[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Montate 4 gomme estive della Nokian , io ero un po perplesso conoscendo la marca limitatamente al campo delle gomme invernali.
Il gommista mi ha detto di provarle e nel caso non mi trovassi bene me le avrebbe sostituite con altre.
Mi sbagliavo , sono ottime gomme poco scolpite e molto precise nelle traiettorie. hanno anche un buon assorbimento dell'ostacolo e il rumore di rotolamento è contenuto , mi manca da provarle solo in autostrada.
Il gommista mi ha detto di provarle e nel caso non mi trovassi bene me le avrebbe sostituite con altre.
Mi sbagliavo , sono ottime gomme poco scolpite e molto precise nelle traiettorie. hanno anche un buon assorbimento dell'ostacolo e il rumore di rotolamento è contenuto , mi manca da provarle solo in autostrada.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
come gomme sono belle le rossocorsa...belle perchè durano tanto.... si giri un po sulle tele puoi arrivare a 10mila km ... praticamente 10 cent a km ...
ringrazio dio d'aver inventato le michelin
ringrazio dio d'aver inventato le michelin

Minchia 10 mila km lo chiami tanto ?

- Parakarro
- Storico dell'impulso
era sarcasmoDefender ha scritto:Minchia 10 mila km lo chiami tanto ?![]()

aah , non l'avevo capita.
per le macchine che hai ci potevano stare benissimo i 10 mila km a treno , non sulla santa fe però eh eh
per le macchine che hai ci potevano stare benissimo i 10 mila km a treno , non sulla santa fe però eh eh
La Volvo diventa cinese: marchio ceduto alla Geely per 1,8 miliardi di dollari
La cifra è meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 l'americana Ford alla casa madre svedese
la più grande takeover automobilistica mai effettuata da una società asiatica
MILANO - Dalla Svezia agli Usa, e ora alla Cina. E' ufficiale: la casa automobilistica svedese Volvo è stata acquistata dalla cinese Geely. Un accordo finale - è stato annunciato da un portavoce del gruppo - è stato firmato domenica per la vendita della casa da parte dell'americana Ford. Per l'acquisto di Volvo da Ford la società cinese Zhejiang Geely Holding Group ha pagato 1,8 miliardi di dollari di dollari (circa 1,3 miliardi di euro). E' la più grande takeover automobilistica mai effettuata da una società cinese. Secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, l'importo sarà versato cash per 1,6 miliardi di dollari e per il rimanente attraverso impegni a pagare. La Ford - secondo le prime indiscrezioni - continuerà a collaborare con la Volvo anche dopo la vendita.
«SVENDUTA» AI CINESI - La casa svedese era stata acquistata dagli americani nel 1999 per 6,4 miliardi di dollari, oltre tre volte il prezzo pagato oggi dai cinesi. La casa automobilistica americana ha tentato di vendere la Volvo alla fine del 2008, per far fronte alle sue difficoltà finanziarie, e il nome di Geely come possibile acquirente della controllata svedese era già emerso nell'ottobre 2009. La voce si era poi fatta più insistente, tanto che solo alcuni giorni fa il Financial Times aveva annunciato la possibile conclusione dell'accordo. Geely, che ha iniziato a produrre auto nel 1998, è la principale società automobilistica privata cinese ed ha il suo quartier generale nel Sud-Est della Cina, nella provincia di Zhejiang. Volvo ha 22 mila dipendenti, di cui 16 mila solo in Svezia, ma ciò che interessa all'acquirente asiatico sono soprattutto il marchio e la tecnologia.
iero ero in fiera a comprare la macchina
e sono passato alle stand Geely.
c'era una coup' molto pacchiana con UNA BUSSOLA sul cruscotto
1.8 83 cv cv 7500 EUROOOOOOOOOOOO
il commerciale che sembrava uscito da un film di HK mi diceva come questa fosse un'auto DA SUPERMAN!!!~!!!!!
35 litri di serbatoio (altro che bussolla.ci vuole la mappa dei distributori)
dischi microscopi (voglio vedere dopo 4 frenate decise..)
ma mp3..clima automatico..bussola..ecc abs e ebd..fari a led ecc ecc ecc
il tutto condito con uno slogan CHINESE STYLE..
ecco
alla luce di tutto questo sono CONTENTISSIMO si siano comprati volvo
ho visto tot case produttrici cinesi che in 5 anni han tirato su auto OTTIME PERIL CINESE IMPIEGATO MEDIO
chi se ne fotte se ha la bussola o simili..i ciensi fanno auto per il loro mercato e diventano ricchissimi con quello...secondo voi i soldi come li han fatti?
i ricconi si comprano le auto importate, ma il ceto medio cinese e' quello che emerge che tira..non i 2% o meno di popolazione che comprano le import...
faranno cagare per noi, ma il cinese se ne frega. meglio quella della bici o del bus tutte le mattine
un acquisto cosi gli dara' un knowhow e una mentalita' per l'export..e ben venga la bussola
non a caso hanno un brand piu di classe con airbag e livelli di sicurezza e assemblaggi nettamente maggiori
http://www.dhcar.cn/
i cinesi mica sono scemi, semplicmente se possono fare i soldi subito lo fanno..ovvio che se hanno tra le mani un brand di qualita' media alta, non lo distruggono mica
ripeto
la geely ha tirato fuori quei soldi facendo auto cosi..........
e non ha esportato manco una.....(e ci credo...)
e si parla di una azienda nata NEL 1999!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.geely.com/brands/geely/autos ... oshow.html
zhonguolong vuol dire drago cinese (zhonguo ..long)
a pranzo vado a provarla..azzomene..

