Aaaaahhhh... memoria a breve termine azzerata.tyler durden ha scritto:devi leggerti anche i post sopra....Blif ha scritto:Ehem... solo io vedo due bionde (per altro finte)?

Grazie!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aaaaahhhh... memoria a breve termine azzerata.tyler durden ha scritto:devi leggerti anche i post sopra....Blif ha scritto:Ehem... solo io vedo due bionde (per altro finte)?
Zlatan ti faccio questa domanda: come reagiresti se un tuo conoscente pubblicasse tue immagini a volto scoperto in un forum senza avere la tua approvazione?zlatan8gol ha scritto:secondo voi anke queste hanno una faccia da facial?
Ho qualche dubbio in proposito....zlatan8gol ha scritto:ok cancello i post cosi nessuno si scandalizza....
sinceramente credo sia la cosa più opportuna, anche perchè il mondo di internet è grande ma la frequentazione di superzeta è così elevata che la probabilità che qualcuno che conosce coloro che hai pubblicato passi di qua è tutt'altro che remota... o mi piace pensare che loro stesse indulgano nel sottile piacere di ritrovarsi nel thread "facce da facial"zlatan8gol ha scritto:ok cancello i post cosi nessuno si scandalizza....
Il mio messaggio precedente, riguardava proprio questo aspetto: non puoi cancellare nè modificare i messaggi.zlatan8gol ha scritto:se mi dite cm si cancellano i post lo faccio subito...