C'è una sorcona da 90, e se qualcuno riesce a dirmi come si chiama diventa il mio idolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si conosco bene cohf! Peró in questo caso il filmato deve essere stato rinominato. Tutto comincia con questa sorcona (che assomiglia un pó all'attrice bionda della serie american gothic...) con vestito e mini aderenti neri che cammina per strada, entra in un locale, si fa trombare da tre tizi, e una volta "facializzata" esce per strada con sperma in faccia come se nulla fosse (proprio come in un episodio di cohf), sempre seguita dalla fedele telecamera, e sempre con quel sorrisino giocondo che non la abbandonerà mai per tutti i 9 minuti de filmato...Rex_Sinner ha scritto:Non ho visto il video ma a occhio e croce credo che si tratti di Tonya, una girl della banda di Cum On Her Face... Se ti piace il genere dai un'occhiata al sito che c'è da divertirsi... vero Matt?![]()
![]()
Sei riuscito a scaricare il filmato? Ho fatto un pó di ricerche con i nomi che mi hai dato ma non ho trovato nulla...Ellen, Ellen Dupal, Barbara Neri, Elen, Helen, Helena, Ellen Russo, Elena Nico
E' sempre lei nonostante gli 8 aka
mmmmm, 94 kb non è nemmeno una foto. forse volevi dire 94 Mb?Moloko ha scritto:"COHF - Public sex - Cute girl gets facial walks down street" 94 Kb
Bingomaspare ha scritto:http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/elena_n.html