[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30766 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos.
ollallà, tiff... stai attento, certe cose non puoi permettertele!
sei un "papabile" al "SHAKESPEARE IN SEX - Lo stile, la composizione, l'italiano"... le basi, cazzo!
"Allo", direi.

:o

(Esprime saggezza, okkio)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30767 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ogni anno infuriano le stesse polemiche, dite la verità senza queste cose probabilmente il calcio vi annoierebbe.

Qualche minaccia di passare al curling e poi si riprende come se niente fosse.
a me fa invcece molto ridere che in un contesto come quello italiano dove dal top manager al bottegaio di provincia c'è una percentuale di truffe e raggiri a livelli stellari,si pensi che un business come il calcio sia immacolato e lindo....
Ma infatti, quindi non capisco quelli che lo seguono e si incazzano a morte pur sapendo che è tutta una truffa. La spazzatura non si segue, visto che da spettatori si è impotenti e da soli non si può risolvere il problema si passa ad altro. Il calcio non è una cosa seria come la politica, trovo molto piu' giusto incazzarsi e farsi il sangue amaro per quello.

Queste polemiche io le sento dal mio primo campionato (1976-77) seguito con cognizione di causa. Ogni anno la stessa musica. Siccome gli errori arbitrali fanno parte del gioco tendo, da ingenuo, a ritenerli per la maggior parte fatti in buona fede. Alcune squadre ne sono maggiormente avvantaggiate perchè l'arbitro è un uomo con tutte le debolezze del caso. Quindi quelli meno bravi e senza la giusta personalità tendono, nel dubbio, a fischiare per i piu' potenti. Questa è la mentalità che dovrebbe cambiare, per questo io non sono affatto cosi contrario alla moviola in campo da utilizzare nei casi piu' clamorosi, tipo il fuorigioco di Klose in Bayern-Fiorentina.

Dire che è tutto marcio, tutto da buttare, mi suona qualunquista.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30768 Messaggio da Husker_Du »

Dall'addio di Moggi non e' cambiato poi tanto nel campionato italiano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30769 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Dall'addio di Moggi non e' cambiato poi tanto nel campionato italiano.
Ma anche prima non era il paradiso, la frase "sudditanza psicologica" venne coniata da un dirigente del Venezia dopo una partita giocata contro l'Inter di Helenio Herrera negli anni sessanta. Lo stesso Herrera (un Mourinho ante litteram) diceva che il Real Madrid vinceva la coppa dei campioni perchè comprava gli arbitri.

Niente di nuovo sotto il sole.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30770 Messaggio da tiffany rayne »

Partita piuttosto bruttina quella giocata tra Juve ed Ajax finita giustamente a reti inviolate. Juve quindi qualificata agli ottavi, ultima italiana superstite in questa Europa League dopo l'uscita della Roma.

Gli olandesi sono tecnicamente bravini e anche tatticamente messi bene in campo ma sono anche tanto giovani e acerbi e senza l'attaccante piu' pericoloso (Suarez) molto spuntati in attacco. Non ricordo palle gol clamorose per loro (una giusto all'ultimo minuto), la Juve invece è almeno una squadra esperta e si è limitata a controllare gli attacchi portati in maniera troppo scolastica dagli olandesi. Nel primo tempo sui calci piazzati la Juve ha sfiorato diverse volte il gol, mentre la manovra è apparsa ancora farraginosa e priva della necessaria brillantezza. Tutti i centrocampisti in fase di costruzione sono stati deludenti e si sono limitati a un discreto e oscuro lavoro di copertura.

Nel secondo tempo la Juve ha badato a non spendere troppe energie, non ha costruito occasioni ma ha anche impedito agli olandesi di costruire qualcosa di diverso da una serie di sterili attacchi controllati senza troppo affanno. Buona la prova della difesa bianconera.

Da segnalare anche la staffetta tra infortunati, esce Amauri dopo 15 minuti ed entra un Trezeguet apparso lontano dalla migliore condizione. La maledizione degli infortuni continua.

