Dick Laurent ha scritto:e mo chi è st'altro vecchiazzo?
la combriccola dei papponi..
baffo che ride è orribilante
assomiglia di brutto a mio zio, ora lo chiamo, se è lui poi vi do il suo cell....
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
ragazzi ma qualcuno di voi riesce a mettere i punti interrogativi nella chat?
a me non vengono più da un po'.... come se avessi un layout diverso della tastiera! -.-
diomede85 ha scritto:ragazzi ma qualcuno di voi riesce a mettere i punti interrogativi nella chat?
a me non vengono più da un po'.... come se avessi un layout diverso della tastiera! -.-
In effetti c'è un problema con tutte le lingue straniere ( ≠ inglese ) per alcuni utenti dovuto all'aggiornamento del sito;
che sistema operativo hai? Hai installato flash 10?
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
marpyo ha scritto:ci sono screenshots in giro? (ho detto screen-shot.... maiali!)
si...ma x favore...(poi fate cio che volete..) nn postateli qui....
sono contrario agli screenshots di ragazze italiane...specialmente cosi giovani e carine...
ripeto...poi fate quello che volete....
perchè ?
hum...è la solita storia...io la penso così...
queste lo fanno x esibizionismo...non x soldi...(anche se nel caso di festicciola non saprei...)...
lo fanno su Cam4 e non c'è bisogno di diffondere loro foto in giro x il web...(se poi al centro di tutto ci sono i soldi...cambia tutto)
ognuno è libero di fare e pensare come vuole....gli screenshots...i video...so come e dove trovarli (non è mica difficile)...ma IO non voglio postarli
Sono d'accordo con Sando, meglio evitare possibili scazzi per il forum
Un conto è linkare mentre fanno show, altro discorso è postare loro foto, sempre per lo stesso motivo che ho scritto poco fa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
sandocan19 ha scritto:
si...ma x favore...(poi fate cio che volete..) nn postateli qui....
sono contrario agli screenshots di ragazze italiane...specialmente cosi giovani e carine...
ripeto...poi fate quello che volete....
perchè ?
hum...è la solita storia...io la penso così...
queste lo fanno x esibizionismo...non x soldi...(anche se nel caso di festicciola non saprei...)...
lo fanno su Cam4 e non c'è bisogno di diffondere loro foto in giro x il web...(se poi al centro di tutto ci sono i soldi...cambia tutto)
ognuno è libero di fare e pensare come vuole....gli screenshots...i video...so come e dove trovarli (non è mica difficile)...ma IO non voglio postarli
Sono d'accordo con Sando, meglio evitare possibili scazzi per il forum
Un conto è linkare mentre fanno show, altro discorso è postare loro foto, sempre per lo stesso motivo che ho scritto poco fa.
credo che siamo gli unici a pensarla cosi....boh...
si puö essere però è anche un dato di fatto che (la maggior parte di) noi è composta da persone che non sono trogloditi insensibili che non capiscono la "filosofia" che c'è dietro a fenomeni come cam4...