ALMENO VINCONO LA CHAMPIONS!

Tanto oramai il campionato...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
due gufate in un colpo solo...Milk ha scritto:Speriamo che stasera facciano una bella figura questi interisti...
ALMENO VINCONO LA CHAMPIONS!
Tanto oramai il campionato...
Per come la vedo io,si fotta pure il ranking del cazzo! Per lo schifo che esportiamo in giro per il mondo,tre posti sono pure troppi.Milk ha scritto:
Non mi va che perdiamo il 4 posto per l'Italia in Champions... tiferò Inter controvoglia stasera...
Per il campionato... VINCA IL MIGLIORE!
mi sfugge quale dovrebbe essere l'alibi,visto che Balotelli è fuori per scelta sua e non per infortunio.Husker_Du ha scritto:Balotelli non convocato?
Tanto vale darsi delle martellate sui coglioni.
O Mourinho e' il piu' furbo di tutti oppure vuole crearsi un alibi in caso di eliminazione.
esattamente, lupetto.Lonewolf ha scritto:Per come la vedo io,si fotta pure il ranking del cazzo! Per lo schifo che esportiamo in giro per il mondo,tre posti sono pure troppi.Milk ha scritto:
Non mi va che perdiamo il 4 posto per l'Italia in Champions... tiferò Inter controvoglia stasera...
Per il campionato... VINCA IL MIGLIORE!
da questo punto di vista, merdinho è indecifrabile.Husker_Du ha scritto:Balotelli non convocato?
Tanto vale darsi delle martellate sui coglioni.
O Mourinho e' il piu' furbo di tutti oppure vuole crearsi un alibi in caso di eliminazione.
In questo discorso i regali arbitrali come si collocano?tiffany rayne ha scritto:Avere 45 punti giocando cosi male a livello collettivo dimostra che individualmente questa non è una squadra di soli brocchi.
Hai ragione se a Cagliari davano il rigore a favore della Juve forse non si perdeva. Col Genoa all'andata si poteva anche vincere visto che è stato annullato un gol regolare alla Juve.svogliato ha scritto:In questo discorso i regali arbitrali come si collocano?tiffany rayne ha scritto:Avere 45 punti giocando cosi male a livello collettivo dimostra che individualmente questa non è una squadra di soli brocchi.