[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31846 Messaggio da Xisco »

come niente??? sabato c'è Roma - Inter

:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31847 Messaggio da Lonewolf »

Bella partita e risultato più che giusto. Entrambe le squadre avrebbero potuto vincere,ma sarebbe stato onestamente ingiusto. Il Milan ha giocato con grande generosità,ma non è servito. Un unico appunto da fare : cazzo,potevano butarsi un pò di più in area,visto che con il complotto in atto contro gli onesti si poteva avere il tanto sospirato rigore...
Pagelle :

ABBIATI: tradito dall'ennesima merda schierata (Oddo) sul gol,grande parata su Quagliarella. Voto: 6,5
ODDO : una merda,come al solito. Sul gol riesce a fare due cagate decisive. Voto : 4
(ANTONINI : entra e si vede un netto miglioramento. Ci voleva poco. Voto : 6,5)
T. SILVA : grande prova. Ammirevole nel reggere pur circondato da spastici. Voto : 7
FAVALLI : meno danni del solito,ma una sensazione di impotenza. Voto : 5,5
ZAMBROTTA : il terzino della nazionale! Annàmo bene... Voto : 5
FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
PIRLO : dà una mano a Flamini a tamponare ed è pericoloso su una punizione. Poi il nulla. Voto : 6
SEEDORF : giornata da calci in culo. Una sola invenzione per Mancini. Voto : 5
(HUNTELAAR : entra per l'assalto finale,ma è troppo tardi. Voto : SV)
PATO : si fa subito male...mortacci a MilanLab... Voto : SV
(MANCINI : tanto impegno,ma pochi risultati. Un gol mangiato da metterlo in croce. Voto : 5,5)
INZAGHI : abbiamo ritrovato Pippo che sembrava perso. E non è poco. Voto : 7
RONALDINHO : se non c'è lui,è la fine. Anche oggi decisivo (per al 25sima volta in stagione). Voto : 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

svogliato
Bannato
Bannato

#31848 Messaggio da svogliato »

Lonewolf ha scritto:FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
Gli toglierei mezzo voto per aver tentato di stroncare la carriera a Campagnaro.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31849 Messaggio da Xisco »

svogliato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
Gli toglierei mezzo voto per aver tentato di stroncare la carriera a Campagnaro.
ancor prima aveva fatto una brutta entrata su maggio nei pressi della propria area di rigore
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

svogliato
Bannato
Bannato

#31850 Messaggio da svogliato »

Xisco ha scritto:
svogliato ha scritto:
ancor prima aveva fatto una brutta entrata su maggio nei pressi della propria area di rigore
Giusto, andiamo con il 5 di stima allora.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31851 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan fa il possibile, rischia il tracollo nel primo tempo ma poi gioca una generosa ripresa rischiando seriamente di vincere la partita. Troppe assenze nel Milan con l'uscita di Pato che ritengo determinante sul risultato, qui ha sbagliato Leonardo a farlo partite titolare, sarebbe stato il caso di tenerlo in panchina e metterlo in campo solo nella ripresa in caso di bisogno viste le sue precarie condizioni.

Il Napoli ha giocato molto bene nel primo tempo, non ha sfruttato le sue occasioni segnando nell'azione meno nitida su pasticcio della difesa milanista. Milan salvato da Inzaghi che pareggia al momento giusto sul solito assist di Ronaldinho, il miglior milanista in campo.

Nella ripresa è cresciuto molto Pirlo ed è calato il ritmo dei napoletani che non sono piu' riusciti a ripartire a grande velocità come facevano nel primo tempo. Il Milan ha messo in campo grande grinta e coraggio alzando molto la linea difensiva, ha pagato i suoi limiti sugli esterni e un Seedorf poco ispirato che comunque ha messo Mancini solo davanti a De Sanctis. Qui si è forse deciso il destino del campionato con l'ex-interista che prende in pieno il portiere napoletano facendo allontanare (definitivamente?) lo spirito del '99 che aleggiava sul campionato.

Comunque è un Milan troppo incerottato per vincere il campionato, con l'undici titolare disponibile sarebbe un'altro discorso. La Roma diventa la piu' seria rivale dell'Inter, peccato che sia allenata da Ranieri. Il pari col Livorno della settimana passata in questo senso è indicativo, visto anche il Livorno di Bergamo.

