[O.T.] La gelosia, riflessioni e considerazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.t.) la gelosia, riflessioni e considerazioni

#46 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:ora faccio occasionalmente le veci del dottor canella e vi propino una sortita psicanalitica onde dirimere il perchè del dilemma gelosia....

allora ci si tende ad ingelosire a causa della prorpia instabilità emotivo-sentimentale laddove si è soliti proiettare nel partner gli stessi fremiti di desidorio che ci conducono a concupire individui differenti dalla propria anima gemella

per cui ci si convince incosciamente su come la cifra naturale universalmente condivisa sia proprio la nostra stessa personalissima ansia erotico-sentimentale
non è molto più adulto, intelligente e realistico dire: paura che la proprai fidanzata si scopi un altro? :idea:

che pippa inutile che hai sparato :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

gia espresso la mia idea negli altri vecchi topic soll'argomento

in sintesi la gelosia maschile comune è inadeguatezza e paura ... l'altro scopa meglio l'altro può darle qualcosa che io non posso l'altro la fa ridere l'altro la fa stare meglio

tradotto io sono una merdina ma voglio cmq. avere il diritto a una donna tutta per me ovv. a suo discapito

poi esistono mille sfumature ma la scimmietta media ragiona inconsciamente così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Tigerman »

balkan wolf ha scritto:gia espresso la mia idea negli altri vecchi topic soll'argomento

in sintesi la gelosia maschile comune è inadeguatezza e paura ... l'altro scopa meglio l'altro può darle qualcosa che io non posso l'altro la fa ridere l'altro la fa stare meglio

tradotto io sono una merdina ma voglio cmq. avere il diritto a una donna tutta per me ovv. a suo discapito

Io sono nella media, e il senso di frustrazione di questa consapevolezza logora. Magari basta sbattersene le palle e smetterla di rimuginarci sopra.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tao
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:
tao ha scritto:ora faccio occasionalmente le veci del dottor canella e vi propino una sortita psicanalitica onde dirimere il perchè del dilemma gelosia....

allora ci si tende ad ingelosire a causa della prorpia instabilità emotivo-sentimentale laddove si è soliti proiettare nel partner gli stessi fremiti di desidorio che ci conducono a concupire individui differenti dalla propria anima gemella

per cui ci si convince incosciamente su come la cifra naturale universalmente condivisa sia proprio la nostra stessa personalissima ansia erotico-sentimentale
non è molto più adulto, intelligente e realistico dire: paura che la proprai fidanzata si scopi un altro? :idea:

che pippa inutile che hai sparato :blankstare:
la mia era una pippa molto diversa dall'assunto "paura che la propria fidanzata si scopi un altro"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

anto lascia stare tao

we want more pippe inutili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:gia espresso la mia idea negli altri vecchi topic soll'argomento

Ragionamento fuori dal mondo, fuori dalle emozioni.

Nemmeno un robot ragiona così, figurati tu che sei in carne ed ossa. Della serie "quando il personaggio supera il limite".

p.s. da tao mi aspettavo un megainsulto argomentato, mi ha deluso, ho perso tempo nello stuzzicarlo. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

cazzatissima anto

io non ragiono con i modi della gelosia base sopradescritti ... il mio ego ipertrofico e il mio talento suessuale mi impediscono di prendere in considerazione l'ipotesi che l'altro sia migliore no?

in realtà la mia gelosia è cinicissima e egoista ... cazzo scopi un altro che ti voglio scopare io? cazzo esci con tafano che ho voglia di uscire io con te? ecc...

guardo solo la perdita che subisco io ( e se grave mi incazzo pure ) e ti assicuro che non è una posa da forum

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da tiffany rayne »

La gelosia è per i deboli (Otto West).

Nel frattempo appende a testa in giu' dal quarto piano Archie Leach che cerca di scoparsi Wanda (chiamalo scemo).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:cazzatissima anto

io non ragiono con i modi della gelosia base sopradescritti ... il mio ego ipertrofico e il mio talento suessuale mi impediscono di prendere in considerazione l'ipotesi che l'altro sia migliore no?

in realtà la mia gelosia è cinicissima e egoista ... cazzo scopi un altro che ti voglio scopare io? cazzo esci con tafano che ho voglia di uscire io con te? ecc...

