[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Alla fine non vedo di che gioire: eravate solo 25 mila persone no global inclusi.
Sabato prossimo noi uomini liberi saremo molti di più, spero 1-2 milioni. Sentirete slogan della libertà tranciare il cielo come nel film Braveheart.
Sabato prossimo noi uomini liberi saremo molti di più, spero 1-2 milioni. Sentirete slogan della libertà tranciare il cielo come nel film Braveheart.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una delle più grande cagate fatte dal pdl!!!!katmandu69 ha scritto:..bocha per la coerenza parla con capezzone ne sa qualcosabocha ha scritto:mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".
Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.
Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.![]()
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dillo a vespignani che fece lo studio per il pciScirocco ha scritto:bocha ha scritto:....e sono 200.000 per loro contro i 25.000 della questura.sigile ha scritto:
Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
)

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Ancora con 'sta storia dei 'gggiovani che si fanno le canne e ascoltano musica incomprensibile, è un disco rotto (cit.)bocha ha scritto: intanto oggi da piazza del popolo va in onda le prima puntata del festival Bar: musica (tra l'altro incomprensibile) la maugeri sul palco a presentare, i giovani che si fanno le canne sotto il palco,
E il bello è che ha solo trent'anni...
Come cazzo si fa ad avere così paura del mondo ?
ho solo commentato quello che skytg24 e altri tg hanno fatto vedere.....
prima di scrivere, accendi la tv.....ciccino
eravamo quattro amici al bar

Ultima modifica di sigile il 14/03/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che volevano cambiare il mondo......
sigile ha scritto:eravamo quattro amici al bar

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ho editato appena il mio cervellino bacato ha colto la tua ironia, infatti...katmandu69 ha scritto:Superato la crisi?iltemplare83 ha scritto:edit
Vallo a raccontare alla gente che si è ritrovata col culo per terra, o ai neolaureati (e non parlo di lauree in lettere classiche) che cercano lavoro inutilmente. Non dico che Berlusca dovesse fare miracoli, semplicemente a me non piace essere preso per il culo, cosa che invece i suoi elettori paiono gradire...
templare si vede sei proprio un comunista...![]()
la crisi non esiste,da quando c'e' silvio,non pago piu le tasse che aveva messo l'odioso prodi e prendo 3000 euro al mese
dove vedi la crisi?certo,hanno licenziato 10 persone...ma che sara mai![]()
p.s sono ironico......
per super..davvero una disgrazia esser per il milan e aver un presidente come lui...comprasse la viola,giuro,cambio squadra!!

ma vedo che non mi hai risparmiato la figura di merda

- iltemplare83
- Impulsi superiori
Chiaro.bocha ha scritto:mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".
Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.
Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
Però una persona dotata di cervello DEVE (pena la rinuncia al proprio status di essere pensante) fare un paio di riflessioni:
1) A vantaggio di chi va l'uscita di queste intercettazioni? Il "popolo" antiberlusconiano lo considera già un ladro, senza bisogno di ulteriori prove. In compenso una delle paure del centro destra è l'astensionismo nella prossima consultazione elettorale.
2) Bisogna accertare CHI abbia fatto uscire le intercettazioni. Siamo così sicuri che sia proprio stato il magistrato, ovvero la persona che più ha da perdere da questa fuga di notizie? Sicuramente i fogli con le trascrizioni saranno passati da diverse mani.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
no problemiltemplare83 ha scritto:Ho editato appena il mio cervellino bacato ha colto la tua ironia, infatti...katmandu69 ha scritto:Superato la crisi?iltemplare83 ha scritto:edit
Vallo a raccontare alla gente che si è ritrovata col culo per terra, o ai neolaureati (e non parlo di lauree in lettere classiche) che cercano lavoro inutilmente. Non dico che Berlusca dovesse fare miracoli, semplicemente a me non piace essere preso per il culo, cosa che invece i suoi elettori paiono gradire...
templare si vede sei proprio un comunista...![]()
la crisi non esiste,da quando c'e' silvio,non pago piu le tasse che aveva messo l'odioso prodi e prendo 3000 euro al mese
dove vedi la crisi?certo,hanno licenziato 10 persone...ma che sara mai![]()
p.s sono ironico......
per super..davvero una disgrazia esser per il milan e aver un presidente come lui...comprasse la viola,giuro,cambio squadra!!![]()
ma vedo che non mi hai risparmiato la figura di merda

