[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31861 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Dalla cronaca di Repubblica.it :
46° Contatto Delneri-Zebina (avete letto bene) su un fallo laterale
Mi spiegate? :P
Niente di particolare, per recuperare la palla in fretta vicino alla panchina doriana e battere una rimessa laterale Zebina ha leggermente spostato Delneri. Niente di scandaloso.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31862 Messaggio da bocha »

Il giusto finale per una partita imbarazzante. E' un tuffo al cuore vedere giocare questa juve, senza schemi, senza idee, con Diego buono soltato a rallentare il gioco....Forse la nostra dirigenza spera di battere ogni record negativo. Se fossi nei pochi giocatori che almeno si impegnano, mi rifiuterei di partecipare a questa ignominia.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31863 Messaggio da Razor77 »

Ma che cazzo è rimasto in campo a fare Diego per 83 minuti? Ma possibile che fra tutti gli infortuni che abbiamo quella mezzasega non si fa mai male? Candreva da trequartista gioca molto meglio e poi senza la merda si potrebbe anche riproporre il 4-4-2.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31864 Messaggio da super_super »

tripletta di Messi stasera beccatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=mCot2LOpw8I

imbarazzante :oops:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31865 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:Ma che cazzo è rimasto in campo a fare Diego per 83 minuti? Ma possibile che fra tutti gli infortuni che abbiamo quella mezzasega non si fa mai male? Candreva da trequartista gioca molto meglio e poi senza la merda si potrebbe anche riproporre il 4-4-2.
Ma si troviamo il bersaglio ideale, oggi non c'era Melo e abbiamo giocato male lo stesso. In questa squadra giocherebbe male anche Messi.

Col Siena Diego non c'era e non ho visto tutti questi progressi. Comunque credo che Zaccheroni ti accontenterà e rivedremo la grande Juve (campa cavallo).

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31866 Messaggio da gothem »

Razor77 ha scritto:Ma che cazzo è rimasto in campo a fare Diego per 83 minuti? Ma possibile che fra tutti gli infortuni che abbiamo quella mezzasega non si fa mai male? Candreva da trequartista gioca molto meglio e poi senza la merda si potrebbe anche riproporre il 4-4-2.
già buttato nel cesso quindi diego....

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31867 Messaggio da El Diablo »

Al peggio non c'è mai fine, eh?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31868 Messaggio da bocha »

no diablo...possiamo ancora perdere il sesto posto....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31869 Messaggio da tiffany rayne »

Io sono preoccupato da quello che leggo sulla Juve del futuro. Questa stagione ormai è irrecuperabile se cominciamo a contestare i pochi giocatori di talento che abbiamo non si andrà molto lontano, quindi non partecipo al giochino.

Il problema non riguarda i singoli calciatori, il problema riguarda la società e il modo in cui è gestita la parte tecnica. Tutto il resto è in secondo piano, se non si afferra questo il prossimo anno saremo di nuovo qui a commentare la stessa situazione.

Non valeva e non vale contestare Ranieri, Ferrara, Melo, Diego, Zebina, Cannavaro, Grosso e Zacccheroni. Non sono loro il male della Juve. Serve solo a nascondere il vero problema.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31870 Messaggio da super_super »

mmm ci riprovo :DDD
sintesi della partita del barca

http://www.youtube.com/watch?v=hDKsTnK_h_U

vinta 4-2 con 3 reti di Messi , la pulce ha le potenzialità per diventare il migliore di sempre secondo me

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31871 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:mmm ci riprovo :DDD
sintesi della partita del barca

http://www.youtube.com/watch?v=hDKsTnK_h_U

vinta 4-2 con 3 reti di Messi , la pulce ha le potenzialità per diventare il migliore di sempre secondo me
Eppure nell'Argentina che ha faticato a qualificarsi per il mondiale Messi giocava malino. Nel calcio puoi essere un fenomeno ma senza una squadra di un certo livello non vinci un bel niente e fai anche brutta figura.

Di certo Messi oggi è il miglior calciatore del mondo per quanto riguarda la fase offensiva.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31872 Messaggio da Milk »

Poteva tirarlo lui il rigore invece che quella pippa... :008

Faceva un bel poker! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31873 Messaggio da giampaolo pozzo »

secondo me Messi è forte ma non è il migliore in fase offensiva in questo momento

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31874 Messaggio da rico »

vbman ha scritto:
rico ha scritto:
Quei dati li ho presi da http://www.msn.com.

Forse ho utilizzato un termine sbagliato, ma porsi come creditore della propria azienda come lo chiami? Intrallazzo? Buffo? Ammetterai che è quantomeno un po' strano, o no?
Il decreto "spalmadebiti" appesantiva i bilanci? Sarebbe vero se la svalutazione del patrimonio calciatori avvenisse in un solo esercizio (come previsto dal Codice Civile). Invece il testo del decreto, all'articolo 3 e comma 2, permetteva di ammortizzarlo in 10 anni. Non a caso fu un provveddimento voluto da quasi tutti i club che andarono a piangere da Carraro (Presidente di Mediocredito e creditore di diverse squadre) e Berlusconi (Primo Ministro e Proprietario del Milan). Oltretutto il decreto violava un articolo del Trattato della Comunità Europea che proibisce gli aiuti di Stato alle aziende. Tanto che il periodo di ammortamento fu ridotto a 5 anni. Solo la Juventus, credo, scelse di non usufrure di quel decreto.
mmm.. perchè mai è strano essere creditore della propria società? in linea del tutto teorica.. ci sono vari mezzi per reperire capitali da investire in azienda. Il più facile ed economico (nonchè meno rischioso per la società) è l'aumento capitale ma a ruota c'è il finanziamento soci. Io lo vedo del tutto normale. Discorso diverso aprire un bond con rendimento al 20% tipo argentina..ma questo non l'ho ancora visto fare:-)
Svalutazione del patrimonio calciatori?? un anno? codice civile??? mmmm.... Il costo di acquisto di un calciatore viene normalmente capitalizzato e quindi correttamente esposto in stato patrimoniale e ammortizzato in base alla durata del contratto. Come da norme FIGC. E' un bene ad utilità pluriennale e viene trattato come tale. Non vedo cosa ci sia di sbagliato sinceramente..
Ora, sto famoso spalmadebiti ha permesso alle società di regolarizzare la propria posizione nei confronti dell'amministrazione finanziaria concedendo termini molto più ampi per il pagamento dei debiti tributari e previdenziali pregressi. E l'hanno fatto in primis per non perdere tutti quei soldi. Società come il parma e la lazio non avrebbero potuto far fronte a questi impegni nei termini normali.. sarebbero fallite e avrebbero ricominciato dalla C2.. o dalla terza categoria.. Ma gran calma.. se qualcuno pensa che l'abbiano fatto per le società si sbaglia di grosso!! Il ragionamento alla base è stato.. prendiamo quei soldi in più anni magari ma prendiamoli!! Molto meglio che far fallire quelle società e poi insinuarsi nel passivo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31875 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Nel calcio puoi essere un fenomeno ma senza una squadra di un certo livello non vinci un bel niente e fai anche brutta figura.
A meno che non fai di nome Diego Armando.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”