boh, a me rimanda a un sito che mi puzza di illegale.
cmq la bella tata ha avuto un tumore all'utero.
dubito che abbia potuto pornazzare in alcun modo
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Oltre a non visualizzare le foto salta fuori un pop-up con foto e sito di snuff-movies.
Di Fran Drescher pompinara me ne parló già un mio amico agli albori di internet (col modem 28k) ma fino a quando non vedró le foto non posso dire se siano fotomontaggi.
Nel tuo post compare il quadratino con la crocetta rossa. Anche copiando l' indirizzo e incollandolo nella nuova pag. del browser mi esce il sito con popup snuff-movie.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Non ci credete!!!! Che stupidaggini circolano e prese per cose vere!!!
La ragazza che appare nei scan (nelle foto in questione) con Seka e Kandi Barbour (che debutto' la sua carriera hard nel 1977), vista nei classici NEON NIGHTS (1981), PANDORA'S MIRROR (1981), PLATINUM PARADISE (1981), TWILIGHT PINK (1981). E' piu' di 20 anni che si e' ritirata.
Credo che Drescher mostra un poco di seno nel film con Robin Williams CADILLAC MAN (1990) http://www.mrskin.com/all/starbio.htm?id=00403#
Ha ragione Len, queste foto della presunta Fran Drescher circolano da anni ma è comunque da altrettanti anni che quella nelle foto è solo una che le assomiglia.