Pagelle

Abbiati 6
Zambrotta 5.5
Oddo 4.5
Thiago Silva 6
Favalli 6
Flamini 6.5
Pirlo 6.5
Seedorf 5
Ronaldinho 7
Inzaghi 6.5
Mancini 5.5

De Sanctis 7
Campagnaro 6.5
Cannavaro 6.5
Rinaudo 5.5
Grava 6
Gargano 6.5
Maggio 6
Pazienza 6.5
Hamsik 5.5
Lavezzi 6.5
Quagliarella 6.5

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31852 Messaggio da Paperinik »

Numero 1.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31853 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto: Qui si è forse deciso il destino del campionato con l'ex-interista che prende in pieno il portiere napoletano facendo allontanare (definitivamente?) lo spirito del '99 che aleggiava sul campionato.

Comunque è un Milan troppo incerottato per vincere il campionato, con l'undici titolare disponibile sarebbe un'altro discorso. La Roma diventa la piu' seria rivale dell'Inter, peccato che sia allenata da Ranieri. Il pari col Livorno della settimana passata in questo senso è indicativo, visto anche il Livorno di Bergamo.
Mi sembra tu sia un pò troppo drastico,Tiff. Non che non sia d'accordo con te in generale,ma ammesso che avessimo possibilità reali prima,continuiamo ad avercele pure adesso. Il Milan è in piena e continua emergenza,ma l'Inter adesso comincerà ad essere più impegnata di uno stallone con due uccelli: o si mette a fare un massiccio turn-over o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli per loro...Che poi il Milan possa anche non approfittarne per limiti propri è anche possibile.
Sulla Roma invece non credo che si possa puntare troppo. Per carità,sarei molto contento (più siamo a rompere i coglioni a quelli là e meglio è),ma non credo molto nella loro continuità di rendimento. Ranieri è preparato,ma ha grossi limiti. La rosa è comunque quello che è : non è che puoi sperare di cambiare le partite inserendo Cerci,Faty e Pettinari...Senza contare che nell'ultima partita contro di noi,non mi colpì particolarmente. Certo che se sabato battesse quelli là,dovrei decisamente rivedere le mie posizioni...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31854 Messaggio da Alexander Supertramp »

superpippa ha scritto:Cellino l'ha venduta..
rimanendo in argomento: se non ricordo male, le agenzie avevano bloccato le scommesse sul pareggio tra Chievo e Catania.

e pareggio fu.

:roll:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31855 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Qui si è forse deciso il destino del campionato con l'ex-interista che prende in pieno il portiere napoletano facendo allontanare (definitivamente?) lo spirito del '99 che aleggiava sul campionato.

Mi sembra tu sia un pò troppo drastico,Tiff. Non che non sia d'accordo con te in generale,ma ammesso che avessimo possibilità reali prima,continuiamo ad avercele pure adesso. Il Milan è in piena e continua emergenza,ma l'Inter adesso comincerà ad essere più impegnata di uno stallone con due uccelli: o si mette a fare un massiccio turn-over o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli per loro...Che poi il Milan possa anche non approfittarne per limiti propri è anche possibile.
Sulla Roma invece non credo che si possa puntare troppo. Per carità,sarei molto contento (più siamo a rompere i coglioni a quelli là e meglio è),ma non credo molto nella loro continuità di rendimento. Ranieri è preparato,ma ha grossi limiti. La rosa è comunque quello che è : non è che puoi sperare di cambiare le partite inserendo Cerci,Faty e Pettinari...Senza contare che nell'ultima partita contro di noi,non mi colpì particolarmente. Certo che se sabato battesse quelli là,dovrei decisamente rivedere le mie posizioni...
Ma la Roma aveva tanti squalificati contro l'Udinese, compresi due pezzi da novanta come De Rossi e Pizarro, dovrebbe rientrare tra non molto Totti e poi ha trovato un Toni pimpante come non si vedeva da tempo e un Vucinic che comincia a segnare con continuità. Il Milan attuale ha troppi problemi in difesa e altri in calo di condizione e forma (Borriello, Ambrosini).

