[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Qualcosa si muove, i tifosi sono incazzati neri contro Zebina,Melo e Cannavaro.
Che sia la volta buona?
Peccato che, come sempre, hanno sbagliato bersaglio ancora una volta.
Che sia la volta buona?
Peccato che, come sempre, hanno sbagliato bersaglio ancora una volta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
cazz... Zico in panca!!!! non la sapevo questa!!! l'anno scorso con il fenerbache ci ha fatto sudare 18 camicie!!! sarà da ridere...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bella. Una squadra che ci siamo lasciati dietro nel girone e che agli ottavi ha buttato fuori il Real, contro un'altra che è passata come è passata.Shirley ha scritto:Semifinali:
Bayern-Lione
Inter-Barcellona
Se mi si vuol far bestemmiare lo si dica, questi sotterfugi non son di mio garbo.
Ci sarebbe toccato il Manchester...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- super_super
- Storico dell'impulso
Non poteva andare meglio o quasi ..
Comunque il CSKA non è proprio una squadra materasso, ricordiamoci che i russi hanno appena iniziato il campionato quindi sono molto meno affaticati di tutti gli altri e sappiamo quanto contano i "momenti" in Champions League, comunque sorteggio fortunato.
Secondo me passerà anche il Bordeaux contro il Lione; poi le altre 2 sfide saranno sicuramente ricche di gol, Manchester-Bayern non la vedo così scontata, Barca passerà ma l'Arsenal in questo periodo è veramente in formissima!
Secondo me passerà anche il Bordeaux contro il Lione; poi le altre 2 sfide saranno sicuramente ricche di gol, Manchester-Bayern non la vedo così scontata, Barca passerà ma l'Arsenal in questo periodo è veramente in formissima!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Maccarone?!?!norrin2007 ha scritto:di yepes al milan si parlava già l'anno scorso... ma evidentemente era ancora troppo giovane, e allora hanno prolungato di un anno il contratto a favalli. ora che yepes è maturato, lo si può prendere...Frank_Buzzurro ha scritto:Ah dimenticavo...oggi ho letto una notizia su un probabile rinforzo per la difesa del Milan della prossima annata: Yepes del Chievo...![]()
Ora, il colombiano l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte...è fortino, ha carattere, un vero leader difensivo...ma ha superato i 30 da mò...svecchiare un attimo mai, eh?![]()
la cosa ancora più inquietante è che si parla anche di maccarone... buonissimo giocatore, per carità... ma era del milan a vent'anni, lo hanno sbolognato e mandato in giro per l'europa... e lo ri-comprano a trent'anni?
esattamente ciò che è già successo con oddo.
solo gli imbecilli non imparano dalle esperienze. appunto... il ritratto di fester.

Sorteggio buono per l'Inter. Ormai diventa quasi utopistico pensare di avere in sorte squadre facili, ma è innegabile che abbiano preso la più abbordabile. Devono stare concentrati, però. Il rischio di sopravvalutazione è forte. Io comunque lo avevo previsto sto sorteggio

Per Rico: occhio che il buon Zico non è più da un pò sulla panca dei russi. Hanno fatto in tempo a cambiare due allenatori nel frattempo

