Si, ma anche questo farsi i pompini a vicenda a destra e a sinistra a cosa porta?}}Tristan ha scritto:@faber
guarda che non ti chiedevo di familiarizzare con bocha
solo avevo visto che ad una frase su mussolini che aveva messo, le risposte erano stereotipate
che è quello che accade anche con berlusconi,
del quale ho presente tutti i motivi per cui mi repelle ma allo stesso tempo non posso negare, i meriti ,i quali dipendono più dalla limitatezza degli avversari che da altro.
Si alza una mattina annuncia qualcosa e tutti per tre mesi non parlano di altro, dopo tre mesi di critiche lui che fa? ne spara un'altra e la politica italiana gira come un criceto sulla sua ruota
perchè non accade MAI il contrario?
@bonaventura
belpietro è una merda d'uomo che fa solo il provocatore a pago, fosse ottuso e\o ritardato sarebbe scusabile ma è intellettualmente disonesto, che è molto peggio.E non si può negare che molti pidiellini lo prendano ad esempio nel discutere, il che fa giustamente girare i coglioni.
togliendo la parte comica basterebbero le critiche che luttazzi a smontare qualunque difesa berlusconiana, ma tutti fanno a gara cambiare discorso
A che serve fare programmi televisivi dove se dici berlusconi mafioso ti piovono applausi e lacrime?
Buona parte dei cittadini sta o di qua o di la, non si smuovono.
Bisognerebbe convincere quelli come me, ma come portarmi alle urne?
Che silvio sia quel che e' ne sono consapevole, e quindi che devo fare? Prendere l'auto andare in coda e votare bersani? Quello che va davanti a mirafiori a fare volantinaggio?
Quello che dice che gli stabilimenti non si chiudono? Con i miei soldi? Io pago per tenere in piedi merda in perdita da 30 anni?
Il bene comune?
"Il bene comune" e' spaventoso solo a sentire la frase
Mai chiesto nulla allo stato, e' lo stato che mi deruba.
Bisogna smontare tutto, pezzo per pezzo. Un parassita e' parassita a destra e a sinistra.