guardo solo la perdita che subisco io ( e se grave mi incazzo pure ) e ti assicuro che non è una posa da forum
si ok ma se trovi la tua donna a letto con un altro lo scatto di ira ti viene, da buon homo sapiens sapiens, o no?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

quello è un altro affare anto

se decidiamo regole di rapporto e poi non vengono rispettate mi incazzo è ovvio

come un amico che ti mente su una roba importante certo che scatti incazzato

ma sinceramente la gelosia sessuale pura la provo raramente

anzi ho un'altra forma ancora di gelosia che si innesca solo se sono molto legato ... ovvero lo svilimento della partner se si scopa un coglione inferiore bada però che in questo stato emotivo sono favorevole alle esperienze sessuali positive per la partner

se ti amo in senso serio voglio il tuo massimo bene e non posso negarti certo il lato sessuale ... ovv la cosa è reciproca e vale anche per me

terra terra anto con la Donna ufficiale son 10 anni di cosiddetto "rapporto aperto" abbiamo stili diversi io tendo alla bassa macelleria puramente sessuale lei ha una superfascinazione sporadica per il superuomo-assoluto-ultraterreno di turno ( se sta con me il tipo che predilige è quello ) e zero gelosia

anzi più facile che mi incazzi con l'amichetta di cui mi frega poco ma che fa la splendida gratuitamente

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Antonchik »

Io di questo parlavo, come è evidente non ho specificato comunque, codifichi il rapporto ma comunque la gelosia è basata su quella codifica.

Lascia stare la provocazione a tao, è un altro discorso, la penso come te soltanto non credevo tu concepissi l'incazzatura o lo stare male per il non rispetto di quel codice. Amen.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Tigerman »

Per far crescere l'autostima mi sa che devo trombare di più.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

vabbe anto ma i protocolli sociali se rotti fanno sempre incazzare suvvia

}}Tristan
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:vola basso tristan

la frase era povera punto

non c'entra il contenuto ma la forma

quella frase identica è abusata e pertanto perde di credibilità semantica ... non importa se è vera o no sembrando un eco di pensiaro per sentito dire diviene automaticamente cazzata

abbozza e molla il colpo

oltretutto anche come concetto è rozzo forte cristo na roba da bottegaio che scambia il possesso con l'amore

non condivido ovv.

volà basso de chè?
se non avessi usato la frase àncora
avresti letto che apprezzo la gelosia anche e soprattutto da parte sua(lei)
e che la mia gelosia ho imparato a gestirla a causa di un carattere di merda che mi ritrovo.
per la serie non vendermi merda che sono un pessimo cliente

quindi la componente in cui sarei un povero sfigato impaurito dove si paleserebbe?
la liberta personale è sacra e non sindacabile, a patto di giocare nelle regole.

se un suo comportamento non mi piace che faccio, il superfigochattarolo e baratto il mio malessere con una posa ?

adoro che la sua attenzione sia tutta per me, cosi come la mia è sua (si parla di storie serie, naturalmente)
e se non è cosi preferisco stare da solo (non costringo nessuno, ma decido secondo dei parametri)
la gelosia io la vedo connaturata all'amare
la persona che piu mi ha amato in vita ha continuato a cercarmi per oltre sette anni dopo la fine della nostra storia
ho dovuto fermarla tre o quattro volte dall'andare dalla ragazza legittima e casini che non ti racconto..

non l'ho mai considerata ne malata, ne insicura ma solo una persona che lottava per quello che voleva,
nonostante sapesse ella stessa che era una battaglia persa ed inutile

che ti piaccia o meno per quella che è la mia esperienza
chi non "soffre" di gelosia lo vedo come qualcuno che stipula un contratto,
ti amo finchè mi conviene...

e comunque non era un insulto ne un'offesa quella riferita a te
se la ri-leggi voleva semplicemente fare notare come "sembri" mettere passione e vigore
nella difesa del 3° reich e invece nei rapporti umani la matematica la fa da padrona...bah

se mi si da del coglione almeno spero che lo si argomenti
altrimenti evita no?
e se non vuoi evitare, nun te lamentà se ti si risponde...

dopodichè, vedi te se vuoi prenderla come una cosa personale o meno
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Satana in autobus »

tiffany rayne ha scritto:La gelosia è per i deboli (Otto West).

Nel frattempo appende a testa in giu' dal quarto piano Archie Leach che cerca di scoparsi Wanda (chiamalo scemo).

Grandissimo film. Tiffany grazie mi hai messo di buon umore! :lol:
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”