[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NDB
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31651 Messaggio da NDB »

gothem ha scritto:
NDB ha scritto:Boh a me Ibra piace come giocatore.
Nella mia rosa ideale c'è sempre.
certo poi ci vuole gente che sappia gestirlo a muso duro, se no si fa la fine dell'inter l'anno scorso.
Mi piacerebbe vederlo giocare con milito e snejder.
poi ogni giocatore sbaglia e segna gol importanti.
e poi il lavoro che vi fa eto'o quest'anno chi ve lo fa? milito?
premetto che a me Eto non piace come giocatore e nella mia rosa ideale non c'entrerebbe mai:
Poi che abbia fatto un grandissimo lavoro di supporto a Londra e che abbia fatto un gol difficilissimo è innegabile.
Così come è innegabile che se n'è divorato uno a milano che manco darko pancev o calloni, e che neha sbagliato uno pure a londra che poteva chiudure la partita prima.

Un bel centrocampista in pù e via..

NDB
Bannato
Bannato

#31652 Messaggio da NDB »

bocha ha scritto:scusate ma chi è che aveva detto che il barcellona rischiava????
no perchè starà anche giochicchiando ma è una squadra meravigliosa!!!!

p.s. ma stasera alle 7 perchè??????porca mucca!!!!

tv dei ragazzi.. così vedono le comiche e stan tranquilli prima di cena...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31653 Messaggio da rico »

il barça che ho visto io al camp nou contro l'inter è formalmente imbattibile!! Devi solo sperare nell'enorme colpo di culo di mettere il gol della domanica e poi fare catenaccio per 90 minuti!!! Davvero!! Mai visto una squadra giocare così.. Da paura!!! Diciamo che secondo me (almeno.. da quello che ho visto..) questa coppa il barcellona può solo perderla. Poi si sà.. la palla è rotonda ecc ecc.. quindi mai disperare!!
Cmq preferisco mille volte giocarmela con il manchester!!! Che cmq avrà rooney ma ha anche una difesa non propriamente eccezionale!! E l'inter davanti ha sempre il principe :-) :-) (magari ne prendiamo 4 come i berlusconiani... mmm... )
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31654 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Porta sfiga uno che vince il campionato dal 2003? con Aiax, Juventus e Inter che prima del suo arrivo non vinceva una emerita cippa. Ti ricordo che l'Inter non vince la Coppa dei campioni dal 1965, prima della nascita di Ibra.

Non segna nelle partite importanti? ha fatto un gol in Stoccarda-Barcellona 1-1. Non conta niente? e tutti quelli segnati al Milan nei derby? non contano niente? i gol dello scudetto 2008 segnati a Parma non contano niente?

Bah secondo me lo fate apposta per vedere come reagisco, bastardi. :DDD :lol: :wink:
:DDD
Ma dai,è risaputo che in coppa non fa un'emerita ceppa. Il gol contro lo Stoccarda è stato un caso...Ma ricordati tutte le partite in coppa con voi e l'Inter...non segnava manco a porta vuota. E pure in campionato,ti dirò,nei derby che contavano davvero,spariva. Contro la Juve,spariva. Poi ti segnava 20 gol distribuiti tra le varie squadre di spastici che compongono la nostra fantastica Serie A (e qualcuno vorrebbe pure infliggere 4 di queste al resto dell'Europa...) e arrivavano gli scudetti.
Comunque dimmi quello che vuoi,ma per me è una mezza sega con grandi mezzi tecnici ed atletici.
Ma infatti io avevo scritto che questa stagione era molto importante per capire il reale valore di Ibra. Aveva iniziato benino poi dopo un infortunio a fine anno ha preso a giocare male per le sue possibilità. Chiaro che con lui in campo il Barcellona viene tentato a volte di giocare meno con palla a terra ma cosi almeno ha risolto qualche partita in cui giocava maluccio e poi Messi, che con Ibra doveva scomparire, sta disputando la sua migliore stagione come goleador. Quindi non è vero che il compagno di reparto di Ibra viene sacrificato allo svedese.

Comunque finora stagione mediocre per Ibra che deve fare molto di piu'.

Però è già nella storia per i tifosi del Barcellona: ha deciso Barcellona-Real Madrid 1-0, una partita da niente in Spagna. :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31655 Messaggio da rico »

9 partite in un mese per l'inter..
mmm... cazz... niente facile!!! Con i quarti di champions in mezzo e lo scudetto decisamente in ballo!! Speriamo che mou faccia ricorso ad un sano turnover... Dentro i ragazzi!!!! :-) :-) Arnautovic facci un gol!!!! :-) :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31656 Messaggio da rico »

Leggo che il nuovo procuratore di balotelli è raiola!! :-) :-)
delle due l'una.. o sostituiscono branca con moggi!!! (i due mafiosi andavano molto daccordo se non erro) oppure mario (con mio sommo dispiacere) cambia aria!!! Sto pizzaiolo di merda è il peggio del peggio!!! Già abbiamo dovuto sorbircelo con ibra e maxewll (o come azz si scrive..) adesso anche con balotelli?? :-) :-) La cosa buona è che sa come vendere i giocatori a un mucchio di dinero!!! :-) E ad avere dei soldi di gente brava in giro ce n'è a pacchi !!
Rico

NDB
Bannato
Bannato

#31657 Messaggio da NDB »

rico ha scritto:il barça che ho visto io al camp nou contro l'inter è formalmente imbattibile!! Devi solo sperare nell'enorme colpo di culo di mettere il gol della domanica e poi fare catenaccio per 90 minuti!!! Davvero!! Mai visto una squadra giocare così.. Da paura!!! Diciamo che secondo me (almeno.. da quello che ho visto..) questa coppa il barcellona può solo perderla. Poi si sà.. la palla è rotonda ecc ecc.. quindi mai disperare!!
Cmq preferisco mille volte giocarmela con il manchester!!! Che cmq avrà rooney ma ha anche una difesa non propriamente eccezionale!! E l'inter davanti ha sempre il principe :-) :-) (magari ne prendiamo 4 come i berlusconiani... mmm... )
il barca che ho visto io a san siro ci ha asfaltato di brutto.
ma era un'altra inter....
balotelli prima va fuori dai maroni e prima ci guadagniamo in salute, polemiche e partite giocate in 11 !!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31658 Messaggio da Husker_Du »

Punto tutto su un accoppiamento Inter-Arsenal.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

NDB
Bannato
Bannato

#31659 Messaggio da NDB »

Husker_Du ha scritto:Punto tutto su un accoppiamento Inter-Arsenal.
azz....e riazz... :evil: :evil: :evil: :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31660 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che in questo periodo azzecco poche previsioni ne faccio una per Fulham-Juventus.

Considerando l'annata che piu' storta non si può prevedo una uscita per mano di Hodgson, cosi tanto per completare l'opera.

Una Juve sempre piu' incerottata e dopo il 3-3 col Siena temo anche psicologicamente irrecuperabile. Spero solo di essere afflitto da pessimismo cosmico.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31661 Messaggio da rico »

Nnaaa.. tiffany!!! impossibile!!!!!!!! poi dobbiamo difenderci da ste crucche del cazzo!!!! dai che in due giorni si rade al suolo londra!!!
Tra l'altro.. non so dove sia lo stadio di sto fulham (o come si scrive).. So però che l'uscita della metro per andare a stamford bridge è proprio fulham road!!!
ehehe.. continuo a seguire i titoli dei giornali inglesi.. il più divertente di oggi è quello che intotola "roman perchè l'hai mandato via" ehehehehe.... cmq.. parlano anche di grossi investimenti per quest'estate in casa chelsea!! http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... build.html

ps.. ma come ha fatto la roma ad uscire??
Rico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31662 Messaggio da tiffany rayne »

Al peggio non c'è mai fine. :motosega:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31663 Messaggio da Paperinik »

4-1 perché no! 4-1 perché no! 4-1 perché no! 4-1 perché no!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31664 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:4-1 perché no! 4-1 perché no! 4-1 perché no! 4-1 perché no!
Non subito, all'ultimo minuto dei supplementari cosi si stancano perbene per la prossima partita.

Che annata schifosa.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31665 Messaggio da El Diablo »

E sono 4.
Solo noi riusciamo a compiere certe prodezze :lol:
Ultima modifica di El Diablo il 18/03/2010, 20:41, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”