balkan wolf ha scritto:vola basso tristan
la frase era povera punto
non c'entra il contenuto ma la forma
quella frase identica è abusata e pertanto perde di credibilità semantica ... non importa se è vera o no sembrando un eco di pensiaro per sentito dire diviene automaticamente cazzata
abbozza e molla il colpo
oltretutto anche come concetto è rozzo forte cristo na roba da bottegaio che scambia il possesso con l'amore
non condivido ovv.
volà basso de chè?
se non avessi usato la frase àncora
avresti letto che apprezzo la gelosia anche e soprattutto da parte sua(lei)
e che la mia gelosia ho imparato a gestirla a causa di un carattere di merda che mi ritrovo.
per la serie non vendermi merda che sono un pessimo cliente
quindi la componente in cui sarei un povero sfigato impaurito dove si paleserebbe?
la liberta personale è sacra e non sindacabile, a patto di giocare nelle regole.
se un suo comportamento non mi piace che faccio, il superfigochattarolo e baratto il mio malessere con una posa ?
adoro che la sua attenzione sia tutta per me, cosi come la mia è sua (si parla di storie serie, naturalmente)
e se non è cosi preferisco stare da solo (non costringo nessuno, ma decido secondo dei parametri)
la gelosia io la vedo connaturata all'amare
la persona che piu mi ha amato in vita ha continuato a cercarmi per oltre sette anni dopo la fine della nostra storia
ho dovuto fermarla tre o quattro volte dall'andare dalla ragazza legittima e casini che non ti racconto..
non l'ho mai considerata ne malata, ne insicura ma solo una persona che lottava per quello che voleva,
nonostante sapesse ella stessa che era una battaglia persa ed inutile
che ti piaccia o meno per quella che è la mia esperienza
chi non "soffre" di gelosia lo vedo come qualcuno che stipula un contratto,
ti amo finchè mi conviene...
e comunque non era un insulto ne un'offesa quella riferita a te
se la ri-leggi voleva semplicemente fare notare come "sembri" mettere passione e vigore
nella difesa del 3° reich e invece nei rapporti umani la matematica la fa da padrona...bah
se mi si da del coglione almeno spero che lo si argomenti
altrimenti evita no?
e se non vuoi evitare, nun te lamentà se ti si risponde...
dopodichè, vedi te se vuoi prenderla come una cosa personale o meno
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill