[O.T.] La gelosia, riflessioni e considerazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.t.) la gelosia, riflessioni e considerazioni

#16 Messaggio da Antonchik »

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da tiffany rayne »

Uno Chabrol è sempre da vedere, anche Emmanuelle Bèart.

Immagine

Sul tema della gelosia qualcosa di piu' leggero, ma a ben vedere tutt'altro che benevolo per il povero maschio italico.

Immagine

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Lilith »

Neil McCauley ha scritto:
E' anche da dire che il 99% degli uomini ha terrore delle divinità, delle maghe...di Lilith :-D
Il fatto grave è che del restante 1% - 0,9% a Lilith non interessano. :)

tao
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da tao »

più vado avanti con gli anni e via via la mia gelosia attenua i propri toni in principio assolutamente parossistici
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Tigerman »

tao ha scritto:più vado avanti con gli anni e via via la mia gelosia attenua i propri toni in principio assolutamente parossistici
Beato te... io ancora non ce la faccio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tao
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da tao »

Tigerman ha scritto:
tao ha scritto:più vado avanti con gli anni e via via la mia gelosia attenua i propri toni in principio assolutamente parossistici
Beato te... io ancora non ce la faccio.
cosa ti vieta di pensare che le bellone scelgano i terzi perchè in fondo incapaci di aprezzare la tua ineguagliata singolarità?.....

non è che mi tocca snocciolarti uno per uno i dettami di base di un sanissimo irrinunciabile e inveterato narcisismo???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Tigerman »

Eh eh lo so... anche se ci sto lavorando, è un problema di autostima.. se non mi dedica le sue attenzioni, se le dedica a un'altra persona (una sola, un rompicoglioni - gli altri non contano) mi salgono i nervi, l'autocontrollo scappa da quanta rabbia mi cresce dentro. In pratica, mi esce il fumo dalle orecchie.

E sì, non sono brutto, anzi, mi considero un bel ragazzo nel genere (asiatico), discretamente intelligente, capace di intrattenere conversazioni intelligenti anche se preferisco di solito scherzare come un coglione. Ma se nel mio campo visivo entra questo tipo, il quale attira lo sguardo di questa tipa... io vado fuori di testa.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

la gelosia!

sia che ci sia che non ci sia e' un problema

vengo regolarmente mollato (italia e cina) perche; nessuna accetta il mio regolamento di vita di coppia

- non ti chiedo dove sei cosa fai..se sei contenta lo sono anche io.
- puoi uscire e andare a cena con chi vuoi..basta che trovi del tempo per me
- non sto a chiamarti o messaggiarti nmila volte al giorno (tanto in 1 o 2 ore la tua vita e la mia non cambiano..)

e altre cosette sulle stessa riga..

neitne da fare..devi essre rompicoglioni..geloso..possessivo..cagacazzi....mah..il mondo alla rovescia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Verissimo nik, condivido in toto quanto dici.

Le donne, in media, amano la possessivita' da parte del maschio. Tuttavia possessivita' e gelosia non sono esattamente e necessariamente la stessa cosa. Il genere femminile tende a confonderle e vede nella gelosia del partner una sorta di interesse ed attaccamento e nella non gelosia una sorta di non interesse.

Ma e' una cosa paradossale, visto che la gelosia e' un sentimento assolutamente egoistico. In realta' se sei geloso non sei interessato al partner in quanto tale, sei interessato solo a te stesso visto che non accetti che il partner possa preferire un altro a te.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Lilith »

Husker_Du ha scritto: sei interessato solo a te stesso visto che non accetti che il partner possa preferire un altro a te.
Più che non accettare - temi.
Non mi pare un qualcosa di tanto assurdo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

Non e' assurdo infatti. Ma e' un sentimento assolutamente egoistico che non c'entra nulla con l'avere a cura il benessere del proprio partner.

Molte donne tendono a confondere le due cose.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Tigerman »

Husker_Du ha scritto:Verissimo nik, condivido in toto quanto dici.

Le donne, in media, amano la possessivita' da parte del maschio. Tuttavia possessivita' e gelosia non sono esattamente e necessariamente la stessa cosa. Il genere femminile tende a confonderle e vede nella gelosia del partner una sorta di interesse ed attaccamento e nella non gelosia una sorta di non interesse.

Ma e' una cosa paradossale, visto che la gelosia e' un sentimento assolutamente egoistico. In realta' se sei geloso non sei interessato al partner in quanto tale, sei interessato solo a te stesso visto che non accetti che il partner possa preferire un altro a te.
Hai ragione su tutto... o almeno, io mi ritrovo nella tua seconda parte. Sulla prima.. ma chi cavolo le capisce le donne.. una volta dicono che sei troppo geloso, poi fanno esattamente ciò per cui diventi geloso sbattendotelo in faccia... mah...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

è colpa vostra se vi trovate solo complessate tritacazzi.

:)
incerto al 76%.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da misha71 »

tiffany rayne ha scritto:Uno Chabrol è sempre da vedere, anche Emmanuelle Bèart.

Immagine
un film veramente inutile
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da misha71 »

nik978 ha scritto:la gelosia!

sia che ci sia che non ci sia e' un problema

vengo regolarmente mollato (italia e cina) perche; nessuna accetta il mio regolamento di vita di coppia

- non ti chiedo dove sei cosa fai..se sei contenta lo sono anche io.
- puoi uscire e andare a cena con chi vuoi..basta che trovi del tempo per me
- non sto a chiamarti o messaggiarti nmila volte al giorno (tanto in 1 o 2 ore la tua vita e la mia non cambiano..)

e altre cosette sulle stessa riga..

neitne da fare..devi essre rompicoglioni..geloso..possessivo..cagacazzi....mah..il mondo alla rovescia..

io e Nicola 'o Cinese
FRATELLI!
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”