Pagelle juventine

Manninger 6
Grygera 6.5
De Ceglie 6
Chiellini 6.5
Legrottaglie 6.5
Melo 5.5
Sissoko 6
Marchisio 6
Diego 5.5
Del Piero 6
Trezeguet 5

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30771 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto: La maledizione degli infortuni continua.
Non è una maledizione, è una situazione sicuramente dovuto agli sbagli di qualcuno; non so chi e come ma qualcuno sbaglia. Non vedremo mai la squadra al completo quest'anno, perchè gli infortuni muscolari sono cronici.
C'è da dire anche che con Zaccheroni De Ceglie è diventato titolare fisso: non è certo Roberto Carlos ma sicuramente molto meglio di Grosso, sia attaccando che difendendo. Per l'attacco deve tornare prestissimo Vincenzino Iaquinta.
Ora il Palermo, poi il Fulham, squadra sicuramente molto molto più solida e forte dell'Ajax.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30772 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
....
Ma infatti, quindi non capisco quelli che lo seguono e si incazzano a morte pur sapendo che è tutta una truffa. La spazzatura non si segue, visto che da spettatori si è impotenti e da soli non si può risolvere il problema si passa ad altro. Il calcio non è una cosa seria come la politica, trovo molto piu' giusto incazzarsi e farsi il sangue amaro per quello.
Queste polemiche io le sento dal mio primo campionato (1976-77) seguito con cognizione di causa. Ogni anno la stessa musica. Siccome gli errori arbitrali fanno parte del gioco tendo, da ingenuo, a ritenerli per la maggior parte fatti in buona fede. Alcune squadre ne sono maggiormente avvantaggiate perchè l'arbitro è un uomo con tutte le debolezze del caso. Quindi quelli meno bravi e senza la giusta personalità tendono, nel dubbio, a fischiare per i piu' potenti. Questa è la mentalità che dovrebbe cambiare, per questo io non sono affatto cosi contrario alla moviola in campo da utilizzare nei casi piu' clamorosi, tipo il fuorigioco di Klose in Bayern-Fiorentina.
via tiffy ,calcio è una parola "scatola" che contiene al suo interno tante cose ,non ultime anche la politica.mi fa persino fatica discuterne,però la fiaba dell'arbitro umano(per cui debole per definizione) che sbaglia a fischiare(guarda caso favorendo sempre i potenti) è a mio avviso ancora più qualunquista della mia definizione,anzi è proprio ridicola.
ma da una parte ti invidio,perchè io vivo in un contesto sociale dove ogni giorno sopraffazioni e truffe sono quotidiane,tu ha la tua piccola isola felice di uno sport meritocratico,reso incerto solo dagli uomini che sbagliano,ma in buonafede però...

ora si che rosico... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30773 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
....
via tiffy ,calcio è una parola "scatola" che contiene al suo interno tante cose ,non ultime anche la politica.mi fa persino fatica discuterne,però la fiaba dell'arbitro umano(per cui debole per definizione) che sbaglia a fischiare(guarda caso favorendo sempre i potenti) è a mio avviso ancora più qualunquista della mia definizione,anzi è proprio ridicola.
ma da una parte ti invidio,perchè io vivo in un contesto sociale dove ogni giorno sopraffazioni e truffe sono quotidiane,tu ha la tua piccola isola felice di uno sport meritocratico,reso incerto solo dagli uomini che sbagliano,ma in buonafede però...

ora si che rosico... :awww:
Facciamo a capirci, non dico che il mondo del calcio è tutto pulito. Non sono di quelli che pensano che calciopoli sia stata inventata dal nulla.

Non mi va che ad ogni errore si pensi che sia tutto truccato. Vertigo forse non segui il calcio minore ma nelle categorie inferiori ci sono errori anche piu' clamorosi. Forse non segui neanche le partite del calcio estero, bene in Spagna due settimane fa hanno concesso un rigore per un fallo commesso due metri fuori area. In Germania e Inghilterra si sbaglia come in Italia se non peggio.

