La signorina Silvani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La signorina Silvani
Ieri sera ho affittato "Le manie di Manya", prodotto da Natasha Kiss, e mi sono ammazzato dal ridere quando Manya inizia la scena coi due tizi, parla in dialetto romanesco con questa vocina un po' roca, e fa così:
"ahó, effamme leccà sto buco der culo!!", e caccia uno sputazzo terribile nell'orifizio dell'attore. Giuro, era identica ad Anna Mazzamauro quando dice a Fantozzi che lei è una donna di classe e subito dopo sputa in terra!
Ma pure nel resto della scena ha questo accento e questa "classe innata" che ne fanno veramente la versione hard dell'amore di Fantozzi! Da sentire, piu che da vedere, il film, anche se la tripla anale è notevole!
"ahó, effamme leccà sto buco der culo!!", e caccia uno sputazzo terribile nell'orifizio dell'attore. Giuro, era identica ad Anna Mazzamauro quando dice a Fantozzi che lei è una donna di classe e subito dopo sputa in terra!
Ma pure nel resto della scena ha questo accento e questa "classe innata" che ne fanno veramente la versione hard dell'amore di Fantozzi! Da sentire, piu che da vedere, il film, anche se la tripla anale è notevole!
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
colgo l'occasione per ricordare invece che la "signora pina", ovvero l'attrice che la interpreta, in un vecchio film di verdone mostra i propri peli pubici filtrati da una vasca dei pesci.
Ricordo anche un vecchio sketch di anna mazzamauro (veramente hard per l'allora tv) dove lei indossava una top semi trasparente e slip in pizzo nero...
Scusate per le cazzate, sono in mezzo coma da sole alpino, camminata e tornanti fatti in moto
Ricordo anche un vecchio sketch di anna mazzamauro (veramente hard per l'allora tv) dove lei indossava una top semi trasparente e slip in pizzo nero...
Scusate per le cazzate, sono in mezzo coma da sole alpino, camminata e tornanti fatti in moto

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
Oh bè, se è per questo aveva anche fatto un servizio fotografico bell'e nuda su Playboy... Se trovo le immagini magari le posto.donegal ha scritto:colgo l'occasione per ricordare invece che la "signora pina", ovvero l'attrice che la interpreta, in un vecchio film di verdone mostra i propri peli pubici filtrati da una vasca dei pesci.
donegal ha scritto:colgo l'occasione per ricordare invece che la "signora pina", ovvero l'attrice che la interpreta, in un vecchio film di verdone mostra i propri peli pubici filtrati da una vasca dei pesci.
"Rimambita io? Sarai tu rimbambito che scambi na fregna per na gatta" Sora Lella
Trova il sillogismo della vita
Re: La signorina Silvani
no no no!Confessor ha scritto:Ieri sera ho affittato "Le manie di Manya", prodotto da Natasha Kiss, e mi sono ammazzato dal ridere quando Manya inizia la scena coi due tizi, parla in dialetto romanesco con questa vocina un po' roca, e fa così:
in realtà lei dice a Villaggio (in "Fracchia la belva umana" e anche in "Fantozzi") "ma lei ..... è un poeta....PUAH!" e sputa nel portacipria!
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta: