[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
OT: superpippa, amante dei Tears for Fears?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sorteggio integrale, puo' succedere di tutto
il Barcellona sulle due gare per me e' imbattibile
con tutte le altre ce la possiamo giocare
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Storico dell'impulso
Ma quale simpatia, sei tu quello che va a simpatia. Ho sempre scritto che il Chelsea lo considero piu' forte dell'Inter e lo riconfermo. Ho sempre scritto che l'Inter è tre spanne superiore alla Juve e lo riconfermo.superpippa ha scritto:Lo hai anche scritto. Se si parlasse di campionato ti darei ragione, ma in champions contano altri fattori.tiffany rayne ha scritto: Beh non mi sembra che gli interisti dopo lo 0-2 rimediato contro il Barcellona erano cosi ottimisti sul futuro dell'Inter in coppa. A maggior ragione anche chi non era interista poteva pensare a un Inter non in grado di battere il Chelsea.
Poi un conto è fare le valutazioni sul valore assoluto delle squadre (rimango della mia idea che il Chelsea è superiore all'Inter) un conto il momento in cui si incontrano dove entrano in gioco tante variabili. Gli infortuni, la forma dei giocatori, anche gli errori arbitrali che volenti o nolenti hanno finito per favorire l'Inter. Almeno questo qualche interista dovrebbe ammetterlo visto che sono sempre i primi a lamentarsi quando subiscono un errore arbitrale. In prima fila il tuo simpatico Mourinho. Hai dimenticato lo show in Inter-Sampdoria per decisioni che non erano sbagliate?
Quindi mi dispiace ma in questa maniera sei tu che fai l'ottuso. Io ho commentato a caldo Chelsea-Inter e se vai a leggere quello chi ho scritto vedrai che su l'Inter sono stato piu' che obiettivo.
Diceva Gianni Brera che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, gli altri meglio che stiano zitti. A parlare dopo sono tutti capaci.
Quello che è palese è che l'Inter ha dato una lezione di calcio al chelsea (per giunta a Stamford Bridge).
Punto.
Se poi il vostro ego ferito vuole rifugiarsi ancora una volta dietro Mourinho, gli errori arbitrali e compagnia cantante fate pure. Basta che non si torni a parlare di Guido Rossi..
La parte grassettata la dice lunga sulla tua obiettività e mi verrebbe da dire "da quale pulpito", ma ho sentito di peggio da uno juventino quindi te ne rendo merito ..
Ah, i pronostici, se devono essere buttati li a simpatia, imho è meglio evitarli..
Mi sa che sei tu ad andare a sensazioni e seguire solo l'ultimo verdetto. In questo caso dovresti dire che il Catania è piu' forte dell'Inter.