Insomma bisogna fare in modo di limitare l'incidenza di questi errori, non ha senso dire semplicemente che sono tutti fatti in malafede. Scusami ma la tua rimane una posizione qualunquista, non la mia. Ridicola no perchè ti rispetto abbastanza e non uso certe definizioni nei tuoi confronti..

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30774 Messaggio da vertigoblu »

vertigoblu ha scritto:
vertigoblu ha scritto: ....
Facciamo a capirci, non dico che il mondo del calcio è tutto pulito. Non sono di quelli che pensano che calciopoli sia stata inventata dal nulla.
Non mi va che ad ogni errore si pensi che sia tutto truccato. Vertigo forse non segui il calcio minore ma nelle categorie inferiori ci sono errori anche piu' clamorosi. Forse non segui neanche le partite del calcio estero, bene in Spagna due settimane fa hanno concesso un rigore per un fallo commesso due metri fuori area. In Germania e Inghilterra si sbaglia come in Italia se non peggio.
Insomma bisogna fare in modo di limitare l'incidenza di questi errori, non ha senso dire semplicemente che sono tutti fatti in malafede. Scusami ma la tua rimane una posizione qualunquista, non la mia. Ridicola no perchè ti rispetto abbastanza e non uso certe definizioni nei tuoi confronti..
scusami per il ridicola non te lo meritavi,ingenua diciamo, anche se :"specchio riflesso!specchio riflesso!" :-D anche la tua a qualunquismo,non scherza :-D .per concludere,non penso sia un fenomeno confinato al nostro paese,penso sia largamente diffuso ovunque e amplificato dai diritti tv.esempi ce ne sono a bizzeffe da argentina 78 fino arrivare a chelsea-barcellona dello scorso anno dove l'uefa riteneva più appetibile una blasonata manchester-barcellona rispetto al deby inglese.
vorrei un tuo parere:ovrebo allora ha semplicemente sbagliato perchè incapace,o c'è la volontà strategica di favorire semplicemente i club più potenti e con un bacino di utenza più ampi?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30775 Messaggio da tiffany rayne »

Ovrebo ha sbagliato perchè è un incapace senza dimenticare che sul gol di Klose ha deciso l'assistente, riguardo all'anno scorso ti posso solo dire che una finale di Champions avrebbe avuto sempre il suo fascino anche se a giocarla fossero state il Chelsea e il Manchester. Non parliamo mica di un Catania-Siena.

I biglietti della finale sono venduti con molto anticipo cosi come i diritti televisivi. Che scopo avrebbero nel far perdere credibilità a questo sport con direzioni tipo quella vista in Bayern-Fiorentina? sono errori troppo vistosi.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30776 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Ovrebo ha sbagliato perchè è un incapace senza dimenticare che sul gol di Klose ha deciso l'assistente, riguardo all'anno scorso ti posso solo dire che una finale di Champions avrebbe avuto sempre il suo fascino anche se a giocarla fossero state il Chelsea e il Manchester. Non parliamo mica di un Catania-Siena.

I biglietti della finale sono venduti con molto anticipo cosi come i diritti televisivi. Che scopo avrebbero nel far perdere credibilità a questo sport con direzioni tipo quella vista in Bayern-Fiorentina? sono errori troppo vistosi.
sei un maledetto romantico...
:021
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30777 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ovrebo ha sbagliato perchè è un incapace senza dimenticare che sul gol di Klose ha deciso l'assistente, riguardo all'anno scorso ti posso solo dire che una finale di Champions avrebbe avuto sempre il suo fascino anche se a giocarla fossero state il Chelsea e il Manchester. Non parliamo mica di un Catania-Siena.

sei un maledetto romantico...
:021
Oppure un povero illuso, sono cosciente che tra qualche tempo potrei essere smentito da una calciopoli europea. Ma amo troppo il calcio giocato, quindi magari voglio solo credere che non tutto sia finto e sporco. :wink:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30778 Messaggio da superpippa »

La sensazione di sporco oltre i confini c'è da quando Blatter è sulla poltrona.. Coincidenza?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30779 Messaggio da nik978 »