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'allenatore non è più Zico da un pò...Adesso c'è un russo,Leonid Slutski.rico ha scritto:cazz... Zico in panca!!!! non la sapevo questa!!! l'anno scorso con il fenerbache ci ha fatto sudare 18 camicie!!! sarà da ridere...
Il CSKA non credo possa rappresentare un grosso problema per l'Inter,a meno che non sia l'Inter a crearsene di problemi. Corrono molto e sono forti fisicamente,ma non è che tecnicamente siano fenomeni (tranne in qualche individualità) e sono molto scarsi in difesa (soprattutto nella coppia centrale Ignashevich-A. Berezutski). Hanno un ottimo portiere,uno dei migliori del mondo per me, il capitano Akinfeev,titolare della nazionale. Un talento cristallino,il trequartista Dzagoev. Un esterno alto molto forte,tecnico e veloce,il serbo Krasic (che il Milan vorrebbe acquistare). Ultimamente si sta affermando uno dei nuovi acquisti,il giapponese Honda,molto tecnico e bravo sulle punizioni,ma dovrebbe essere un'alternativa a Dzagoev. Per il resto...poco altro. Giocano con un 4-2-3-1,dove il terminale offensivo è un pennellone ceco di 1,90,Necid...non un fulmine tecnicamente.
Di solito,la squadra tipo prevede :
Akinfeev : ottimo portiere
V. Berezutski : terzino o centrale,forte fisicamente ma non molto rapido
A. Berezutski : forte fisicamente,ma non molto attento e piuttosto lento
Ignashevich : esperienza da vendere,ma regala brividi a ripetizione
Schennikov : giovane interessante,ma ancora molto acerbo
Aldonin : mediano con molta esperienza,bravo negli inserimenti
Mamaev : altro centrale di centrocampo,che però conosco poco
Krasic : molto bravo
Dzagoev : talento puro
Gonzalez : esterno cileno,ex-Liverpool e Betis,rapido sul breve,ma parecchio fumoso
Necid : pennellone abbastanza macchinoso
Altri giocatori sono :
Odiah : terzino nigeriano,piuttosto veloce e che spinge parecchio
Semberas : jolly lituano,che può giocare in tutti i ruoli della difesa e a volte anche sulla mediana
Rahimic : centrale di centrocampo,molto alto e lento
Honda : trequartista giapponese,mancino,bravo sui calci piazzati. Potrebbe anche giocare al posto di Gonzalez.
Guilherme : prima punta brasiliana,brevilineo e rapido. Ex- Dinamo Kiev.
Lo stadio Luzhniki,circa 80.000 spettatori,ha il terreno di gioco in erba sintetica.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Dopo che negli ultimi tre anni avevano beccato Liverpool (quello forte), Manchester United e Chelsea non parlerei di un sorteggio fortunato per l'Inter. Dopo aver fatto fuori il Chelsea si meritava un quarto piu' morbido per prepararsi alla grande sfida della semifinale.
Io sono un malato di calcio e mi godrò queste sfide senza perdere tempo a fare il tifo contro. Vinca il migliore.
Speriamo che non sia l'Inter.
Io sono un malato di calcio e mi godrò queste sfide senza perdere tempo a fare il tifo contro. Vinca il migliore.
Speriamo che non sia l'Inter.

