L'articolo spiega bene la situazione, i posti per la prossima stagione sono assegnati e restano quattro. La classifica UEFA vale sempre per due stagioni dopo, quella che si stilerà alla fine di questa stagione non vale per il 2010-11 ma per il 2011-12 e cosi via.rico ha scritto:forse.. e dico forse.. andranno tre squadre in champions dalla stagione 2011/2012..
ps.. sono un genio![]()
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... erzo+posto
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nulla è perduto.
Può sempre fare ricorso al TAR di Manchester, no?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alla vigilia avevano detto che sarebbe servita la gara perfetta,io dico che sarebbe bastata una squadra in campo. Una merda. Tutto è stato una merda,dall'andata all'ultimo secondo di questa merdosa partita. Nel mezzo pure la merda delle assenze,da Pato all'Uomo Fatto di Merda. Onore al Manchester e a tutto il calcio inglese in generale. Onore al pubblico di casa per l'accoglienza a Beckham. Il Milan non è una squadra e noi babbei ci caschiamo ogni volta che battiamo le squadrette spastiche che compongono il nostro campionato. Il calcio itliano è quanto di peggio si possa avere a livello internazionale e meritiamo di essere scavalcati non solo dai tedeschi,ma pure da bulgari,finlandesi e ciprioti. A lavorare merde!!!!!
Pagelle :
ABBIATI : boh...che gli vuoi dire? Ha colpe sull'ultimo gol,ma per il resto paga colpe non sue. Voto : 5,5
ABATE : ma vada ad imparare a fare un cross,sta minchietta. Voto : 5
(BECKHAM : l'unico che sappia crossare o calciare in porta. Gioca poco. Troppo poco. Voto : 6)
BONERA : Camomilla. Un pò di coglioni per Dio!!!! In più,colpe colossali sul primo gol. Voto : 5
(SEEDORF : non serve ad un emerito cazzo,visto il secondo gol beccato subito. Voto : 5)
T. SILVA : bene il primo tempo,ma un disastro nel secondo. Voto : 5
JANKULOVSKI : un cancro per questa squadra. Voto : 3
FLAMINI : l'unico che corre e tira in porta. Ma non basta. Voto : 6
AMBROSINI : irriconoscibile. Da centrale nel secondo tempo,poi,siamo all'avanspettacolo. Voto : 4,5
PIRLO : giochicchia inutilmente,ma è l'unico a provare qualche passaggio almeno. Voto : 5,5
RONALDINHO : sfiora il gol all'inizio,ma poi è inesistente per il resto di partita. Voto : 4,5
HUNTELAAR : uno stracchino. Molle,svogliato,senza coglioni. Ma va a cagare. Voto : 4
BORRIELLO : indecente. Se questo è l'attaccante più in forma del calcio italiano,ai mondiali ci sarà da ridere. Voto : 4
(INZAGHI : non serve ad un cazzo,quando entra nel finale. Voto : SV)
@Shirley : come hai fatto ad indovinare? Episodio che racchiude l'ignoranza di quell'uomo di merda. Minuto 3' circa: pallone nei pressi della nostra area,inseguito dal merda e da Valencia credo...arriva in vantaggio il coglione,che può fare tutto ciò che vuole,ma sul pressing dell'avversario,lo spastico non trova niente di meglio che girarsi verso il campo...non verso l'out come ti insegnano fin dai pulcini. Infatti si fa fregare il pallone e per cpoco becchiamo subito il gol. Io ODIO quell'essere di merda!
Pagelle :
ABBIATI : boh...che gli vuoi dire? Ha colpe sull'ultimo gol,ma per il resto paga colpe non sue. Voto : 5,5
(BECKHAM : l'unico che sappia crossare o calciare in porta. Gioca poco. Troppo poco. Voto : 6)
BONERA : Camomilla. Un pò di coglioni per Dio!!!! In più,colpe colossali sul primo gol. Voto : 5
(SEEDORF : non serve ad un emerito cazzo,visto il secondo gol beccato subito. Voto : 5)
AMBROSINI : irriconoscibile. Da centrale nel secondo tempo,poi,siamo all'avanspettacolo. Voto : 4,5
PIRLO : giochicchia inutilmente,ma è l'unico a provare qualche passaggio almeno. Voto : 5,5
RONALDINHO : sfiora il gol all'inizio,ma poi è inesistente per il resto di partita. Voto : 4,5
HUNTELAAR : uno stracchino. Molle,svogliato,senza coglioni. Ma va a cagare. Voto : 4
BORRIELLO : indecente. Se questo è l'attaccante più in forma del calcio italiano,ai mondiali ci sarà da ridere. Voto : 4
@Shirley : come hai fatto ad indovinare? Episodio che racchiude l'ignoranza di quell'uomo di merda. Minuto 3' circa: pallone nei pressi della nostra area,inseguito dal merda e da Valencia credo...arriva in vantaggio il coglione,che può fare tutto ciò che vuole,ma sul pressing dell'avversario,lo spastico non trova niente di meglio che girarsi verso il campo...non verso l'out come ti insegnano fin dai pulcini. Infatti si fa fregare il pallone e per cpoco becchiamo subito il gol. Io ODIO quell'essere di merda!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Nulla è perduto.