La cifra è meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 l'americana Ford alla casa madre svedese
la più grande takeover automobilistica mai effettuata da una società asiatica
MILANO - Dalla Svezia agli Usa, e ora alla Cina. E' ufficiale: la casa automobilistica svedese Volvo è stata acquistata dalla cinese Geely. Un accordo finale - è stato annunciato da un portavoce del gruppo - è stato firmato domenica per la vendita della casa da parte dell'americana Ford. Per l'acquisto di Volvo da Ford la società cinese Zhejiang Geely Holding Group ha pagato 1,8 miliardi di dollari di dollari (circa 1,3 miliardi di euro). E' la più grande takeover automobilistica mai effettuata da una società cinese. Secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, l'importo sarà versato cash per 1,6 miliardi di dollari e per il rimanente attraverso impegni a pagare. La Ford - secondo le prime indiscrezioni - continuerà a collaborare con la Volvo anche dopo la vendita.
«SVENDUTA» AI CINESI - La casa svedese era stata acquistata dagli americani nel 1999 per 6,4 miliardi di dollari, oltre tre volte il prezzo pagato oggi dai cinesi. La casa automobilistica americana ha tentato di vendere la Volvo alla fine del 2008, per far fronte alle sue difficoltà finanziarie, e il nome di Geely come possibile acquirente della controllata svedese era già emerso nell'ottobre 2009. La voce si era poi fatta più insistente, tanto che solo alcuni giorni fa il Financial Times aveva annunciato la possibile conclusione dell'accordo. Geely, che ha iniziato a produrre auto nel 1998, è la principale società automobilistica privata cinese ed ha il suo quartier generale nel Sud-Est della Cina, nella provincia di Zhejiang. Volvo ha 22 mila dipendenti, di cui 16 mila solo in Svezia, ma ciò che interessa all'acquirente asiatico sono soprattutto il marchio e la tecnologia.
iero ero in fiera a comprare la macchina
e sono passato alle stand Geely.
c'era una coup' molto pacchiana con UNA BUSSOLA sul cruscotto
1.8 83 cv cv 7500 EUROOOOOOOOOOOO
il commerciale che sembrava uscito da un film di HK mi diceva come questa fosse un'auto DA SUPERMAN!!!~!!!!!
35 litri di serbatoio (altro che bussolla.ci vuole la mappa dei distributori)
dischi microscopi (voglio vedere dopo 4 frenate decise..)
ma mp3..clima automatico..bussola..ecc abs e ebd..fari a led ecc ecc ecc
il tutto condito con uno slogan CHINESE STYLE..
ecco
alla luce di tutto questo sono CONTENTISSIMO si siano comprati volvo
ho visto tot case produttrici cinesi che in 5 anni han tirato su auto OTTIME PERIL CINESE IMPIEGATO MEDIO
chi se ne fotte se ha la bussola o simili..i ciensi fanno auto per il loro mercato e diventano ricchissimi con quello...secondo voi i soldi come li han fatti?
i ricconi si comprano le auto importate, ma il ceto medio cinese e' quello che emerge che tira..non i 2% o meno di popolazione che comprano le import...
faranno cagare per noi, ma il cinese se ne frega. meglio quella della bici o del bus tutte le mattine
un acquisto cosi gli dara' un knowhow e una mentalita' per l'export..e ben venga la bussola
non a caso hanno un brand piu di classe con airbag e livelli di sicurezza e assemblaggi nettamente maggiori
http://www.dhcar.cn/
i cinesi mica sono scemi, semplicmente se possono fare i soldi subito lo fanno..ovvio che se hanno tra le mani un brand di qualita' media alta, non lo distruggono mica
ripeto
la geely ha tirato fuori quei soldi facendo auto cosi..........
e non ha esportato manco una.....(e ci credo...)
e si parla di una azienda nata NEL 1999!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.geely.com/brands/geely/autos ... oshow.html
zhonguolong vuol dire drago cinese (zhonguo ..long)
a pranzo vado a provarla..azzomene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
http://www.landrovertechinfo.com/extlrprod/market.jsp
Grazie a chiunque mi abbia fatto arrivare fino a questo sito
ora sprecherò molto meno tempo e farò , si spera , meno cazzate
Grazie a chiunque mi abbia fatto arrivare fino a questo sito
ora sprecherò molto meno tempo e farò , si spera , meno cazzate

- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri sera è finita la mia quaresima... e dopo abbondante vino bianco e 3 ''storica nera'' mi sono sovvermato a guardare i modellini delle ferracci esposte nella mia vetrinetta dei bicchieri in salotto...
Certo, farsi beccare dalla donna mentre osservi da vicinissimo il posteriore di una GTO che possiedi da anni come se fosse la prima volta che la vedi non è il massimo... ma mi sono accorto di una cosa: le ferrari classiche sono sicuramente i pezzi d'alluminio piu' sexy dell'universo...

ed ecco il posteriore incriminato

la cosa migliore è data dagli scarichi ''appoggiati'' sotto quel bel culotto a papera...
Certo, farsi beccare dalla donna mentre osservi da vicinissimo il posteriore di una GTO che possiedi da anni come se fosse la prima volta che la vedi non è il massimo... ma mi sono accorto di una cosa: le ferrari classiche sono sicuramente i pezzi d'alluminio piu' sexy dell'universo...

ed ecco il posteriore incriminato

la cosa migliore è data dagli scarichi ''appoggiati'' sotto quel bel culotto a papera...
assolutamente...assolutamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

http://www.seriouswheels.com/pics-def/F ... -14-st.jpg
da ragazzino mi ci facevo pure le pippe

Quanto mi piacerebbe un giorno tirare quella cordina...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
cheppalle il nero opaco...
le fanno tutte nere opache...due coglioni... pure la mercedes che ha vinto domenica al v8 star era nera opaca... paaaaaaaaaaalle
se ne trovo una in giro la riempo di ditate
le fanno tutte nere opache...due coglioni... pure la mercedes che ha vinto domenica al v8 star era nera opaca... paaaaaaaaaaalle
se ne trovo una in giro la riempo di ditate

Non so se sia la macchinapiù sexy, ma di sicuro è la più cara al mondo:
http://espresso.repubblica.it/style_des ... e/24475112
http://espresso.repubblica.it/style_des ... e/24475112
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
ieri sai com'e' c'era un raduno di ferrari..(qui sono abbastanza frequenti)
ho visto una california nera..che bella mamm mia
ho visto una california nera..che bella mamm mia