non è il tempo, sono i soldi che mancano!!! Tutti i distributori vorrebbero tutto, ma pagando un cazzo... meglio tenere i film nel cassetto!!!K-Line ha scritto:come post-produzione Stanley Kubrick ve fà 'na sega!

www.labottegadeidesideri.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è il tempo, sono i soldi che mancano!!! Tutti i distributori vorrebbero tutto, ma pagando un cazzo... meglio tenere i film nel cassetto!!!K-Line ha scritto:come post-produzione Stanley Kubrick ve fà 'na sega!
RobyBianchi ha scritto:non è il tempo, sono i soldi che mancano!!! Tutti i distributori vorrebbero tutto, ma pagando un cazzo... meglio tenere i film nel cassetto!!!K-Line ha scritto:come post-produzione Stanley Kubrick ve fà 'na sega!![]()
![]()
![]()
Io ho un centinaio di film liberi per internet...Kronos ha scritto:mettiamo su una bella distribuzione on line e in streaming: si sa mai che la cosa renda, anche in prospettiva cellulari umtsRobyBianchi ha scritto:non è il tempo, sono i soldi che mancano!!! Tutti i distributori vorrebbero tutto, ma pagando un cazzo... meglio tenere i film nel cassetto!!!![]()
![]()
![]()
è un semplice gonzo, per cui le spese sono contenute, agli attori non va nessuna percentuale, ricevono solo il loro cachè, ognuno ha il suo... e io pago!!!cimmeno ha scritto:curiosità : la produzione di un film simile quanto costa?e quanto in percentuale va agli attori?
era uno dei film di lucky damiano??Trez ha scritto:Beh ci sta pure un "furbacchione" che mettendo un titolo stile "Piacentine birikine" e facendo credere che nel suddetto video facciano maialate delle concittadine, fa in una sola videoteca 200 ed oltre noleggi...costo di acquisto irrisorio...video di merda vera...peró se nel successivo capitolo mette "Biellesi birikine" ripete l'exploit...mah!!!!!!!!!!!!!!!![]()
RobyBianchi ha scritto:Siamo intorno ai 9000 euro, è per questo che io faccio fatica a vendere in Italia, c'è gente che vende un all sex per tutto il mondo, internet compreso e per 99 anni a € 4500...![]()
![]()
![]()