Sugli errori arbitrali, chi mi conosce e segue in questo topic sa bene che parlo poco degli arbitri. Se ne parlo è per mettere in luce il fatto che quando gli errori avvengono a favore vengono accettati come normale conseguenza del gioco. Criticando quelli che invece li riportano dicendo che rosicano.
Bene non ricordate solo la gara di ritorno, ricordatevi quella d'andata. Rigore per il Chelsea al 45 minuto con Kalou solo davanti a Julio Cesar con espulsione per Samuel. Immaginatevi Milito solo davanti a Cech che viene abbattuto da Terry senza conseguenze e magari l'Inter che esce dalla coppa anche per questo motivo.
Non fate gli ipocriti e i finti buonisti, se ne parlerebbe per i prossimi 20 anni.
Sul piano tecnico sull'Inter mi sono già espresso ecco quello che avevo da dire.
tiffany rayne ha scritto:Bella partita dell'Inter che si qualifica meritatamente per i quarti riducendo ai minimi termini un Chelsea che ha giocato proprio questa sera la peggior partita della sua stagione. Inter in difficoltà solo negli ultimi cinque minuti del primo tempo, poi ha sempre controllato a suo piacimento il gioco con un secondo tempo praticamente perfetto. Il Chelsea del secondo tempo incapace di creare occasioni mentre l'Inter ha sciupato con Milito il vantaggio prima di colpire a 10 minuti dalla fine con Eto'o che ha giocata davvero una ottima partita.
Inter concentrata e capace di portare per tutta la partita un pressing continuo sul portatore di palla del Chelsea. Lampard e Ballack in questa maniera non sono mai riusciti a ragionare e se ci mettiamo una coppia d'attacco Drogba-Anelka in serata totalmente negativa il Chelsea non poteva che giocare male. Il solo Malouda ha creato qualche apprensione alla difesa interista.
Dunque prova di maturità europea superata per l'Inter, ora pare in grado di giocarsela alla pari con tutti. Sneijder e Eto'o in questo senso sono stati fondamentali per il salto di qualità.
Pagelle
Turnbull 6
Zhirkov 5.5
Alex 5.5
Terry 6
Ivanovic 5.5
Mikel 5
Lampard 5
Ballack 5
Malouda 6.5
Drogba 4.5
Anelka 4
Julio Cesar 6.5
Zanetti 6.5
Lucio 7
Samuel 6.5
Maicon 6.5
Cambiasso 7
Thiago Motta 6.5
Sneijder 7.5
Pandev 6.5
Milito 6
Eto'o 7.5
io spero nel bayer, ma sento che ci ritocca un'ingleseneo2000 ha scritto:Sorteggio integrale, puo' succedere di tutto
-
- Storico dell'impulso
Verrà stilato un sorteggio tipo tabellone tennistico. Quindi parte alta e parte bassa.
In teoria nella parte bassa l'Inter potrebbe trovarsi CSKA Mosca, Bordeaux e Lione mentre nella parte alta ci sarebbbero Barcellona, Manchester United, Arsenal e Bayern.
Quindi già si saprà quale eventuale avversario poi si incontrerebbe in semifinale.
In teoria nella parte bassa l'Inter potrebbe trovarsi CSKA Mosca, Bordeaux e Lione mentre nella parte alta ci sarebbbero Barcellona, Manchester United, Arsenal e Bayern.
Quindi già si saprà quale eventuale avversario poi si incontrerebbe in semifinale.
scusa ma (copio e incollo) Nei sorteggi delle partite dei quarti di finale, gli accoppiamenti tra le otto squadre qualificate saranno liberi, senza alcuni tipo di vincolo. Potranno quindi affrontarsi squadre dello stesso Paese.
dubito molto che Barca e MU finiscano nella stessa parte del tabellone
-
- Storico dell'impulso
In teoria potrebbe succedere di tutto, che fai non credi al sorteggio totalmente libero? uomo di poca fede.NDB ha scritto:scusa ma (copio e incollo) Nei sorteggi delle partite dei quarti di finale, gli accoppiamenti tra le otto squadre qualificate saranno liberi, senza alcuni tipo di vincolo. Potranno quindi affrontarsi squadre dello stesso Paese.

son miscredente....

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma da quello che ho capito,il sorteggio libero è solo per i quarti. Dopo già si saprà l'eventuale semifinalista da affrontare. E' vero oppure ho capito male?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
sì anche io la leggo così
-
- Storico dell'impulso
Sorteggio libero a formare un tabellone tennistico, quindi già si saprà quale squadre si potranno affrontare in semifinale e quelle che invece si potranno incontrare solo in finale.Lonewolf ha scritto:ma da quello che ho capito,il sorteggio libero è solo per i quarti. Dopo già si saprà l'eventuale semifinalista da affrontare. E' vero oppure ho capito male?
Esempio:
Inter-Barcellona
Lione-Bayern
Manchester-Bordeaux
Arsenal-CSKA Mosca
Quindi l'Inter in questo caso affronterà Manchester, Bordeaux, Arsenal e CSKA Mosca solo in finale e in semifinale la vincente di Lione-Bayern. Se ci arriva.
mah sperare costa poco e poi è gratis...

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che bello tiffany che prova a gufare con il tabellone dei suoi desideri.
a me invece piacerebbe incontrare il bayern. non perché lo ritenga meno forte del barcellona, solo che sarebbe una sfida suggestiva per tanti motivi. senza contare che l'inter è ancora capace di ogni nefandezza.
a me invece piacerebbe incontrare il bayern. non perché lo ritenga meno forte del barcellona, solo che sarebbe una sfida suggestiva per tanti motivi. senza contare che l'inter è ancora capace di ogni nefandezza.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
a livello di rank,inter-bayern sarebbe l'ideale per l'italia.
a caso..
inter arsenal
man utd cska mosca
barça lione
bordeaux bayern
sarebbe divertente questo:
Inter Manchester utd
Barça Arsenal
Lione Bordeaux
CSKA mosca Bayern M.
cmq.. domani a quest'ora sapremo.. Da ora, fa strano non vedere il chelsea tra le prime otto d'europa!!

inter arsenal
man utd cska mosca
barça lione
bordeaux bayern

sarebbe divertente questo:
Inter Manchester utd
Barça Arsenal
Lione Bordeaux
CSKA mosca Bayern M.
cmq.. domani a quest'ora sapremo.. Da ora, fa strano non vedere il chelsea tra le prime otto d'europa!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!