Dottor Bellavista, ammetto di non essere il Capezzone che vede in televisione tutti giorni. Sappia però che gli somiglio un pò, mi chiamo Daniele e, soprattutto, ho le stesse idee politiche di quello autentico. Si ricordi comunque che, come diceva Hegel, "Ciò che è noto non è conosciuto"bellavista ha scritto:Scusami gentile amico. Io non avendo letto post precedenti pensavo tu semplicemente scimmiottassi ca(pe)zzone, così come un altro utente ha il nick tremonti e un'altro visco. Invece scopro che tu sostieni di essere ca(pe)zzone?Capezzone ha scritto:
Dr. Bellavista, potrei essere o non essere Capezzone al fine del dibattito, come lei potrebbe essere una donna, Briatore o un nerd bisessuale. Io, almeno pubblicamente, le dico che sono quello autentico, lei è liberissimo di non credermi. Noto che comunque di nick famosi ce ne sono diversi; le consiglio però di immaginarsi che il sottoscritto sia la Binetti, Calderoli, Veltroni o chiunque altro se la cosa serve a farla sentire meglio.
Aldilà delle questioni identitarie, la ringrazio per la gentilezza e per avermi invitato ad un dibattito pubblico con i comunisti del forum; io sono sempre disponibbile a discutere con chiunque purchè sincero e onesto, anche con le minoranze organizzate e i gesuiti.
Faccio quest'outing perchè, anche se fossi il Capezzone vero, non potrei esserlo.
Dal post del moderatore Alex Smith ho capito che non posso essere un Capezzone esplicito, forse perchè non ci si può spacciare per personaggio pubblico qua dentro o perchè l'uomo in questione non è ben visto in un forum che mi pare abbia tendenze sinistrorse piuttosto evidenti.
Detto questo, accetto le regole di questo forum e non mi permetto di criticarle. Il posto poi mi piace e quando la sinistra organizza cose buone sono il primo a riconoscerlo.
Di conseguenza sappiate che non sono il vero Capezzone, ma un suo fan sfegatato.
Spero di aver chiarito la questione e invito i miei nuovi compari di sinistra a riflettere sulla nuova sparata dipietrista del leader del pd
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 26329.html
Che fate voi, vi mobilitate? Se si, come avete intenzione di farlo?
Scenderete in piazza con la bandiera viola o vi limiterete ad iscrivervi al gruppo su Facebook?
Voglio conoscere il vostro modo di agire politico, in primis capire se siete dei pasionari, dei pantofolai (detto in positivo) che si limitano a criticare dalla tastiera e poi alla fine gli basta mangiare il prosciutto o qualche altra categoria civile......
Buon finesettimana e cercate di non abbufarvi di blog grillini e riccani. Scherzo, so che non lo farete perchè vi stimo.