[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30721 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:Sono contento per la vittoria dell'Udinese del rientrante Marino, un tecnico che prova sempre a proporre un calcio coraggioso e propositivo. Se fosse rimasto al suo posto oggi l'Udinese avrebbe 5-6 punti in piu'.

Gli arbitri continuano a fare errori marchiani, al Friuli negato ai padroni di casa un rigore per un fallo di mano visto da tutti tranne che dall'arbitro e dai suoi assistenti, anche il pareggio dell'Udinese è viziato da un netto fuorigioco di Di Natale non fischiato.

Un brutto periodo per gli arbitri, quelli italiani e quelli esteri.
DIETROLOGY

..certo è, che se il cagliari vinceva andava al quarto posto. :008

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30722 Messaggio da nik978 »

viz l'udinese ci ha fatto un bel favore

siam ancora tutti li tra 38 e poco piu di 40.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30723 Messaggio da Mr. Viz »

massì massì era per parlare...a proposito...distinguiamo bene...CHI sta a 38 e CHI a 40 .... :DDD :amici:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30724 Messaggio da nik978 »

aspetta che ci si svuoti l'infermeria.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30725 Messaggio da rico »

ohhhhh... che succede???? hanno riaperto la caccia e c'è stata una strage di gufi durante la notte?? :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30726 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ormai manco più auguro la morte a nessuno. Sono andato a vederla aggratis al centro commerciale, tanto sapevo che avrei buttato via 2 €...l'ennesima partita buttata via e punti regalati (su gentile concessione di roby) a un branco di seghe che non hanno fatto un cazzo per 90 minuti....la fotocopia della gara con la rometta.

io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene! :bonk:
:amici:
No, non la buttare via la Dahlia, ricorda che alle 22.30 sul canale eros fanno sexy camera all'italiana, così dopo le ripetute inculate ci facciamo 2 risate.

Contropensiero: spero che il bayern passi il turno (è già passato all'andata e non ci vuole molto a fare i fenomeni contro 'sta squadra), che volino fuori le altre 2 paraculate a strisce e che il quarto posto vada davvero ai crucchi, e poi si spera che piano piano, loro o qualcun'altro, rosicchino anche il terzo. Spero anche che l'itagliuve voli fuori presto dal sudafrica.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30727 Messaggio da norrin2007 »

milan scippatore a firenze. :oops: un primo tempo ingurdabile, ed un secondo sufficiente, ma non da giustificare la vittoria (forse alla viola sarebbe stato stretto anche il pari, francamente).
non tanto per il rigore non dato (credo che nell'occasione rosetti abbia dato il vantaggio, ed abbiati ha fatto un miracolo, se no nessuno si sarebbe lamentato... e mi sembra che sia stato anche abbastanza indulgente nei confronti dei falli reiterati dai viola su dinho...), quanto proprio per il gioco espresso dalle squadre e le occasioni create.
ma succederà anche alla fiorentina di vincere immeritatamente... al milan è già successo di non vincere, pur meritando.
quanto ai singoli, abbiati, dinho e flamini su tutti.
pirlo rientra nella SUA normalità, divorandosi pure un gol fatto per aver voluto entrare i porta col pallone, anzichè tirare al volo (da due metri dalla porta...).... 'a pirlo.... ma vaffanculo! e ringhio conferma di essere "alla frutta".
p.s. leo fa un'eccezione alla regola, sottolineando la prova di flamini... cojone, noi lo sappiamo che è "buono". sei tu che lo fai ammuffire in panca!
p.p.s. al campionato riaperto non credo affatto, non avendo il milan alcuna continuità di rendimento. per la roma, forse....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30728 Messaggio da appulos »

vorrei snocciolare tre questioni

1) il fallo di rigore su Montolivo c'e' ma l'arbitro concede il vantaggio perche' Keirrison e' ad un metro dalla porta e se si fa parare il tiro da Abbiati e' uno sfigato punto e basta.Meglio un rigore da un metro o uno da 11?Contesto simile a quello di Monaco dove pero' l'arbitro non concede il vantaggio ma decreta il rigore e sbaglia.Quindi pochi cazzi,Rosetti ha concesso il vantaggio.