-
- Storico dell'impulso
Dopo aver vissuto di rendita sui resti della grande Juve che nel 2006, dopo 28 giornate, aveva 73 punti (14 in piu' dell'Inter del 2010), sta venendo fuori il valore di questa nuova dirigenza.
La vecchia guardia ormai non può piu' nascondere i limiti dei nuovi arrivati scelti con cura non per la loro valenza tecnica ma perchè a scadenza di contratto oppure perchè la prima scelta questa società non se la poteva permettere. In questa maniera anche quei pochi che avevano un certo valore tecnico sono finiti per naufragare. Sissoko, Melo, Amauri, Diego non sono dei brocchi ma inseriti in questo contesto lo stanno diventando. Sono convinto che uno di questi inserito all'Inter o anche al Milan renderebbe molto di piu'.
Gestione allenatori addirittura farsesca, si litiga con Deschamps che pretendeva di acquistare i calciatori che piu' facevano comodo al suo gioco e lo si manda via. Dopo due anni si manda via Ranieri, senza avere una alternativa di valore pronta, per paura di rovinare la stagione seguente. Guardate oggi la stagione 2009-10 e ditemi chi l'ha rovinata. Ranieri o i dirigenti? si sceglie un allenatore senza nessuna esperienza che viene esaltato per aver battuto Siena e Lazio alla fine del campionato 2008-09 e riconfermato a furor di idiozia.
Dopo un buon inizio fatalmente vengono fuori tutti i difetti di questa brava persona ma che come allenatore non poteva avere le capacità di far cambiare modulo a una squadra abituata da anni a giocare col 4-4-2. Gli infortuni completano l'opera e Ciro Ferrara non si raccapezza piu', cambia modulo ogni due partite e alla fine la squadra viene messa in campo a casaccio. Tocca il fondo con alcune esibizioni raccapriccianti sul piano tecnico e tattico e logicamente viene mandato via a furor di idiozia.
Anche qui nessuna alternativa decente pronta, si ripiega su un allenatore come Zaccheroni reduce dai trionfi ottenuti col Torino. Altro illusorio avvio, qualche segno di risveglio e poi arrivano le partite giocate contro Siena e Fulham.
Punto e a capo.
La vecchia guardia ormai non può piu' nascondere i limiti dei nuovi arrivati scelti con cura non per la loro valenza tecnica ma perchè a scadenza di contratto oppure perchè la prima scelta questa società non se la poteva permettere. In questa maniera anche quei pochi che avevano un certo valore tecnico sono finiti per naufragare. Sissoko, Melo, Amauri, Diego non sono dei brocchi ma inseriti in questo contesto lo stanno diventando. Sono convinto che uno di questi inserito all'Inter o anche al Milan renderebbe molto di piu'.
Gestione allenatori addirittura farsesca, si litiga con Deschamps che pretendeva di acquistare i calciatori che piu' facevano comodo al suo gioco e lo si manda via. Dopo due anni si manda via Ranieri, senza avere una alternativa di valore pronta, per paura di rovinare la stagione seguente. Guardate oggi la stagione 2009-10 e ditemi chi l'ha rovinata. Ranieri o i dirigenti? si sceglie un allenatore senza nessuna esperienza che viene esaltato per aver battuto Siena e Lazio alla fine del campionato 2008-09 e riconfermato a furor di idiozia.
Dopo un buon inizio fatalmente vengono fuori tutti i difetti di questa brava persona ma che come allenatore non poteva avere le capacità di far cambiare modulo a una squadra abituata da anni a giocare col 4-4-2. Gli infortuni completano l'opera e Ciro Ferrara non si raccapezza piu', cambia modulo ogni due partite e alla fine la squadra viene messa in campo a casaccio. Tocca il fondo con alcune esibizioni raccapriccianti sul piano tecnico e tattico e logicamente viene mandato via a furor di idiozia.
Anche qui nessuna alternativa decente pronta, si ripiega su un allenatore come Zaccheroni reduce dai trionfi ottenuti col Torino. Altro illusorio avvio, qualche segno di risveglio e poi arrivano le partite giocate contro Siena e Fulham.
Punto e a capo.
CSKA ...............
non mi piace per nulla, avrei preferito altro .
Vedremo, ma non ho buone sensazioni ( al contrario di quando avevo saputo del chelsea..)
mmmmmmmmmmmmmmm
non mi piace per nulla, avrei preferito altro .
Vedremo, ma non ho buone sensazioni ( al contrario di quando avevo saputo del chelsea..)
mmmmmmmmmmmmmmm
lone.. ma quanto ne sai?
bene bene.. zico non mi piaceva nemmeno un pò!!!! Follia pura ma io a moska la sett dopo pasqua ci potrei pure andare
ho portato bene a stamford bridge...
mmm.. quanto costerà l'aereo??

Rico
eheheh... siete una manica di farabutti seduti in riva al fiume aspettando che passi il cadavere
mentre io manco infierisco su un milan da serie C (ad essere buoni..) che ne prende quattro a manchester e una juve buona per fare la prima categoria che ne prende altrettanti da roy hodgson!!!
cmq.. klagenfurth mosca.. dai 300 ai 380 eurini.. mmm.. mumble mumble mumble... quasi quasi.. mal che vada al ritorno mi fermo un pomeriggio al bordello

cmq.. klagenfurth mosca.. dai 300 ai 380 eurini.. mmm.. mumble mumble mumble... quasi quasi.. mal che vada al ritorno mi fermo un pomeriggio al bordello

Rico
Ruttosport ...11.03.2010
"Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... l%27Italia

"Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... l%27Italia

e intanto.. Balotelli non convocato per palermo
Bella Mou!!! fagli vedere chi comanda al ragazzino!!! e rilancialo in champions contro i russi per dimostrare quanto credi in lui 
eheheh.. ho letto sta semplice equazione.. 1 intervista rilasciata da raiola.. una partita in tribuna balotelli
Senza se e senza ma.. quella dell'altra sera ok.. ma è anche questa l'inter dei nostri sogni!!!!

eheheh.. ho letto sta semplice equazione.. 1 intervista rilasciata da raiola.. una partita in tribuna balotelli

Ultima modifica di rico il 19/03/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Rico
rico ha scritto:e intanto.. Balotelli non convocato per palermo![]()
Bella Mou!!! fagli vedere chi comanda al ragazzino!!! e rilancialo in champions contro i russi per dimostrare quanto credi in lui
io lo lascerei in tribuna sino al 17 maggio....