[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32236 Messaggio da tiffany rayne »

Vado di fretta, si salva solo il risultato. Di gioco, come al solito, neanche l'ombra.

Del Piero gol e assist, l'unico che merita applausi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32237 Messaggio da Milk »

Alla fine la Juve ce l'ha fatta per 30 e 31.
Ha segnato anche quello di cui volevate lo scalpo. :P
Vedendo il servizio v'è andata di culo che avete vinto.
Come dice tiffany di gioco nemmeno il miraggio in lontananza. :no:

Resta solo da vedere adesso che cosa combina il Milan stasera! :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32238 Messaggio da vbman »

Lotta per lo scudetto a tre anche se il Milan deve ancora giocare. L'Inter resta favorita perché nonostante l'impegno europeo da qui alla fine non ha partite pericolose visto il livello tecnico del nostro campionato. Il Milan forse ha più possibiltà della Roma perché è in vantaggio negli scontri diretti e non ha un calendario complicatissimo. L'unico ostacolo per le due Milanesi potrebbe essere la partita con Juventus, ma non la Juventus attuale. La Roma ora ha dalla parte sua l'entusiasmo, ma la "piazza" in questi casi è il peggior nemico. Guai se la squadra si fa contagiare dall'euforia della città.

Vittoria importante della Juventus che non è ancora fuori dalla Champions anche se il Palermo attraversa un grande momento di forma. Anche Napoli e Sampdoria sono in gioco.

Dai risultati di oggi la lotta per la permanenza in serie A non sia del tutto scontata. Nonostante non abbia vinto nessuna delle ultime tre, l'Atalanta non è ancora in B perché la sconfitta dell'Udinese lascia quest'ultima a sole 4 lunghezze. Se la Lazio perde dal Milan, la Lazio resta nella zona pericolosa.
Poche idee, ma confuse!

svogliato
Bannato
Bannato

#32239 Messaggio da svogliato »

Il Napoli oggi ha fatto una partita di sostanza: dopo un brivido iniziale sulla traversa del Catania da situazione di calcio d'angolo, il primo tempo è stato palesemente impostato al recupero dal grosso sforzo di giovedì, con i giocatori che non avrebbero accelerato manco se inseguiti dalla finanza...
Nel secondo tempo Mazzarri ha sciolto la catena ai suoi cagnolini che infatti hanno subito segnato con Cannavaro e sfiorato il raddoppio più volte (soprattutto grazie a un paio di miracoli di Andujar). Il Catania però è una bella squadra che riparte molto bene, specialmente con Martinez, e in un paio di occasioni si è reso davvero pericoloso rischiando di rovinare la festa ai padroni di casa.
Episodio dubbio sul finale, con Maggio che tocca la palla di mano nell'area piccola. Il rigore ci stava probabilmente.
Gli ultimi minuti sono trascorsi in una gran tensione, che ha portato anche all'espulsione di Mihajlovic.

Il migliore in campo secondo me è stato Campagnaro: è in un momento di forma eccezionale, potrebbe giocare pure in porta in questo momento e risultare decisivo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32240 Messaggio da Lonewolf »

vbman ha scritto:Lotta per lo scudetto a tre anche se il Milan deve ancora giocare. L'Inter resta favorita perché nonostante l'impegno europeo da qui alla fine non ha partite pericolose visto il livello tecnico del nostro campionato. Il Milan forse ha più possibiltà della Roma perché è in vantaggio negli scontri diretti e non ha un calendario complicatissimo. L'unico ostacolo per le due Milanesi potrebbe essere la partita con Juventus, ma non la Juventus attuale. La Roma ora ha dalla parte sua l'entusiasmo, ma la "piazza" in questi casi è il peggior nemico. Guai se la squadra si fa contagiare dall'euforia della città.
beh,trasferte a Palermo,Genova (sia con Samp che Genoa) e scontri con Catania,Juve e Fiorentina. Fiorentina,Genoa e Juve le ultime tre giornate quando saranno i lotta per l'Europa...Chiamalo facile sto calendario... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32241 Messaggio da bocha »

rigore di borriello.....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32242 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:rigore di borriello.....
Al quale risponde Lichtsteiner.

