l'inter va fuori dai coglioni..in italia leoni in europa coglioni

Muoia sansone e tutti i filistei
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30707 Messaggio da Shirley »

Non è proprio la tua giornata Papero. :)
Ha segnato l'Inter.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30708 Messaggio da Paperinik »

Non è MAI la mia giornata, da qualsiasi punto la si veda.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30709 Messaggio da El Diablo »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:il campionato italiano è diventato una farsa.........domenica mi aspetto il rigorino per la Juve realixzzato da del piero al 67' dopo che cavani, miccoli ed hernandez saranno fermati per 3 volte per fuorigioco inesistente davanti a manninger
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30710 Messaggio da vertigoblu »

El Diablo ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:il campionato italiano è diventato una farsa.........domenica mi aspetto il rigorino per la Juve realixzzato da del piero al 67' dopo che cavani, miccoli ed hernandez saranno fermati per 3 volte per fuorigioco inesistente davanti a manninger
Immagine
minkia il nano...sembra athina cenci... :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30711 Messaggio da super_super »

l'inter passa

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30712 Messaggio da Milk »

Ma se credono di giocare così a Londra... :no: ...sbagliano alla grande

Meno male che hanno dei giocatori fortissimi (vedi Cambiasso)... al di là del gioco... (molto poco stasera)

Gira e volta sono stati costretti a difendere anche con le punte... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30713 Messaggio da tiffany rayne »

Vince l'Inter al termine di una discreta partita giocata contro una grande squadra. Direi che forse il pareggio, viste le occasioni, avrebbe fotografato meglio la partita ma almeno si è vista una squadra interista coraggiosa e determinata e che ha provato a giocarsi la sfida senza complessi d'inferiorità. Il Chelsea, nonostante Terry e Drogba insufficienti, non era facile da battere e quindi questo è un buon risultato anche se forse Mourinho avrebbe preferito vincere col minimo scarto senza prendere gol.

Nel primo tempo l'Inter ha sbloccato subito la partita con un bel gol di Milito però favorito da una allegra marcatura di Terry e da un Cech che ha preso gol sul suo palo, poi ha subito la reazione del Chelsea con Kalu e Ivanovic molto pericolosi sulle fasce. Fortunata l'Inter in occasione della traversa colpita da Drogba su punizione e graziata dall'arbitro che poteva benissimo fischiargli due rigori contro. Clamoroso quello del 45 minuto su Kalou che è stato abbattuto da Samuel mentre si appresteva a tirare solo davanti a Julio Cesar. Rigore ed espulsione per Samuel, invece l'arbitro ha lasciato correre. L'Inter ha abusato di lanci lunghi, con palla a terra ha costruito una ghiotta occasione per raddoppiare ma Eto'o ha confermato di non attraversare un grande momento di forma.

Nel secondo tempo meritato pareggio del Chelsea con Kalou (Julio Cesar non irreprensibile) ma l'Inter ha avuto il merito di tornare subito in vantaggio con Cambiasso e qui anche con l'ingresso di Balotelli al posto di Thiago Motta l'Inter ha cominciato a giocare meglio. Balotelli e Maicon hanno messo in difficoltà Malouda che ha spinto di meno ma comunque il Chelsea pur meno brillante del primo tempo nel finale ha rimesso in difficoltà l'Inter senza però trovare il pareggio.

Il 2-1 consente all'Inter di andare a giocare a Londra con due risultati su tre a favore. Però se pensa di fare una partita solo difensiva non credo che avrà chance, dovrà cercare di sfruttare le lacune difensive di questo Chelsea che ha in questo reparto il punto debole della squadra.

pagelle

Julio Cesar 5.5
Maicon 6.5
Zanetti 6
Lucio 7
Samuel 6
Thiago Motta 5.5
Cambiasso 7
Stankovic 6.5
Sneijder 6
Milito 6.5
Eto'o 5
Balotelli 6.5

