[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Sono andato a dare il mio voto per vendola ieri pomeriggio.
C'era un mio amico che faceva il repsonsabile del seggio. Mi ha detto che l'affluenza era stata bassissima.
Che davvero niky la riesca a spuntare anche stavolta?
Perchè la mia idea è che chi voleva votare vendola sicuramente è andato, lui riesce davvero a calamitare e mobilitare la sua gente.
L'uomo qualunque, l'uomo medio, avrebbe dovuto sentire il richiamo delle cazzate sparate da berlusca. Ma mi sa tanto che stavolta non ha abboccato, e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...) si sono stati a casa...
Forza niki che ce la facciamo!!!"!
C'era un mio amico che faceva il repsonsabile del seggio. Mi ha detto che l'affluenza era stata bassissima.
Che davvero niky la riesca a spuntare anche stavolta?
Perchè la mia idea è che chi voleva votare vendola sicuramente è andato, lui riesce davvero a calamitare e mobilitare la sua gente.
L'uomo qualunque, l'uomo medio, avrebbe dovuto sentire il richiamo delle cazzate sparate da berlusca. Ma mi sa tanto che stavolta non ha abboccato, e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...) si sono stati a casa...
Forza niki che ce la facciamo!!!"!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ieri un pollicino del Pdl aveva seminato a distanza regolare di un metro uno dall'altro tutto il marciapiede che portava al seggio con dei santini di un candidato che qui in Lombardia ha speso una barca di soldi per cercare di farsi eleggere. Oltre avere sistematicamente eliminato i santini a calci dopo aver notato un cumulo di stronzi di cane a lato del marciapiede ho deciso di fare una composizione artistica, infilando in mezzo al cumulo uno dei santini in bella vista. Lo so, ben povera soddisfazione, come quella del mio concittadino che venerdì notte ha attaccato sui manifesti con i faccioni dei candidati del Pdl una fascetta con su scritto "Povero pirla".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
son soddisfazioni...

- iltemplare83
- Impulsi superiori
E chi ha detto il contrario?jhonnybuccia ha scritto:allora sai bene che il conflitto culturale tra serbi e albanesi è e sarà insanabile.
come palestina e israele: la pace non ci sarà mai.
Semplicemente ho espresso riprovazione per le modalità scelte dalle diverse etnie per le modalità di rivendicazione del proprio diritto all'autodeterminazione, facendo notare che le maggiori porcate sono state fatte tendenzialmente da una parte.
Di qui a dire che dovrebbero vivere in pace come Winnie the Pooh e la sua combriccola di ricchioni (senza offesa per i gay) o che TUTTI i serbi sono assassini, ce ne passa...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Roma affluenza alle urne in calo del 13% rispetto al 2005. La più alta percentuale dei votanti si è registrata al Municipio II. Record negativo regionale.
-13%, alle prossime regionali si voteranno tra di loro...
-13%, alle prossime regionali si voteranno tra di loro...
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...
Indovinate dove, ad esempio !? ... Proprio in Serbia, dove le elezioni del 2004 furono invalidate per mancanza del quorum...
Eh ma loro sono abituati alla dittatura, non sanno cos'è la nostra democrazia esportata a forza di bombe...
Indovinate dove, ad esempio !? ... Proprio in Serbia, dove le elezioni del 2004 furono invalidate per mancanza del quorum...
Eh ma loro sono abituati alla dittatura, non sanno cos'è la nostra democrazia esportata a forza di bombe...
- bellavista
- Storico dell'impulso
I berluscoglioni hanno sempre fantasia nell'inventare soprannomiscb ha scritto: e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...)

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Appena tornato dalle urne, per accompagnare mia moglie che vota il suo popolo delle libertà.
Stavolta ho speranze concrete in una vittoria degli astensionisti.
Stavolta ho speranze concrete in una vittoria degli astensionisti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Pensa che io toglierei il quorum anche al referendum.JimmyilFenomeno ha scritto:Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...
Non vai a votare? Ti arrangi e lasci che gli altri decidano.
Poi ho capito che tu fai un discorso sulla desensibilizzazione dell'elettore italiano causa malpolitica. E non hai tutti i torti.
Ma il quorum alle politiche no, ti prego.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Invalidare le elezioni no. Ma sarebbe interessante eleggere parlamentari in proporzione al voto. Per capirci i parlamentari sono un migliaio. Va a votare il 60%? Se ne eleggono 600 e le altre 400 poltrone restano vuote. Questo farebbe interessare molto di più la politica alla mancata affluenza. Stessa cosa per i rimborsi elettorali. Ora vengono dati su numero degli aventi diritto. (non sto a spiegare le regole, chi non le conosce se le vada a leggereShirley ha scritto:Pensa che io toglierei il quorum anche al referendum.JimmyilFenomeno ha scritto:Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...
Non vai a votare? Ti arrangi e lasci che gli altri decidano.
Poi ho capito che tu fai un discorso sulla desensibilizzazione dell'elettore italiano causa malpolitica. E non hai tutti i torti.
Ma il quorum alle politiche no, ti prego.

Finchè come ora le poltrone e i soldi che prendono sono gli stessi indipendentemente da quanti vanno a votare, allegramente se ne fottono dell'astensionismo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Del resto sono i comunisti a insultare, no?bellavista ha scritto:I berluscoglioni hanno sempre fantasia nell'inventare soprannomiscb ha scritto: e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...)