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:
Tu accendi il cervello, pisquano.
Sempre lì che interpreti cosa vedi con il filtro del Giornale, da cui saccheggi gran parte delle minchiate che riporti quaggiù, parola per parola (neanche partorire due frasette tutte tue...) : altro che legaiolo, tu sei più berluschino di scodinzolini....
Avevo detto che sino a dopo le elezioni non sarei intervenuto, ma le tue bestialità non si possono lasciare andare : ho sbagliato, darò retta a coloro che mi consigliano di ignorarti, alla stregua dello scemo del villaggio (globale).
Non è una questione politica : nell'Unione Sovietica di Breznev, il compagno Bochachov sarebbe stato il classico grigio funzionario di provincia sempre instancabile nel fare danni.
E ora datemi pure il cartellino giallo, mi allontano di nuovo da qui.
TI BRUCIO I GORMITI.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no ciccino..ti devo dire che io leggo Libero e non il giornale e come tg guardo skytg24...donegal ha scritto:bocha ha scritto:
Sempre lì che interpreti cosa vedi con il filtro del Giornale, da cui saccheggi gran parte delle minchiate che riporti quaggiù, parola per parola (neanche partorire due frasette tutte tue...) : altro che legaiolo, tu sei più berluschino di scodinzolini....
Avevo detto che sino a dopo le elezioni non sarei intervenuto, ma le tue bestialità non si possono lasciare andare : ho sbagliato, darò retta a coloro che mi consigliano di ignorarti, alla stregua dello scemo del villaggio (globale).
Non è una questione politica : nell'Unione Sovietica di Breznev, il compagno Bochachov sarebbe stato il classico grigio funzionario di provincia sempre instancabile nel fare danni.
TI BRUCIO I GORMITI.
Ne azzeccassi una....ciccino
A presto....

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
3) il presunto reato non ha rilevanza penale (a mno di non voler considerare l'odio per qualcuno un crimine allora ce ne sarebbero pochi pochi fuori dalle patrie galere)iltemplare83 ha scritto:Chiaro.bocha ha scritto:mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
Però una persona dotata di cervello DEVE (pena la rinuncia al proprio status di essere pensante) fare un paio di riflessioni:
1) A vantaggio di chi va l'uscita di queste intercettazioni? Il "popolo" antiberlusconiano lo considera già un ladro, senza bisogno di ulteriori prove. In compenso una delle paure del centro destra è l'astensionismo nella prossima consultazione elettorale.
2) Bisogna accertare CHI abbia fatto uscire le intercettazioni. Siamo così sicuri che sia proprio stato il magistrato, ovvero la persona che più ha da perdere da questa fuga di notizie? Sicuramente i fogli con le trascrizioni saranno passati da diverse mani.
4) una competenza territoriale molto sospetta (per usare un eufemismo)
5) la rivelazione del segreto d'ufficio è un reato penale per cui il procuratore toro si è dimesso ed è indagato ad esempio

Ma fai apposta o sei convinto di quello che scrivi?Capezzone ha scritto:Alla fine non vedo di che gioire: eravate solo 25 mila persone no global inclusi.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
p.s. sei di una banalità ideologica imbarazzante, quasi peggio di sigile....donegal ha scritto:bocha ha scritto:
TI BRUCIO I GORMITI.
e da buon bulletto continui, per mancanza di argomenti, a tirar fuori la tua aggressività da segaiolo incallito.....