Cech 5.5
Malouda 6
Ivanovic 6.5
Terry 5
Carvalho 5.5
Mikel 6
Lampard 6.5
Ballack 6
Kalou 7
Anelka 6
Drogba 5.5

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30714 Messaggio da bocha »

il rigore su kalou era impossibile da non vedere...che l'uefa abbia pareggiato i conti di monaco?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30715 Messaggio da katmandu69 »

quote="bocha"]il rigore su kalou era impossibile da non vedere...che l'uefa abbia pareggiato i conti di monaco?[/quote]

i conti li deve pareggiare con noi dandoci un gol in fuorigioco,di mano,al novantacinquesimo!!!! :DDD :DDD :DDD
meglio ridere vai...anche oggi altro furto.ovviamente non voglio pensare che ci sia dietro il tuo amicone :evil:
ciao bocha :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30716 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Ormai manco più auguro la morte a nessuno. Sono andato a vederla aggratis al centro commerciale, tanto sapevo che avrei buttato via 2 €...l'ennesima partita buttata via e punti regalati (su gentile concessione di roby) a un branco di seghe che non hanno fatto un cazzo per 90 minuti....la fotocopia della gara con la rometta.

io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene! :bonk:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30717 Messaggio da superpippa »

la Fiorentina, oltre ad avere due polli in squadra come Donadel e De Silvestri, ha un conto in sospeso col Karma probabilmente..

l'Inter, se l'altissimo ce lo concede, sembra aver svoltato anche in coppa.
Più che a livello di gioco a livello mentale, e questa è la cosa più importante..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30718 Messaggio da tiffany rayne »

Sono contento per la vittoria dell'Udinese del rientrante Marino, un tecnico che prova sempre a proporre un calcio coraggioso e propositivo. Se fosse rimasto al suo posto oggi l'Udinese avrebbe 5-6 punti in piu'.

Gli arbitri continuano a fare errori marchiani, al Friuli negato ai padroni di casa un rigore per un fallo di mano visto da tutti tranne che dall'arbitro e dai suoi assistenti, anche il pareggio dell'Udinese è viziato da un netto fuorigioco di Di Natale non fischiato.

Un brutto periodo per gli arbitri, quelli italiani e quelli esteri.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30719 Messaggio da vertigoblu »

superpippa ha scritto:la Fiorentina, oltre ad avere due polli in squadra come Donadel e De Silvestri, ha un conto in sospeso col Karma probabilmente..

l'Inter, se l'altissimo ce lo concede, sembra aver svoltato anche in coppa.
Più che a livello di gioco a livello mentale, e questa è la cosa più importante..
più che altro ha un conto (corrente) sospeso con rosetti.. :amici:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30720 Messaggio da rico »

:-) bella vittoria dell'inter.. il chelsea.. e dico il chelsea, non micio micio bau bau, ci temeva eccome!!! se ne vanno a casa soddisfatti per una bellissima sconfitta.. la migliore che potessero ottenere!! ci vediamo a londra.. e si vedrà chi ha davvero i maroni per andare avanti! prima di sta sera io ero per un 70% chelsea, 30% inter... ora siamo 50 e 50.. grande inter!!!! non ha battuto il chelsea, ha battuto la sua storia recente!!! adesso basta paura!!!! giochiamocela.. e chi vivrà vedrà...
ps. tutto il resto è noia.. anche a fine campionato si vedrà chi starà davanti :-) :-) concedetemi le faccine... ho visto il secondo tempo del milan:-) :-) resta la vittoria.. sudata e guadagnata.. ma ci sono molti però... :-) che dire.. in champions spero passino tutte e tre le italiane!!! prima l'inter.. ovvio.. poi le altre.. :-) ultima annotazione.. bell'udinese!! domani piove.. ha fatto gol qualcuno di diverso da di natale.. domenica niente snowboard.. ho l'abbonamento.. una sconfitta dell'inter non mi dispiacerebbe.. scrivetelo.. pereferisco l'udinese salvo che lo scudetto nerazzurro..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”