CALCIO, FRODE GENOA-VENEZIA: CASSAZIONE ASSOLVE PREZIOSI

La corte di Cassazione ha annullato, con rinvio, le condanne inflitte in appello per frode sportiva per il presunto accordo sull'esito della partita Genoa-Venezia del campionato 2004-2005. A quattro mesi di reclusione (indultati) furono condannati il 27 novembre 2008 il presidente del Genoa Enrico Preziosi, suo figlio Matteo, l'ex d.g. rossoblu Stefano Capozucca, l'ex presidente del Venezia Franco Dal Cin e l'ex d.g. Pino Pagliara. Il processo d'appello dovrà ora essere rifatto.
Soddisfazione per la decisione della suprema corte è stata espressa dal difensore di Preziosi, l'avv. Maurizio Mascia. "Si sono rivelati fondati i motivi che avevamo sempre sostenuto - ha dichiarato il legale -la famosa valigetta con i soldi non è mai esistita ma è stata solo il frutto della distorsione mediatica che ha sempre caratterizzato questa vicenda". La sentenza di appello ora annullata aveva confermato le condanne inflitte in primo grado. Proprio per la presunta combine il Genoa fu retrocesso in serie C.

comunque il titolo e' fuorviante
non e' una assoluzione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30780 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ormai manco più auguro la morte a nessuno. Sono andato a vederla aggratis al centro commerciale, tanto sapevo che avrei buttato via 2 €...l'ennesima partita buttata via e punti regalati (su gentile concessione di roby) a un branco di seghe che non hanno fatto un cazzo per 90 minuti....la fotocopia della gara con la rometta.

io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene! :bonk:
:amici:
No, non la buttare via la Dahlia, ricorda che alle 22.30 sul canale eros fanno sexy camera all'italiana, così dopo le ripetute inculate ci facciamo 2 risate.

Contropensiero: spero che il bayern passi il turno (è già passato all'andata e non ci vuole molto a fare i fenomeni contro 'sta squadra), che volino fuori le altre 2 paraculate a strisce e che il quarto posto vada davvero ai crucchi, e poi si spera che piano piano, loro o qualcun'altro, rosicchino anche il terzo. Spero anche che l'itagliuve voli fuori presto dal sudafrica.

papero,il tuo desiderio si sta esaudendo..roma quasi fuori sai quanto mi dispiace :DDD tanto noi in europa non ci fanno piu andare..meglio vedersi i film zozzi su dahlia :DDD :DDD e ornella roddi :blowkiss:
Li hai visti i mezz'uomini?
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=59810
Il paperaccio è tanto fedele a Dio..spero che sieda affanco a lui il prima possibile.

Vediamo un piccolo qualdro del nostro futuro:
Lazio (28/2), esterna: ambiente in contestazione, lagne di lotito, lazie in serie B da evitare per rivolte, ci pensano subito con Romeo, arbitro casalingo: 0 punti.
Gobentus (07/3), interna: la gobbentus deve andare in champions senza se e senza ma. Prevedo Saccani o D'amato. Da anni non si vince a firenze con questi culattoni, con la sfiga che abbiamo non vinceremo neanche quest'anno: 0 punti, massimo 1.
Napoli (14/3), esterna: stesso discorso dei gobbi, dopo le strisciate e le romane, ci sono i puzzoni. Tenendo conto il fattore campo e che anch'essi per qualche motivo devono stare lassù...0 punti.
Genoa (21/3), casalinga: Con l'acquisto di Dainelli non sono più la difesa colabrodo che prende 3 gol a partita, abbinato ciò al nostro attacco inconcludente..massimo 1 punto.
Catania (24/3), esterna: sempre sofferto con le siciliane, o le squadre di media/bassa classifica in genere. Sempre sottovalutate e sempre presa l'inculata. Mah...facciamo 1 punto, stavolta dò per possibile anche i 3 punti con il solito golletto di scarto e rigorini recriminati per i padroni di casa.
Udinese (28/3), casalinga: Non mi dà particolari sensazioni..metto i 3 punti, và.

Continuo le ultime giornate più tardi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”