[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#1096 Messaggio da balkan wolf »

mamma mia che orrore stain

ma come cazzo fa uno strumento percettivo a essere inequivocabilmente ignoranza?

dai cazzo meno luoghi comuni e bei pensieri prestampati

pre-giudizio è solo un giudizio non accertato e quindi più fallibile

generalizzazione è solo un utilizzo della statistica

sono strumenti stain è l'ignoranza sta negli individui che li usano male

che poi echecazzo come se l'antirazzismo non fosse anchesso un enorme pregiudizio

molto più terra terra a mio avviso esiste il problema mondialista e più circoscritto esiste il problema islamizzazione dell'europa ... se avete soluzioni splendide e sofisticate fornitemele altrimenti devo accontentarmi dei leghisti e degli identitaristi locali vari

p.s.

non sobillo nessuno ... al limite do due dritte per come sopravvivere qui a gulag SZ :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1097 Messaggio da Steiner74 »

Luoghi comuni, dici?

Quando parlo di "pregiudizio", mi riferisco alla sua accezione negativa:

conoscenza parziale - ignoranza - pregiudizio.

Questo dovrebbe essere lo strumento adeguato?

p.s. no, no, tu sobilli eccome! li mandi avanti, facendogli fare la fine dei polacchi a montecassino! :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1098 Messaggio da JoaoTinto »

balkan wolf ha scritto:post confuso e generalista

sinceramente non vedo cosa ci sia di trascendentale nell'identificare un elemento culturalmente e socialmente nocivo e nell'arginarlo

non serve tirar fuori hitler la superiorità razziale o altre cazzate suvvia

semplicemente se devono entrare 100 extracomunitari è meglio che siano sudamericani cristiani o slavi atei rispetto a islamici

inaccettabile razzismo neonazista o banale buon senso?

S. E. R. Card. Giacomo Biffi.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1099 Messaggio da balkan wolf »

si stain ma distorci arbitrariamente il senso di pre-giudizio però

artificio inutile tralaltro dato che l'antirazzismo è un evidente pre-giudizio

anche nella tua accezione negativa o vuoi farmi credere che ogni singolo antirazzista è un profondo conoscitore di tutte le culture del pianeta?

io credo che anzi fare distinzione tra un polacco e un algerino sia meno ignorante che sostenere la tesi "porte aperte per tutti" no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da tiffany rayne »

Ma dai Balkan, hai una visione elementare dell'antirazzismo.

Pensi che gli antirazzisti per pregiudizio dicono che tutti i negri (in quando negri) siano migliori dei bianchi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1101 Messaggio da balkan wolf »

alcuni lo diciono tiffy la posizione etnomasochista filo afro è discretamente popolare

cmq. facevo un discorso puramente accademico col dottor stain

in generale è evidente che il ritenere tutti gli uomini uguali non puà che essere un macroscopico pregiudizio dato che non si conoscono tutti gli uomini

se chi dice gli arabi sono tutti merde applica pregiudizio 1 chi dice siamo tutti uguali applica pregiudizio 10

e nello specifico chi è più ignorante nel senso vero del termine?

l'olandese dell'aia che vota PVV perché vive a contatto con gli arabacci e ne subisce di disagi o l'itaGliota che condanna su internet le scelte elettorali olandesi

chi dei due non conosce? chi applica un pregiudizio nell'accezione staineriana di conoscienza parziale?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da jhonnybuccia »

Steiner74 ha scritto:invece, generalizzazione e pregiudizio non sono altro che forme pericolose di ignoranza.
al contrario, il pregiudizio è una forma di conoscenza.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1103 Messaggio da balkan wolf »

ARABI DI MERDA!

non vorrei che il dibattito diventasse troppo radical chic o neoaristotelico

:-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da tiffany rayne »

Ma qui ti sbagli, ricadi nel tuo vizio di generalizzare e quindi nel pregiudizio che rinfacci agli altri.

Io non dico che tutti gli uomini sono uguali, io semplicemente non giudico una persona dal colore della pelle o per la provenienza geografica. Guarda che esistono negri stronzi e bianchi che sono meglio dei negri. Naturalmente anche viceversa.

