Luttazzi in gran spolvero...Tasman ha scritto:Puntatona.. da non perdere.
http://live.raiperunanotte.it/
http://calcio-in-diretta.blogspot.com/2 ... aming.html
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Superlativo!!Blif ha scritto:Luttazzi in gran spolvero...Tasman ha scritto:Puntatona.. da non perdere.
http://live.raiperunanotte.it/
http://calcio-in-diretta.blogspot.com/2 ... aming.html
la metafora delle 3 fasi anal e gli Italiani è stata semplicemente fantastica.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Luttazzi, come sempre, ottimo
(anche se alcune cose già sentite...)
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Anche Morgan in gran spolvero comunque...

... almeno sa suonare il piano va...

... almeno sa suonare il piano va...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

W LA LIBERTA'
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Per evitare spiacevoli conseguenze, commissariamenti, chiusure, Minzolini moderatore unico, riportiamo equilibrio nel forum:
PIU' FORTI DELL'INVIDIA, PIU' FORTI DELL'ODIO, PIU' FORTI DELL'INGIUSTIZIA.
EVVIVA IL PDL, EVVIVA L'AMORE, EVVIVA LA LIBERTA'.
Amenochènonmiarrestanogovernoquestopopolodicoglioniperaltri30anni
PIU' FORTI DELL'INVIDIA, PIU' FORTI DELL'ODIO, PIU' FORTI DELL'INGIUSTIZIA.
EVVIVA IL PDL, EVVIVA L'AMORE, EVVIVA LA LIBERTA'.
Amenochènonmiarrestanogovernoquestopopolodicoglioniperaltri30anni
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Dedicato a tutte "le faccie de merda", a ciapà i rat
Non è vero che il PDL non fa un cazzo. Nuovi e utilissimi DDL dai luminari del PDL ( la Brambilla ).
CRISI? LA BRAMBILA ANNUNCIA IN PROSSIMO CDM DDL SUL GOLF, NUOVI CAMPI E RESORT
(Adnkronos) - «Al prossimo Consiglio dei ministri porterò un disegno di legge per lo sviluppo del golf». Lo ha annunciato la titolare del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi. «Nasceranno nuovi campi da golf e nuove strutture ricettive», ha poi spiegato.
www.controlacrisi.org
(Adnkronos) - «Al prossimo Consiglio dei ministri porterò un disegno di legge per lo sviluppo del golf». Lo ha annunciato la titolare del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi. «Nasceranno nuovi campi da golf e nuove strutture ricettive», ha poi spiegato.
www.controlacrisi.org
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Il Fede ha scritto:Non è vero che il PDL non fa un cazzo. Nuovi e utilissimi DDL dai luminari del PDL ( la Brambilla ).
http://www.controlacrisi.org
Il Fede ha scritto:Non è vero che il PDL non fa un cazzo. Nuovi e utilissimi DDL dai luminari del PDL ( la Brambilla ).
http://www.controlacrisi.org
e ci credo che vogliono sviluppare il golf..

credo che il golf ha u ottimo testimonial adesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma la storia del golf è vera? non ci credo... siamo governati da persone che vivono fuori dalla realtà
«Comm' è bella la città 'e Pulcinella»
Mara Carfagna canta come Silvio
Al termine della convention Pdl scatta l'esibizione canora della ministra, sul palco del teatro Mediterraneo
NAPOLI - Briosa e appassionata. Così appare il ministro Mara Carfagna, capolista alle prossime elezioni regionali per le liste Pdl (sostegno a Stefano Caldoro), in un video diffuso da Pietro Diodato, attuale consigliere regionale anch'egli candidato.
Mara, accompagnata da Guido Lembo, mattatore della taverna caprese «Anema e core», canta divertita la canzone «'A città 'e Pulecenella» al termine della convention elettorale di ieri, mercoledì, al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare a Napoli.
Benché salernitana doc, Carfagna non ha rinunciato a un simpatico omaggio alla città capoluogo della regione Campania. Una «passione» non dissimile a quella del leader Pdl Silvio Berlusconi, più volte esibitosi in versione cantante col compositore partenopeo Mariano Apicella.
Davvero un popolo da terzo mondo.
Nani, barzellettieri, ballerine.
Si conquistano cosi voti e fiducia in un paese ignorante, vuoto e sottosviluppato.
Senza cultura non ne usciremo mai.
Siamo prigionieri di un'Italia senza cultura.
Mara Carfagna canta come Silvio
Al termine della convention Pdl scatta l'esibizione canora della ministra, sul palco del teatro Mediterraneo
NAPOLI - Briosa e appassionata. Così appare il ministro Mara Carfagna, capolista alle prossime elezioni regionali per le liste Pdl (sostegno a Stefano Caldoro), in un video diffuso da Pietro Diodato, attuale consigliere regionale anch'egli candidato.
Mara, accompagnata da Guido Lembo, mattatore della taverna caprese «Anema e core», canta divertita la canzone «'A città 'e Pulecenella» al termine della convention elettorale di ieri, mercoledì, al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare a Napoli.
Benché salernitana doc, Carfagna non ha rinunciato a un simpatico omaggio alla città capoluogo della regione Campania. Una «passione» non dissimile a quella del leader Pdl Silvio Berlusconi, più volte esibitosi in versione cantante col compositore partenopeo Mariano Apicella.
Davvero un popolo da terzo mondo.
Nani, barzellettieri, ballerine.
Si conquistano cosi voti e fiducia in un paese ignorante, vuoto e sottosviluppato.
Senza cultura non ne usciremo mai.
Siamo prigionieri di un'Italia senza cultura.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
La violenza dissacrante di luttazzi ieri sera è stata una ventata di aria fresca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
bellissima trasmissione crossmediale, bellissima sensazione di risveglio e Libertà.
quello spirito, quell'entusiasmo, quella piazza di Bologna uguale alle 200 piazze di tutta italia, mi hanno commossa.
resistere, e votare.
quello spirito, quell'entusiasmo, quella piazza di Bologna uguale alle 200 piazze di tutta italia, mi hanno commossa.
resistere, e votare.
"Ciak Sigile" (Danny)