[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
C'era il fior fiore dell'antiberlusconismo, luttazzi parlava di fori anali, inculate, puttane e altra roba da educande e le fighe in sala se la ridevano...
http://www.quinews.it/2010/03/26/luttaz ... runanotte/
http://www.quinews.it/2010/03/26/luttaz ... runanotte/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io non voto.sigile ha scritto:bellissima trasmissione crossmediale, bellissima sensazione di risveglio e Libertà.
quello spirito, quell'entusiasmo, quella piazza di Bologna uguale alle 200 piazze di tutta italia, mi hanno commossa.
resistere, e votare.
Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Cit.)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"se i berlusconiani incontrassero di notte, per strada, un tipo sudaticcio con un coltello insanguinato, direbbero : toh! un cuoco! "
(D.Luttazzi)
(D.Luttazzi)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anche Mario Monicelli mi ha colpito molto. Ho avuto un flash con Pertini.
"Ciak Sigile" (Danny)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, anche se Luttazzi non ha fatto nemmeno la fatica di scriversi un testo per l'occasione. Tutto il monologo è stato ripreso dallo spettacolo decameron con cui è in teatro da più di un annoTasman ha scritto:Superlativo!!Blif ha scritto:Luttazzi in gran spolvero...Tasman ha scritto:Puntatona.. da non perdere.
http://live.raiperunanotte.it/
http://calcio-in-diretta.blogspot.com/2 ... aming.html
la metafora delle 3 fasi anal e gli Italiani è stata semplicemente fantastica.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e stampato in dvd
allegato al Fatto quotidiano

allegato al Fatto quotidiano

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
e che importa? il pubblico non era 'uguale' e il testo azzeccatissimo. dubito avrebbe potuto fare meglio di così.

"Ciak Sigile" (Danny)
Minzolini :"io non ho peli sulla lingua" " Vuol dire che Berlusconi si è depilato il culo " 

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
in barba al divieto imposto ai miei di video mp3 ecc, me lo sono gustato oggi al lavoro..
ho spiegato il perche' e pare abbiano capito..(so cinesi=comunisti mangiabambini..)
fantastico..
ho spiegato il perche' e pare abbiano capito..(so cinesi=comunisti mangiabambini..)
fantastico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Grandissima serata,non vi anscondo che verso la fine quando Santoro è uscito fuori ed ha incontrato tutta quella gente mi è scappata qualche lacrimuccia,forse in questo paese di merda una piccola speranza ce l'abbiamo ancora.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io vorrei che Berlusconi si levasse dalle palle solo per vedere tutta 'sta gente (Luttazzi, Santoro, Travaglio) finalmente a spasso, davvero...
Che farebbero senza Berlusconi ?
Secondo me nel chiuso della cabina elettorale questi votano Berlusconi, mi ci gioco le palle.
Secondo me nel chiuso della cabina elettorale questi votano Berlusconi, mi ci gioco le palle.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Tecnicamente scegli chi ti rappresenta, dato che l'anarchia funziona solo nel mondo di Winnie the PoohCapitanvideo ha scritto:Io non voto.sigile ha scritto:bellissima trasmissione crossmediale, bellissima sensazione di risveglio e Libertà.
quello spirito, quell'entusiasmo, quella piazza di Bologna uguale alle 200 piazze di tutta italia, mi hanno commossa.
resistere, e votare.
Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Cit.)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
cazzo fenomeno che intuizione geniale....sei davvero un fenomeno...JimmyilFenomeno ha scritto:Io vorrei che Berlusconi si levasse dalle palle solo per vedere tutta 'sta gente (Luttazzi, Santoro, Travaglio) finalmente a spasso, davvero...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Il fatto che Santoro quando c'era la sinistra al governo criticasse anche la sinistra ti sfugge?JimmyilFenomeno ha scritto:Io vorrei che Berlusconi si levasse dalle palle solo per vedere tutta 'sta gente (Luttazzi, Santoro, Travaglio) finalmente a spasso, davvero...
Il fatto che Travaglio sia chiaramente di destra ti sfugge? Al massimo ritorna ad essere un giornalista qualunque, non è mai morto nessuno... e comunque nei suoi libri spala merda su destra, sinistra, UDC, Biancaneve e compagnia bella
Così come Luttazzi, che era comico apprezzato ben prima di Berlusconi (anzi, ai tempi di Mai dire Gol andava pure in Tv, senza parlare di Ilvio)
In conclusione condivido la tua speranza che Ilvio si levi dal cazzo (magari potrò finalmente votare un partito di destra?), ma non la preoccupazione sul futuro di gente che esisteva ben prima dell'avvento politico del Mediaset Premier.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E' la logica. Hai una visione molto ingenua della realtà se sei convinto del contrario...vertigoblu ha scritto:
cazzo fenomeno che intuizione geniale....sei davvero un fenomeno...
Questi sono professionisti dell'anti-berlusconismo, arricchiti dall'anti-berlusconismo militante.
Senza Berlusconi, Travaglio e Luttazzi in particolare, cosa avrebbero fatto ?
Chi li conosceva prima ?