Insomma proibire a qualcuno di entrare nel tuo paese perchè è negro e magari di religione musulmana non mi pare tutta questa bellezza. Tu per caso hai la palla di vetro per sapere che il bianco slavo che entra in Olanda sia una brava e meritevole persona? Dai non mi dire che per te va bene il calcolo delle probabilità. Una grossa cazzata.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1105 Messaggio da balkan wolf »

tiffy proprio perché non ho la palla di vetro mi prendo lo slavo

10 slavi e 10 islamici ... 5 stronzi e 5 santi per parte

bon lo stronzo slavo almeno non ha un retroterra culturale sessista omofobico ( mmm diciamo meno omofobico ) e religioso

dai cazzo è buon senso

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1106 Messaggio da Steiner74 »

jhonnybuccia ha scritto:
Steiner74 ha scritto:invece, generalizzazione e pregiudizio non sono altro che forme pericolose di ignoranza.
al contrario, il pregiudizio è una forma di conoscenza.
Forma di parziale conoscenza (elevata quasi sempre a verità aprioristica), frutto di ignoranza.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:tiffy proprio perché non ho la palla di vetro mi prendo lo slavo

10 slavi e 10 islamici ... 5 stronzi e 5 santi per parte

bon lo stronzo slavo almeno non ha un retroterra culturale sessista omofobico ( mmm diciamo meno omofobico ) e religioso

dai cazzo è buon senso
Sarà buon senso ma non mi piace. Vogliamo fare diventare la nostra civiltà come quella islamica chiusa in se stessa e che rifiuta per principio il diverso?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1108 Messaggio da balkan wolf »

certo tiffy

perché a differenza degli arabi di merda noi europei siamo fighi :-)

io vorrei vivere in un continente che ascolta bach e legge dante e non in una provincia dell'impero mondialista uguale a tutte le altre

ti piacciono gli zarri vestiti da negri amerikani?

e i cinesi coi capelli colorati?

e quelli che vanno a vedere avatar e non sanno chi è fellini?

ti piacciono gli usa? guarda che il modello è quello più o meno ... senza identità

p.s.

cmq. non si rifiuta il diverso ( dai cristo meno slogan ) si rifiuta il molesto e nel caso olandese mi pare plateale la cosa

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da jhonnybuccia »

il pregiudizio è un giudizio sintetico che si atteggia a verità generale.

l'esperienza lo mitiga e lo riconduce ad assiomi intermedi.

ovviamente è l'esperienza che indirizza la conoscenza e fa evolvere o regredire il pregiudizio nel soggetto.
incerto al 76%.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1110 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:alcuni lo diciono tiffy la posizione etnomasochista filo afro è discretamente popolare

cmq. facevo un discorso puramente accademico col dottor stain

in generale è evidente che il ritenere tutti gli uomini uguali non puà che essere un macroscopico pregiudizio dato che non si conoscono tutti gli uomini

se chi dice gli arabi sono tutti merde applica pregiudizio 1 chi dice siamo tutti uguali applica pregiudizio 10

e nello specifico chi è più ignorante nel senso vero del termine?

l'olandese dell'aia che vota PVV perché vive a contatto con gli arabacci e ne subisce di disagi o l'itaGliota che condanna su internet le scelte elettorali olandesi

chi dei due non conosce? chi applica un pregiudizio nell'accezione staineriana di conoscienza parziale?
Balkan, ti ringrazio del "accezione steineriana" che fa tanto "herr professor crucco e barbuto" :) , ma quello è il modo in cui la psicologia sociale (mica io) affronta il concetto di pregiudizio.

Detto questo, voglio solo precisare che io non sono assolutamente contro il pregiudizio (elemento ineliminabile) in senso lato. Mi lascia, tuttavia, perplesso pensare ad un "sistema di preconcetti" come ad uno strumento utile per affrontare/conoscere/interagire.

Il pregiudizio è mortifero e statico, manca di spinta, proprio perchè è alimentato da un non-desiderio di confronto, con tutto ciò che è al di fuori del recinto dei propri preconcetti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”