L'Inter continuerà a giocare ogni tre giorni per un lungo periodo, Mourinho non ama il turn-over ma forse dovrà farlo per forza e "perdonare" Balotelli.

24 marzo: Inter-Livorno, Parma-Milan, Bologna-Roma
28 marzo: Roma-Inter, Milan-Lazio
31 marzo: Inter-CSKA
2 aprile: Inter-Bologna, Cagliari-Milan, Bari-Roma
6 aprile: CSKA-Inter
10 aprile: Fiorentina-Inter, Milan-Catania, Roma-Atalanta
14 aprile: Fiorentina-Inter (coppa italia), Udinese-Roma (coppa Italia)
17 apriile: Inter-Juventus, Sampdoria-Milan, Lazio-Roma
20 aprile: eventuale semifinale Champions

Vedremo, forse hai ragione sono stato troppo drastico col Milan.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31856 Messaggio da super_super »

un ottima fetta di campionato si giocherà in roma-inter .. certo che se Ranieri dovesse vincere lo scudetto ..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31857 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:24 marzo: Inter-Livorno, Parma-Milan, Bologna-Roma
28 marzo: Roma-Inter, Milan-Lazio
31 marzo: Inter-CSKA
2 aprile: Inter-Bologna, Cagliari-Milan, Bari-Roma
6 aprile: CSKA-Inter
10 aprile: Fiorentina-Inter, Milan-Catania, Roma-Atalanta
14 aprile: Fiorentina-Inter (coppa italia), Udinese-Roma (coppa Italia)
17 apriile: Inter-Juventus, Sampdoria-Milan, Lazio-Roma
20 aprile: eventuale semifinale Champions

Vedremo, forse hai ragione sono stato troppo drastico col Milan.
Io continuo a non crederci molto anche se so quanto ti porta via la Champions League. Senza quella,l'Inter l'avrebbe già vinto in carrozza... Visto che in semifinale c'è già,metti caso che debba vedersela con il Barcellona,quella doppia sfida la potrebbe disintegrare sia mentalmente che fisicamente...e lì bisogna essere bravi ad essere ancora in corsa (il 17 aprile potrebbe essere una giornata chiave). Se riesci ad arrivare al sorpasso lì,allora è quasi fatta: metti caso che venga eliminata in semifinale,potrebbe non avere la forza di recuperare; andasse in finale,sarebbe ancora più concentrata per quell'obiettivo.
(I. Welsh)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31858 Messaggio da super_super »

Povera juve scavalcati anche dalla samp se andate avanti cosi non arrivate nemmeno in europa league :-?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31859 Messaggio da tiffany rayne »

Gran corsa e poco piu' tra Sampdoria e Juventus, match molto intenso e non sempre questo è un complimento. Meglio la Samp che ha avuto le migliori occasioni per segnare e viene premiata da un gol di Cassano nell'occasione meno limpida, su gentile omaggio di Chimenti che però in precedenza (e anche dopo) è stato il migliore in campo. Prima del gol doriano solita Juve che nell'occasione ha tenuto il campo forse meno peggio del solito, poi non ha avuto la forza di reagire.

Davvero strano scrivere questo di una squadra incapace di impegnare Storari, quindi vi lascio immaginare il resto delle esibizioni stagionali di questa Juventus. Come si dice in questi casi siamo arrivati alla frutta, non rimane che prendere un caffè avvelenato per chiudere al piu' presto possibile questa tragica annata.

Pagelle

Storari n.g.
Ziegler 6
Gastaldello 6.5
Lucchini 6.5
Zauri 6
Guberti 5.5
Palombo 6.5
Poli 6
Semioli 6
Pazzini 6.5
Cassano 6.5

Chimenti 5
Zebina 5
Cannavaro 5.5
Legrottaglie 6
Grosso 5
Poulsen 6
Sissoko 5.5
Marchisio 5.5
Diego 4.5
Del Piero 6
Iaquinta 5

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31860 Messaggio da Shirley »

Dalla cronaca di Repubblica.it :
46° Contatto Delneri-Zebina (avete letto bene) su un fallo laterale
Mi spiegate? :P
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”