a macchia ( domanda ) rispondo... con la prima risposta che mi viene in mente...
ed è anche un modo per conoscere gli altri utenti...
poi è interessante perchè le domande te le fa sempre una persona diversa...
l'udm ha mai fatto il Test_di_Rorschach?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:l'udm ha mai fatto il Test_di_Rorschach?
Forse da piccolo, quando i miei mi portarono a farmi misurare il QI per sapere se ero sufficientemente intelligente o cretino... Valli a capire i genitori...
L'udm pensa di aver un QI nella media, alto o basso?
feci lo stesso test anche io da bimbo..
il qi e' una cosa strana comunque
io purtroppo soffro di ADHD..e la cosa non mi aiuta..anche solo finire un test per il qi per me e' una faticaccia..un gg usci 125 ma non ha valore..imho..
sicuro come tutti gli adhd in fase adulta riesco (e sono costretto) a fare/pensare 18 cose assieme..cosa che nessuno che conosco riesce a fare..ma crollo sedevo stare 5minuti sulla stessa cosa..
l'udm crede nel qi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
l'UDM usa cibi durante le sue pratiche sessuali? se si quali e perchè...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
[Invidia Mode: ON] Milk a me no [Individa Mode: OFF]
Come cibo sicuramente cose "spalmabili", ovviamente in zona erogene/genitali: cioccolata, panna, ecc...
Ma anche frutta, per stuzzicare e "insaporire un po' "...
svogliato ha scritto:[Invidia Mode: ON] Milk a me no [Individa Mode: OFF]
Come cibo sicuramente cose "spalmabili", ovviamente in zona erogene/genitali: cioccolata, panna, ecc...
Ma anche frutta, per stuzzicare e "insaporire un po' "...
Per l'udm esistono cibi afrodisiaci? Se si quali?
no, o meglio per quanto mi riguarda nessuno di qlli ritenuti afrodisaci mi afrodisiaca
l'UDDM tiene normalmente acceso il volume del pc , o lo tiene completamente azzerato?