gli altri erano comunisti,avevano le maglie rosse

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
mi dispiace per te lone,ma era davvero impossibile riuscire a qualificarsi anche se mi aspettavo una partita piu dignitosa...Lonewolf ha scritto:Alla vigilia avevano detto che sarebbe servita la gara perfetta,io dico che sarebbe bastata una squadra in campo. Una merda. Tutto è stato una merda,dall'andata all'ultimo secondo di questa merdosa partita. Nel mezzo pure la merda delle assenze,da Pato all'Uomo Fatto di Merda. Onore al Manchester e a tutto il calcio inglese in generale. Onore al pubblico di casa per l'accoglienza a Beckham. Il Milan non è una squadra e noi babbei ci caschiamo ogni volta che battiamo le squadrette spastiche che compongono il nostro campionato. Il calcio itliano è quanto di peggio si possa avere a livello internazionale e meritiamo di essere scavalcati non solo dai tedeschi,ma pure da bulgari,finlandesi e ciprioti. A lavorare merde!!!!!
Pagelle :
scusami invece se sono felice per quel bel'uomo che avete come presidente!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Lone [a parte che mi hai fatto sorridere (e te ne sono grato in questa serataccia)], secondo me Abbiati esce in ritardo sul secondo goal, non da mai l'impressione di essere ben piazzato sugli altri goals e non fa un rinvio di piede giusto che sia uno.
Ha fatto rimpiangere Dida stasera.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì,effettivamente hai ragione. Ma ero molto in difficoltà a fare le pagelle,stasera. D'istinto avrei dato 4 a tutti (tranne alla merda umana che allora avrei omaggiato con un bel 2...che Dio lo fulmini!!!!!!),ma poi Tiffany mi avrebbe cagato il cazzo che non ero serio...Shirley ha scritto:Lone [a parte che mi hai fatto sorridere (e te ne sono grato in questa serataccia)], secondo me Abbiati esce in ritardo sul secondo goal, non da mai l'impressione di essere ben piazzato sugli altri goals e non fa un rinvio di piede giusto che sia uno.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kat,io non ho mai creduto nei miracoli,quindi non credevo neppure nella qualificazione. Speravo però di fare una partita di cui essere orgogliosi...In Fiorentina style,per intenderci.katmandu69 ha scritto:mi dispiace per te lone,ma era davvero impossibile riuscire a qualificarsi anche se mi aspettavo una partita piu dignitosa...
scusami invece se sono felice per quel bel'uomo che avete come presidente!!![]()
(I. Welsh)
(I. Welsh)
che pena m'ha fatto leonardo...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
abbiati 5.5: nessuna grossa colpa ma pur sempre 4 zeppole
abate 5: non sa corssare, non ha personalità, va bene in una squadra di metà classifica di A
jankuloski 3,5: giocatore finito da un pezzo, e epr pezzo i ntendo 6/7 anni
bonera 4.5: ok, ripartiamo da capo, fai ancorain tempo a cambiare ruolo
thiago silva: i brasiliani che giocao in difesa sono come i giocattoli con un difetto di fabbricazione
ambrsosini:4.5 il centrocampista centrale italiano più in forma. ero ironico
pirlo:5 il vecchio scots che mastica la cicca l'ha ingabbiato; leonardo nel frattempo si phonava i capelli
flamini 5:
huntelaar 3.5 : pippo maniero ne vale 5, e non sono ironico
boriello 4: giocatore checca, ai mondiali ci sarà da ridere
dinho: 5.5 sa calciare
abate 5: non sa corssare, non ha personalità, va bene in una squadra di metà classifica di A
jankuloski 3,5: giocatore finito da un pezzo, e epr pezzo i ntendo 6/7 anni
bonera 4.5: ok, ripartiamo da capo, fai ancorain tempo a cambiare ruolo
thiago silva: i brasiliani che giocao in difesa sono come i giocattoli con un difetto di fabbricazione
ambrsosini:4.5 il centrocampista centrale italiano più in forma. ero ironico
pirlo:5 il vecchio scots che mastica la cicca l'ha ingabbiato; leonardo nel frattempo si phonava i capelli
flamini 5:
huntelaar 3.5 : pippo maniero ne vale 5, e non sono ironico
boriello 4: giocatore checca, ai mondiali ci sarà da ridere
dinho: 5.5 sa calciare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ti dirò che, da mezzo tifoso viola, ero più incazato ieri sera che stasera.Lonewolf ha scritto:Kat,io non ho mai creduto nei miracoli,quindi non credevo neppure nella qualificazione. Speravo però di fare una partita di cui essere orgogliosi...In Fiorentina style,per intenderci.katmandu69 ha scritto:mi dispiace per te lone,ma era davvero impossibile riuscire a qualificarsi anche se mi aspettavo una partita piu dignitosa...
