rico ha scritto:bah... serata festa... molta festa.. e rico buono.. molto buono.. molto buono.. molto buono sti bilanististi speranzosi che tirano il sasso e nascondono la mano.. ehehehe.... ridicoli.... magari lo vincete lo scudo.. e sarà meritatissimo.. ma la dignità.. dove l'avete messa??
Tranquillo Rico,non dovrai subire quest'onta. Io non so cosa mettere sul piatto,ma potrei anche giocarmi cazzo e palle che il Milan non vincerà nulla. Direi che ho la quasi matematica certezza che lo scudetto resterà dov'è...solo per l'imbarazzante pochezza del resto delle concorrenti.
Quanto ci scommettiamo che la vostra sconfitta passerà praticamente indolore,dopo domani sera?
P.S.: un interista che parla di dignità nun se po' sentì....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
mmm mi dovete scusare.. posto sbagliato dove riversare le mie poche idee annebbiate da un paio di bicchieri di troppo... adesso sembrerò mieloso ma quello che mi piace di questo 3d calcistico è il rispetto che cmq c'è tra di noi.. non vuole essere una scusante ma un paio di milanisti mi hanno davvero distrutto i maroni ieri sera... se non fosse che a uno va a finire che gli trombo la morosa li avrei davvero mandati a fare in culo cmq.. giusto per.. sono in partenza per londra un amico mi ha procurato un biglietto per martedì e mi offre pure una camera ryanair ha fatto il resto:-) certo che se giochiamo come ieri sera ne prendiamo 12!!! buon weekend a tutti!!!
rico ha scritto:bah... serata festa... molta festa.. e rico buono.. molto buono.. molto buono.. molto buono sti bilanististi speranzosi che tirano il sasso e nascondono la mano.. ehehehe.... ridicoli.... magari lo vincete lo scudo.. e sarà meritatissimo.. ma la dignità.. dove l'avete messa??
Tranquillo Rico,non dovrai subire quest'onta. Io non so cosa mettere sul piatto,ma potrei anche giocarmi cazzo e palle che il Milan non vincerà nulla. Direi che ho la quasi matematica certezza che lo scudetto resterà dov'è...solo per l'imbarazzante pochezza del resto delle concorrenti.
Quanto ci scommettiamo che la vostra sconfitta passerà praticamente indolore,dopo domani sera?
P.S.: un interista che parla di dignità nun se po' sentì....
bravo lupetto! quoto tutto. al 100%.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
E in vista di stasera riquoto il mio pronostico...
Paperinik ha scritto:Napoli (14/3), esterna: Tenendo conto il fattore campo, l'inconcludenza della squadra e che sarebbe la terza partita della settimana dopo magari aver fatto i fenomeni con i crucchi, scontati gli 0 punti. Mi sbilancio, 3-0 per il Napoli.
Paperinik ha scritto:E in vista di stasera riquoto il mio pronostico...
Paperinik ha scritto:Napoli (14/3), esterna: Tenendo conto il fattore campo, l'inconcludenza della squadra e che sarebbe la terza partita della settimana dopo magari aver fatto i fenomeni con i crucchi, scontati gli 0 punti. Mi sbilancio, 3-0 per il Napoli.
PAPERO AVEVO SCOMMESSO CONTRO LA VIOLA...devo farlo piu spesso se si vince
certo il napoli e' proprio una squadra di morti per perdere da noi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
nessun commento sulla vittoria della viola?
siete tutti a trombare stasera?
beati voi
p.s a volte i napoletani si lamentano dei luoghi comuni cattivi su di loro,ma quello che e' successo a david guetta,commentatore di radioblu,fa pensare che chi da dell'incivile ai napoletani non abbia tutti i torti(io non la penso cosi,ma poi generalizzare)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:nessun commento sulla vittoria della viola?
beati voi
p.s a volte i napoletani si lamentano dei luoghi comuni cattivi su di loro,ma quello che e' successo a david guetta,commentatore di radioblu,fa pensare che chi da dell'incivile ai napoletani non abbia tutti i torti(io non la penso cosi,ma poi generalizzare)
Beh sull'episodio c'è poco da dire: inqualificabile.
Ho visto un pezzo di partita sull'1 a 0 e da quel poco che ho visto il Napoli mi sembrava abbastanza tonico. Poi magari ho beccato l'unico quarto d'ora in cui hanno dato segni di vita, però questo per dire che i viola sono stati bravi almeno a reagire.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
beati voi
Ho visto un pezzo di partita sull'1 a 0 e da quel poco che ho visto il Napoli mi sembrava abbastanza tonico. Poi magari ho beccato l'unico quarto d'ora in cui hanno dato segni di vita, però questo per dire che i viola sono stati bravi almeno a reagire.
vero frank..c'e' anche un dj con lo stesso nome
in effetti,dopo il gol,la fiorentina ha sbandato vistosamente rischiando in due occasione di prendere il gol,contanto poi il rigore con espulsione di felipe(a proposito,complimenti panzone!)e li sarebbe finita la partita.
per fortuna il mago prandelli,che cambia solo quando perde,si e' deciso a giocare con 2 punte(quando capira che e' cosi che si deve giocare?le sue fisse sono un limite)e allora abbiamo preso coraggio e vinto.
certo il napoli non e' in un bel periodo
beati voi
vero frank..c'e' anche un dj con lo stesso nome
in effetti,dopo il gol,la fiorentina ha sbandato vistosamente rischiando in due occasione di prendere il gol,contanto poi il rigore con espulsione di felipe(a proposito,complimenti panzone!)e li sarebbe finita la partita.
per fortuna il mago prandelli,che cambia solo quando perde,si e' deciso a giocare con 2 punte(quando capira che e' cosi che si deve giocare?le sue fisse sono un limite)e allora abbiamo preso coraggio e vinto. certo il napoli non e' in un bel periodo
speriamo che continui per un'altra settimana...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
katmandu69 ha scritto:
certo il napoli non e' in un bel periodo
speriamo che continui per un'altra settimana...
Ma anche no!
Vi tengo d'occhio eh!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
la butto là...ma sto Sculli,perchè è sempre pisciato da Lippi?
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Non vorrei frantumare i sogni di gloria di qualcuno,ma la sconfitta delle merdacce stasera,servirà solo far aumentare i rimpianti per noi. A questo punto spero nella Roma...
anche i gobbi hanno il loro Jankulovski,mi pare di capire...
(I. Welsh)
Paperinik ha scritto:E in vista di stasera riquoto il mio pronostico...
PAPERO AVEVO SCOMMESSO CONTRO LA VIOLA...devo farlo piu spesso se si vince
certo il napoli e' proprio una squadra di morti per perdere da noi
Ehehehe...la vittoria di ieri mi ha fatto saltare la mia tabellina retrocessione
Una squadra senza alcuni importanti titolari ma che è riuscita a fare una bella partita e a prendere i 3 punti in un campo proibitivo dal 1995...mentre ero partito pensando di commentare la sconfitta, i primi 10 minuti mi hanno rincuorato e fatto credere che qualcosa potesse andare diversamente...nessun pericolo in difesa, padronanza nel primo tempo ma la solita inerzia nell'arrivare davanti al portiere...bel feeling fra Gila e Ioveticci e ottimo il puma Baba..bellissimo il terzo gol
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.