2) Sul fatto che la fiorentina meritasse la vittoria ho piu' di qualche riserva considerando le occasioni create.Primo tempo in cui la viola fa due tiri di cui uno sballato con Gilardino che si trova li e la mette dentro e il Milan pericoloso allo scadere con Flamini con tiro vicino al palo.
Secondo tempo occasioni da una parte e dell'altra quindi secondo me il risultato giusto sarebbe stato il pareggio.
Resta il fatto che e' una delle pochissime volte che vinciamo non meritando quindi prendiamo e portiamo a casa.Quante volte abbiamo giocato meglio e pareggiato!Quindi godo il doppio

3) Mourinho fa bene a star zitto sul Milan e sul rigore non dato a Montolivo.........guardasse meno le pagliuzze degli altri e si concentrasse sulla trave che ha in casa propria.L'intervento di Samuel su Kalou e' da rigore ed espulsione quindi un secondo tempo da giocare in dieci e qualificazione a puttane.Abbia un po' di decenza nel tacere.

4) Non credo cmq ad un campionato riaperto.Una squadra come il Milan che pareggia in casa col Livorno e a Bologna con due squadre che cosi scarse non se ne vedevano da trent'anni in serie A non puo' vincere uno scudetto.
Domenica Milan Atalanta 2 fisso.......mi gioco le palle

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30729 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto: ... 3) Mourinho fa bene a star zitto sul Milan e sul rigore non dato a Montolivo.........guardasse meno le pagliuzze degli altri e si concentrasse sulla trave che ha in casa propria.L'intervento di Samuel su Kalou e' da rigore ed espulsione quindi un secondo tempo da giocare in dieci e qualificazione a puttane.Abbia un po' di decenza nel tacere.

4) Non credo cmq ad un campionato riaperto.Una squadra come il Milan che pareggia in casa col Livorno e a Bologna con due squadre che cosi scarse non se ne vedevano da trent'anni in serie A non puo' vincere uno scudetto.
Domenica Milan Atalanta 2 fisso.......mi gioco le palle
3) non sarebbe merdinho, allora;
4) perfettamente d'accordo. anche il pronostico per domenica è verosimile.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30730 Messaggio da norrin2007 »

da milannews.it: "Questo Milan del 2010 targato Leonardo ha molte similitudini con quello del 1999 sotto la guida di Zaccheroni".
sì, soprattutto una (similitudine):

Immagine

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30731 Messaggio da Husker_Du »

L'inter ha giocato con molta intensita', ma il Chelsea che ha giocato male (mettere Malouda a fare Ashley Cole non e' la stessa cosa) ha comunque dominato la partita in fatto di possesso palla.

Il rigore su Kalou era evidentissimo e sarebbe stata anche espulsione, quindi diciamo che l'arbitro ha dato una mano enorme all'inter.

Al ritorno se l'inter gioca con la stessa intensita' difensiva ed ha un arbitro simile puo' anche passare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30732 Messaggio da Paperinik »

Rubetti non ha dato nessun vantaggio poiché non lo ha indicato con le mani, anzi, ha fatto cenno a Monto di rialzarsi. Quanto a colui che ha scritto che non si meritava di vincere e il risultato più giusto era il pareggio, ringrazi le cazzate di rimpalli e il fatto di non aver finalizzatori, poiché 80 minuti presi a pallonate e prendere un solo gol, non capita a tutti...confidando nel Manchester e nei futuri avversari di quella squadra di merda in maglia rossonera, cordialmente saluto.

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30733 Messaggio da Paperinik »

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30734 Messaggio da rico »

ehehe... urgono faccine!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
ma ci credete davvero in quello che scrivete? :DDD :DDD :DDD
rigore nettissimo non dato alla fiorentina!!!! che fa il paio con quello altrettanto nettissimo non dato domenica al bari. (magari questo fa un pò incazzare mou..unito al fatto che avete giocato quando avete voluto infischiandovene dei regolamenti..)
Rigore e rosso a samuel non dati al chelsea.
Inter a più 4 in campionato e con due risultati utili su tre per passare il turno in champions.
Milan quattro punti da recuperare in campionato e con un miracolo da compiere a manchester per passare il turno.
Questo è quanto... io spero sempre che in coppa passino tutte le italiane!!!
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30735 Messaggio da rico »

Husker_Du ha scritto:
Al ritorno se l'inter gioca con la stessa intensita' difensiva ed ha un arbitro simile puo' anche passare.

Sarà una bella partita di sicuro! Molto bene per noi che nessun diffidato si è preso il turno di squalifica. Speriamo rientri Santon... e che julio cesar si compri un'auto n'attimo più tranquilla :-)
Poi.. sarà un match aperto a tutto!! Con gente come il principe ed eto'o (magari non quello di ieri sera..) li davanti non credo che nessuno possa preoccuparsi di attaccare e basta, nemmeno il chelsea. E magari va pure a finire che mou gioca col tridente più sneijder? Entrato balotelli ieri sera, l'inter ha sofferto un decimo! e lui andava via al terzino come e quando voleva!
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”