scusami invece se sono felice per quel bel'uomo che avete come presidente!!![]()
Forse preferisco perdere 4-0 che uscire per il rigorino-fuorigiochino-espulsionina che ti lasciano rimpianti fino ad agosto.
Comunque Pipphuntelaar senza palle stasera, ma gli ho messo mezzo punto in più perchè ha giocato 90 minuti ala (???).
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Milanisti guardate il bicchiere mezzo pieno. Tanto questa squadra non aveva nessuna possibilità di vincere la Champions, in campionato avete già incontrato Inter e Roma e se l'Inter in coppa va avanti si potrebbe distrarre in campionato. D'altronde lo dico dall'inizio della stagione, questo Milan è piu' che sufficiente per fare bella figura nel nostro attuale mediocre campionato. Senza altre fatiche è in grado di fare molti punti da qui alla fine della stagione.
Inutile anche sperare in disastri per convincere Berlusconi e Galliani a fare la rivoluzione. Come dimostrano le ultime due stagioni continueranno su questa strada. Per cui meglio accontentarsi di piccole "soddisfazioni" come quella di togliere uno scudetto all'Inter con una squadra di bolliti. Lo avevo scritto anche a Norrin.
Certo era meglio non perdere in questa maniera, ma anche una Roma piu' forte del Milan attuale ha beccato sette gol dal Manchester United. Mica avete incontrato il Poggibonsi.
Inutile anche sperare in disastri per convincere Berlusconi e Galliani a fare la rivoluzione. Come dimostrano le ultime due stagioni continueranno su questa strada. Per cui meglio accontentarsi di piccole "soddisfazioni" come quella di togliere uno scudetto all'Inter con una squadra di bolliti. Lo avevo scritto anche a Norrin.
Certo era meglio non perdere in questa maniera, ma anche una Roma piu' forte del Milan attuale ha beccato sette gol dal Manchester United. Mica avete incontrato il Poggibonsi.
Anche il Real Madrid saluta la Champions! 1 a 1 in casa con il Lione. A questo punto l'Inter ha l'occasione di arrivare almeno in semifinale. Se non dovesse riuscirci neppure stavolta, Mourinho farebbe bene a fare le valige...
Poche idee, ma confuse!
Il rimpianto maggiore da parte mia è che non siamo scesi in campo convinti di fare l'impresa. Puoi anche avere 11 brocchi in squadra, ma si vede subito se hai la scintilla neli occhi.tiffany rayne ha scritto:Milanisti guardate il bicchiere mezzo pieno. Tanto questa squadra non aveva nessuna possibilità di vincere la Champions, in campionato avete già incontrato Inter e Roma e se l'Inter in coppa va avanti si potrebbe distrarre in campionato. D'altronde lo dico dall'inizio della stagione, questo Milan è piu' che sufficiente per fare bella figura nel nostro attuale mediocre campionato. Senza altre fatiche è in grado di fare molti punti da qui alla fine della stagione.
E ti dirò che il manchester mi è sembrata una buona squadra, ma nulla più.
Non ne avremo mai la riprova, ma secondo me una Inter in palla stasera usciva tranquillamente vincitrice.
Non mi gaserei troppo se fossi nei red devil.
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Dopo questo risultato Pellegrini difficilmente verrà riconfermato anche se vince il campionato. Il Real ragiona col metro dei soldi. Chi è il tecnico piu' pagato del mondo e quindi (per la loro mentalità) il migliore? Mourinho.vbman ha scritto:Anche il Real Madrid saluta la Champions! 1 a 1 in casa con il Lione. A questo punto l'Inter ha l'occasione di arrivare almeno in semifinale. Se non dovesse riuscirci neppure stavolta, Mourinho farebbe bene a fare le valige...
Probabile che sia il prossimo allenatore del Real.