Primo tempo 1-1
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32243 Messaggio da rico »

hahaha.. sono con il telefonino.. sto milan ci sta dando grandi soddisfazioni.. rigore netto@... vai aquila..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32244 Messaggio da pan »

Oggi son contento che abbia vinto la Juve, in modo da tenerci a debita distanza una concorrente. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32245 Messaggio da picchio »

tagliavento migliore in campo per il milan
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32246 Messaggio da Milk »

Ma che partita inguardabile del Milan. :no:
Un ritmo lentissimo e prevedibile. Peggio del Napoli di serie C. :no:

Diamo la colpa alle assenze. Pirlo e Ronaldinho squalificati. Pato infortunato. :008
Ma anche con loro presenti quest'anno il Milan proprio non carbura... :no:

Ha perso anche il secondo posto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32247 Messaggio da sandocan19 »

si sentiva la mancanza di Pirlo..... :DDD :DDD :DDD

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32248 Messaggio da ariva ariva »

Pareggio che sta stretto alla Lazio, nonostante il gesto estremo di fair play per cui per 40 minuti abbiamo giocato volontariamente in 10 (la sostituzione di Cruz per Rocchi).
La sfida tra fantasisti Seedorf - Zarate viene vinta in scioltezza da Tagliavento.
Un giorno Ballardini ci spiegherà perchè Rocchi e Lichtsteiner non giocavano.
Mi piace pensare che la Lazio deciderà le sorti dello scudetto, visto che affronterà sia Roma che Inter.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32249 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè,cerchiamo di vedere l'unica nota positiva : con un milione di infortunati + due dementi squalificati siamo riusciti a non perdere contro una Lazio in crescita e a ridurre di un punto il distacco da quelli là. Adesso a fare la corsa saranno quelli là più la bella Roma di ieri sera,se riusciamo a recuperare qualcuno magari possiamo sperare di restare nei paraggi. Stasera il Milan mi aveva illuso per i primi 20 minuti : un Seedorf in grande serata e un Borriello che si sbatteva a creare spazi,mi avevano dato l'illusione di vivere una bella serata. Qualche bella azione,il vantaggio su rigore netto e la sensazione di poter condurre il gioco. E invece,la partita cambia. Seedorf sparisce di scena (sarà un caso,ma l'abbiamo perso appena sono cominciati i cori razzisti...primo caso nella carriera del giocatore...complimentoni alle povere vittime dell'orco Lotito),Abate non ne azzecca una,Inzaghi non dà segni di vita (mai servito comunque) e Borriello arretra sempre di più in cerca di palloni giocabili. Viene da sè il pareggio della Lazio,casuale nella dinamica : lancio dalla trequarti di Ledesma,Antonini in anticipo sbaglia il rinvio e il rimpallo su Mauri libera Lichtsteiner solo davanti a Dida. La Lazio fa ballare il Milan in più di un'occasione,ma la difesa regge. Nel secondo tempo pure la sfortuna della clamorosa traversa di Antonini e del gol sbagliato praticamente a porta vuota da Abate (comunque in equilibrio precario). La Lazio si accontenta,il Milan non ne ha più.
Pagelle :

DIDA : rientra e con lui la sensazione imminente di cappella. Voto : 5,5
ZAMBROTTA : fatto e finito. Grazie e addio. Si spera. Voto : 5
(JANKULOVSKI : vedi sopra...anche se non ha il tempo materiale per farsi odiare una volta di più. Voto : SV)
T. SILVA : continua il mio appello disperato :"Resisti,non ci lasciare,ci saranno giorni migliori!". Voto : 7
FAVALLI : non ricordo alcun errore stasera. E' possibile? Voto : 6,5
ANTONINI : bruttissimo primo tempo,con la cazzata nel gol. Nella ripresa va un pò meglio,ma comunque sottotono. Voto : 5,5
ABATE : disastroso. Corre a vuoto,non riesce a fare un cross giusto e non riesce a metterla nella porta vuota. Voto : 5
FLAMINI : va a gambe tutta la sera,prendendole e dandole.Si procura il rigore. Il suo lo fa sempre. voto : 6
AMBROSINI : buona prova del capitano. Sembra stia tornando in forma. Voto . 6,5
SEEDORF : inizia bene,ma poi volano le bestemmie ad ogni palla toccata. Voto : 5
BORRIELLO : inizia bene e segna su rigore,ma poi cala.Resta l'impegno.Sfiora il capolavoro nel secondo tempo. Voto : 6
INZAGHI : non la becca mai,ma non lo servono mai come si deve. Ma si vede che non è serata. Voto : 5
(ZIGONI : esordisce in Serie A,ma non è serata per i miracoli. Voto : SV )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32250 Messaggio da Milk »

Reja è bravissimo ad organizzare le difese: vedi al Napoli negli anni scorsi.
Non prendevamo tanti gol ma non ne segnavamo nemmeno.

La salvezza, se giocano sempre così, non è tanto lontana. ( 7 punti )
Due vittorie ( o sei pareggi! :P ) e ce la fanno.
Lonewolf ha scritto:T. SILVA : continua il mio appello disperato :"Resisti,non ci lasciare,ci saranno giorni migliori!". Voto : 7
Ma quanto è forte! :o
Mancava poco che faceva la punta!
Ad averceli difensori così. :008

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”