Sì la scena con Big Willy l'ho vista anch'io, il fatto è che Willy era più, diciamo così, delicato, questo nero (che non so come si chiami) glielo schiantava dentro con violenza e questo deve indubbiamente far male anche a una....allenata come Federica.
Always20 ha scritto:Qual'è la scena di michelle ferrari? caps, link o titolo?
Glamour dolls 3...
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
Due foto della scena di glamour dolls 3, dove si da, in tutti I sensi, all'interracial...
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
Questa paginata di Dagospia sugli interrogatori del fotografo 'Bicio', nella parte che riguarda la Yespica, mi sembra molto inerente al topic....ah, avere avuto una telecamera....
Collector ha scritto:Beh devi vedere la scena.....la povera Federica fa delle smorfie, mentre il nero glielo infila dietro, che non sono certo di piacere, fa anche fatica a leccare gli altri due.....
Collector
Non sono mai riuscito a vedere questa scena della Tommasi...